Vivere la Notte della Taranta: gli hotel dove alloggiare

Le date della Notte della Taranta si conoscono già da un po’: l’edizione 2014 di questo attesissimo evento si terrà dal 5 al 23 agosto. Sono in molti a organizzare ogni anno le proprie vacanze estive in modo da assistere a questa festa a suon di pizziche e folclore. E sono in molti, anche tra i nostri ospiti, a chiedersi quali siano i migliori hotel per assistere alla Notte della Taranta.

La Notte della Taranta, come sicuramente tutti gli appassionati sapranno, è un insieme di eventi che coinvolgono diversi paesi della Grecìa Salentina. Fino a culminare nel concertone finale che si terrà a Melpignano.

L’hotel dove alloggiare in occasione della Notte della Taranta deve avere una caratteristica fondamentale: essere alla giusta distanza dai luoghi dove si svolgerà l’evento, né troppo vicino né troppo lontano, così da poter raggiungere facilmente le diverse località. Hotel che, ovviamente, deve anche assicurare servizi di un certo livello.

E noi di DLT Viaggi possiamo suggerire tre strutture che presentano tutti i requisiti richiesti:

Nova Yardinia Resort, a Castellaneta Marina – Si tratta di un complesso turistico che ospita al suo interno diverse strutture che vengono incontro alle più diverse esigenze. Le camere sono dotate di tutti i servizi, e inserite in un contesto con ampi spazi verdi.

Hotel Nicotel Pineto, a Castellaneta Marina – Anche in questo caso vi troverete ad alloggiare in camere dotate di tutti i comfort, in una struttura completamente immersa nel verde del bosco di pini d’Aleppo.

L’Angolo di Beppe, a Porto Cesareo – Una delle strutture più esclusive affacciate sul Mar Jonio, un’architettura dove il classico e il moderno riescono a convivere armoniosamente. Hotel inserito nel contesto paesaggistico di Torre Lapillo.

Queste le nostre proposte se cercate i migliori hotel per la Notte della Taranta. Non vi resta che prenotare, partire e vivere tale indimenticabile evento.

DLT viaggi ,25 giugno 2014

Commenti

Newsletter



oppure
oppure