Logo

I viaggi da fare in primavera

Le giornate si stanno allungando e la voglia di lasciarsi l'inverno alle spalle cresce sempre di più. Ancora poche settimane e la natura tornerà a risvegliarsi, il sole tornerà a vincere sulle nuvole e tutti avranno l'impressione di possedere molte più energie: tornerà la bella stagione. Inutile dirlo, dopo mesi di freddo e buio, la voglia di fare e provare esperienze nuove sarà alle stelle, inclusa, naturalmente, quella di scoprire posti nuovi. Ma quali sono i viaggi da fare in primavera? Se, infatti, questo periodo dell'anno si presta a visitare forse tutte le destinazioni, ci sono alcuni luoghi che hanno davvero un fascino inestimabile in questi mesi.

Perugia: Perugia è una di quelle città splendide durante tutto l'anno, ma le dolci temperature primaverili regalano ai visitatori la possibilità di visitarla senza preoccuparsi del freddo o della pioggia. Potrete girare indisturbati tra le sue bellezze alla scoperta del suo magnifico centro storico. Gli amanti dei fiori non potranno perdere il Perugia Flower Show- Spring Edition: vestissimo mercato di piante rare e inconsuete che andrà in scena ai Giardini del Frontone il 4-5-6-maggio 2018. Volete visitare Perugia? Ecco le nostre offerte

Montecatini Terme: In povincia di Pistoia, Montecatini Terme è il posto perfetto per rilassarsi e godersi le belle giornate tra un percorso benessere e un bagno termale. La cittò si trova nella Valdinievole, zona ricca di attrazioni turistiche: castelli medievali, rocche, borghi fortificate, parchi, musei. Visitarla è doveroso, farlo in primavera sarà ancora più bello. Abbiamo diverse proposte per Montecatini Terme, vieni a scoprirle!

Viterbo: Visitare Viterbo è sempre un'ottima idea: si tratta di una città dove arte, cultura, tradizioni e offerta culinaria si fondono in un mix perfetto che fa innamorare tutti i visitatori. A pochi km c'è poi la località Bomarzo con il Parco dei Mostri, un magnifico parco naturale ricco di sculture in basalto risalenti al XVI secolo e ritraneti mostri, animali mitologici e divinità: un posto che farà impazzire grandi e piccini. In cerca di qualche offerta per Viterbo? Ecco quelle che abbiamo studiato per te.

Venezia: Il fascino della città lagunare esaltato dal magnifico clima primaverile. Potrete apprezzare al meglio le bellezze della città, dedicarvi un rilassante e indimenticabile giro in gondola e passeggiare tra le calli alla ricerca di qualche souvenir. Ammirare luoghi come piazza San Marco o il Ponte dei Sospiri mentre si viene baciati dal dolce sole primaverile non ha prezzo. Perché non farlo con il nostro viaggio di gruppo?

Portofino: Quale migliore occasione dell'arrivo della primavera per dedicarsi a una visita della splendida Portofino? Colorato borgo di pescatori con le case dalle tinte pastello, si tratta di un luogo famosissimo apprezzato per le sue bellezze in tutto il mondo. Passeggiare è il modo migliore per ammirare questa perla che coniuga arte, storia, natura e mare e farlo con l'arrivo dei mesi più caldi sarà ancora più bello.  Anche in questo caso, abbiamo studiato un interessantissimo viaggio di gruppo!

Ecco i viaggi da fare in primavera, voi avete già scelto la vostra destinazione?

DLT Viaggi ,08 febbraio 2018

Commenti

Newsletter

DISCLAIMER
Le foto mostrate hanno un valore puramente illustrativo. Prezzi, disponibilità ed informazioni possono essere soggette a modifiche.
Daylight Tour di Robytour s.r.l. è responsabile per i contenuti delle inserzioni, per l’organizzazione, il coordinamento viaggio e per la gestione di eventuali reclami.

Informativa sulla Privacy   |   Utilizzo dei cookies

Robytour s.r.l.
Partita IVA 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina

Sede Principale:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT

oppure
oppure