Taormina: i concertati dell’estate 2014 al teatro greco

Non c’è vacanza senza musica. Almeno non per voi. C’è un modo per coniugare entrambe queste esigenze, ovvero musica e relax? La risposta è sì: basta sapere quali sono i concerti dell’estate 2014 allestiti nel suggestivo scenario del teatro greco di Taormina.

Per chi avesse la possibilità di muoversi a maggio, la mattatrice di questo mese sarà Laura Pausini che si esibirà al teatro greco di Taormina in ben quattro concerti, nei giorni 10, 11, 13 e 14. Mentre il 31 maggio, sempre al teatro greco, sarà la volta di uno dei grandi nomi della musica italiana: Gianni Morandi.

Il primo dei concerti a Taormina del mese di luglio sarà quello dei Negramaro, che si esibiranno il 22 luglio. In questo mese sono in programma anche altri due concerti di artisti italiani: Emma il 26 luglio, e Gigi D’Alessio il 28 luglio. Spazio anche alla musica internazionale: il concerto dei Simple Minds è previsto per il 24 luglio, mentre James Blunt salirà sul palco del teatro greco di Taormina il 27 luglio.

Si arriva così ad agosto. La stagione dei concerti dell’estate 2014 a Taormina si chiuderà con l’esibizione di Massimo Ranieri, in calendario per il giorno 23.

Questi i concerti dell’estate 2014 a Taormina. Le date e gli artisti in programma potrebbero subire delle variazioni. Inoltre in calendario non ci sono soltanto concerti ma anche opere liriche e rappresentazioni teatrali. Per maggiori informazioni (calendario completo, orario degli spettacoli, costo del biglietto) potete consultare il sito ufficiale dell’evento Taormina.it.

E per gustarvi tutti i concerti, o semplicemente per non perdere l’esibizione del vostro artista preferito, potete prenotare per tempo un albergo ad Alì Terme, nei pressi di Taormina, e vivere la vostra vacanza all’insegna della musica.

 

Fonte immagine: Flickr.com/photos/63457916@N00

DLT Viaggi ,14 maggio 2014

Commenti

Newsletter



oppure
oppure