Logo

Viaggio di nozze in Italia: alla scoperta dei nostri tesori

Sognata, agognata, studiata nei minimi particolari: la luna di miele è un momento importantissimo per gli sposi che possono iniziare la loro vita da marito e moglie godendosi scenari paradisiaci dove rilassarsi dopo lo stress dell’organizzazione delle nozze. È un evento che viene organizzato con molti mesi di anticipo cercando di rendere tutto perfetto.

Scegliere il luogo ideale per il viaggio di nozze non è così facile come può sembrare. Sono tanti, infatti, i parametri che devono essere presi in considerazione, tra questi i principali sono il budget e il clima. Il primo, ovviamente, limita le destinazioni possibili, ad esempio, Polinesia e Australia non sono adatte a tutte le tasche. C’è poi da tener conto del clima, quando in Europa è estate dall’altra parte del mondo il tempo non è ottimo, addirittura in Messico e nei Caraibi agosto e settembre sono mesi caratterizzati da uragani. Ci sono poi dei casi in cui le persone hanno paura di volare e l’idea di viaggiare tra le nuvole per ore e ore non è proprio allettante. In questi casi si prende in considerazione un’ipotesi che, in maniera totalmente errata, viene quasi automaticamente scartata: quella del viaggio di nozze in Italia. Se gli stranieri che vengono nello Stivale a passare il loro più dolce periodo sono tantissimi, gli italiani sono molto più restii. Ed invece la nostra nazione ha davvero tanto da offrire: dal patrimonio artistico, al mare cristallino senza dimenticare montagne e colline.

Tutto questo senza dover avere problemi di fuso, aereo e clima. Per chi vuole concedersi una luna di miele all’insegna dell’arte l’ideale è un tour nelle principali città, partendo dal sud fino ad arrivare al nord, o viceversa naturalmente, alla scoperta del nostro patrimonio culturale. Per chi desidera, in estate, un mare dall’aspetto caraibico non ci sono davvero problemi: tra Sardegna, Sicilia, Puglia, Calabria ecc le nostre coste non hanno davvero nulla da invidiare. In fine anche chi ama la montagna può trovare ciò che desidera, tra Alpi e Appennini ci sono tantissime località. Quale modo migliore di scoprire la nostra terra concedendosi dei lussi (dagli alberghi e ristoranti) ai quali solo in un’occasione così speciale solitamente ci si abbandona? Troppe persone partono per l’estero e non conoscono i tesori che la nostra nazione custodisce, tesori inestimabili che tutto il mondo ci invidia.

Contattateci per organizzare il vostro viaggio di nozze in Italia, vi seguiremo passo dopo passo, proponendovi le nostre migliori soluzioni: il sogno diverrà realtà.

DLT Viaggi ,10 settembre 2015

Commenti

Newsletter

DISCLAIMER
Le foto mostrate hanno un valore puramente illustrativo. Prezzi, disponibilità ed informazioni possono essere soggette a modifiche.
Daylight Tour di Robytour s.r.l. è responsabile per i contenuti delle inserzioni, per l’organizzazione, il coordinamento viaggio e per la gestione di eventuali reclami.

Informativa sulla Privacy   |   Utilizzo dei cookies

Robytour s.r.l.
Partita IVA 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina

Sede Principale:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT

oppure
oppure