Snow Shot Pescasseroli 23 e 24 Gennaio

Snow Shot Pescasseroli presenta un evento dedicato interamente agli sport invernali nel cuore del Parco Nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise. L’obbiettivo è unire sci e snowboard freestyle in unico concept il divertimento.

Snow Shot nasce dalla collaborazione dei principali enti a livello locale (Alta-Quota Pescasseroli, Associazione Albergatori, Evolution Ski, Scuola Italia Sci, Comune di Pescasseroli) e firme importanti del panorama nazionale (Doors, Bcc Roma, Baglios Beer shop e molti altri.

Saranno presenti all’evento Raffaele Cusini (team Armada) e Dennis Battisti, Tato Chiala (Team RoughSnowboard), Gianmarco Folignati (team  ita APO) e Andrea Chiariello sono i riders invitati all’evento che si esibiranno, su un jump costruito da Doors Snowparks, e lo spettacolo pirotecnico renderà lo shooting ancora più entusiasmante e guideranno Abruzzesi e non verso la strada del freestyle.

Gli appuntamenti delle due giornate di Snow Shot:

Venerdì 23 Gennaio 2015

La mattina sarà dedicata allo school camp freestyle gratuito gestito dagli atleti per avvicinare grandi e piccoli alla disciplina del freestyle. Nel tardo pomeriggio lo show prenderà vita con il freestyle night session e successivamente lo Ski Show grazie alla collaborazione delle Scuole di sci di Pescasseroli accompagnate da spettacoli pirotecnici. La giornata si concluderà con una Fiaccolata e a seguire Live dj Set.

Sabato 24 Gennaio 2015

Mini contest amatoriale di Freestyle e in concomitanza Shot Party con Live DJ set.

More info: www.facebook.com/snowshotpescasseroli

DLT Viaggi ,20 gennaio 2015

Commenti

Newsletter



oppure
oppure