Logo

Vacanze in Puglia

Le vacanze in Puglia, nei villaggi o negli hotel, sono sicuramente tra le scelte più gettonate dai turisti che prediligono il Bel Paese come meta estiva. Scegliere di trascorrere le proprie vacanze in Puglia significa godere di panorami mozzafiato, fare il bagno in mari cristallini, mangiare dell'ottimo cibo senza però tralasciare la possibilità di trovare il tempo per qualche escursione in una terra intrisa di cultura, storia e tradizione.

Vacanze in Calabria

Se l’estate combacia con il mare, difficilmente si può pensare ad una meta diversa dalla Calabria per una vacanza estiva, la meta perfetta per chi è alla ricerca di una vacanza low cost in un hotel o in uno dei villaggi, senza rinunciare a mare cristallino, spiagge dorate e panorami da mozzare il fiato.

Black Friday 2019

P R O M O B L A C K F R I D A Y 2019: da Giovedì 28 Novembre al Lunedi 2 Dicembre alle ore 12:00, sconti di +10% su tutte le vacanze. Anche quelle già scontate.

Dove sciare in Abruzzo

L’Abruzzo è una delle regioni più gettonate in Italia per trascorrere una meravigliosa vacanza sulla neve. Ecco dove sciare in Abruzzo.

Cosa fare in 5 giorni a Dubai

Stai pensando a Dubai come prossima meta per un tuo viaggio? Ecco cosa fare in 5 giorni a Dubai.

"Il Cristo Velato? Bello come La Pietà", lo dice Alberto Angela

Il Cristo velato, una scultura marmorea di Giuseppe Sanmartino conservata nella cappella Sansevero di Napoli, è considerata uno dei maggiori capolavori scultorei mondiali. Alberto Angela afferma: "Il Cristo velato? È bello come la Pietà"

Londra, si reca in metro da 12 anni solo per ascoltare la voce del defunto marito

Londra, tutti i giorni Margaret McCollum si reca in metro solo per riascoltare la voce del defunto marito che dal 1968 annuncia il "Mind the Gap", "l'attenzione al vuoto" tra il treno e la banchina.  

Benvenuto autunno, la stagione più fotografata dell'anno

 Oggi 23 Settembre salutiamo l'estate e diamo il benvenuto all'autunno. Siamo pronti a tutti gli spettacoli che la stagione promette: foliage, colori e ad esprimere i desideri sotto il cielo pieno di stelle cadenti. 

Napoli, il cibo non consumato sulla crociere arriva nelle mense dei poveri

Napoli dice "No allo spreco alimentare": il cibo non consumato sulle navi Costa arriva nelle mense dei poveri grazie alla collaborazione con Banco Alimentare Onlus

Newsletter



oppure
oppure