Logo

Le migliori mete fuori dal turismo di massa del 2018

In questo articolo vogliamo parlarvi delle migliori mete fuori dal turismo di massa del 2018. Tutti conosciamo, infatti, le destinazioni più popolari. Luoghi splendidi, famosi per la loro bellezza, cultura, offerta artistica. Ma, allo stesso tempo, sono posti molto frequentati, presi d'assalto dai turisti e che a volte, proprio per questo, perdono il loro vero sapore, per acquisire un aspetto più commerciale. Ci sono poi delle mete meno conosciute, ancora autentiche, dove è possibile assaporare realmente la vita locale, immergersi in quelli che sono la cultura e i ritmi di vita con il vantaggio ulteriore di tenere sotto controllo il budget. A consigliare le dieci migliori è stato il sito Booking.com. Vediamole insieme:

Sapporo(Giappone): La vera essenza della cultura nipponica: montagne, sorgenti termali di Hokkaido, ottimo pesce fresco. Da non perdere.

Nashville (Stati Uniti): Non sarà una delle mete americane più gettonate, ma vi assicuriamo che la capitale dello stato del Tennessee ha tantissimo da offrire, specialmente dal punto di vista country.

Bucarest (Romania): Splendida città, la capitale della Romania va assolutamente visitata. Vi stupirete della sua bellezza e di come sia ancora economicamente accessibile. Aspetto che crediamo durerà ancora per poco.

Zakopane (Polonia): Certo, Varsavia e Cracovia sono bellissime, ma questa cittadina montana non è da meno. Piste da sci per l'inverno e magnifiche escursioni in estate: se amate lo sport all'aria aperta dovete necessariamente tenerla in considerazione.

Taitung (Taiwan): Qui troverete la pace dei sensi. Templi, montagne, sorgenti termali: tutto quello che cercate in una piccola città costiera.

Brisbane (Australia): Non sarà conosciuta come Melbourne o Sydney, ma se la visiterete non ve ne pentirete. E' una vera e propria perla sul mare dove è possibile nuotare con i delfini e fare dell'ottimo surf.

Bogotà (Colombia): Prima che con il passare degli anni sia presa d'assalto dai turisti, vi consigliamo di visitare la capitale della Colombia. Una città che ha davvero molto da offrire.

Portland (Stati Uniti): Destinazione perfetta per gli appassionati del green e della vita eco. Gli amanti della natura non vedranno l'ora di trasferirsi in questa città. Lima (Perù): Ottima cucina, affascinante storia, musei, e ancora attività come surf, parapendio e molto altro. Cosa volere di più?

Hannover (Germania): Perla della Bassa Sassonia, vi farà innamorare con i suoi musei e i suoi suoi verdi come l'Eilenriede, la pù grande foresta urbana d'Europa.

Ecco quali sono le migliori mete fuori dal turismo di massa del 2018, destinazioni splendide consigliate a chi ama fare del viaggio una vera esperienza a contatto con la cultura locale.

DLT Viaggi ,15 gennaio 2018

Commenti

Newsletter

DISCLAIMER
Le foto mostrate hanno un valore puramente illustrativo. Prezzi, disponibilità ed informazioni possono essere soggette a modifiche.
Daylight Tour di Robytour s.r.l. è responsabile per i contenuti delle inserzioni, per l’organizzazione, il coordinamento viaggio e per la gestione di eventuali reclami.

Informativa sulla Privacy   |   Utilizzo dei cookies

Robytour s.r.l.
Partita IVA 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina

Sede Principale:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT