Logo

Quando prenotare le vacanze invernali

Quando prenotare le vacanze invernali? Qual è il momento migliore per mettersi all’opera per trovare delle offerte che vi permettano di risparmiare senza dover rinunciare al vostro ideale di vacanza? Fino a qualche tempo fa era diffusa l’opinione che ridursi all’ultimo poteva portare dei vantaggi, come quello di approfittare di last minute e last second. Noi non siamo d’accordo. Il rischio è, prima di tutto, quello di non trovare più libera la struttura che si desidera o, addirittura, non trovare direttamente più posto nella località scelta per il proprio viaggio. Non solo: osservando anche le tariffe si può notare che per l’alta stagione più ci si avvicina alle date gettonate più i prezzi, nella maggior parte dei casi, tendono a salire. E allora quando prenotare le vacanze invernali? Il nostro consiglio è senza dubbio quello di giocare di anticipo. Settimana bianca, week end in montagna, mercatini di Natale o capodanno in qualche città: perché aspettare l’arrivo del freddo? Prenotando già da ora potrete godere di particolari sconti e, ovviamente, avere il massimo della scelta.

Proprio per questo sul nostro sito abbiamo un’apposita sezione ‘Prenota prima’ dove potrete trovare importanti sconti se scegliete di bloccare la vacanza con anticipo (ricordiamo che con noi potrete lasciare anche un acconto di 100 euro per poi scegliere di dilazionare il pagamento). Qualche esempio? Prenotando entro il 30 novembre 2016 potrete godere di un bel 10% di sconto per la vostra vacanza a Fai Della Paganella nel magnifico Trentino Alto Adige. Preferite l’Abruzzo? E allora vi aspetta Serramonacesca con sempre un 10% di sconto di cui è possibile usufruire prenotando prima del 26 dicembre! Queste sono solo due delle offerte che, in questo periodo, potrete assicurarvi, anticipando i tempi, ma la nostra sezione è in continuo aggiornamento!

E allora quando prenotare le vacanze invernali? Con DLT potete farlo già da adesso!

DLT Viaggi ,20 ottobre 2016

Commenti

Newsletter

DISCLAIMER
Le foto mostrate hanno un valore puramente illustrativo. Prezzi, disponibilità ed informazioni possono essere soggette a modifiche.
Daylight Tour di Robytour s.r.l. è responsabile per i contenuti delle inserzioni, per l’organizzazione, il coordinamento viaggio e per la gestione di eventuali reclami.

Informativa sulla Privacy   |   Utilizzo dei cookies

Robytour s.r.l.
Partita IVA 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina

Sede Principale:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT

oppure
oppure