Logo

Quali sono le mete emergenti del 2018

Quali sono le mete emergenti del 2018? Quali saranno le destinazioni in crescita tra le preferenze dei viaggiatori di questo nuovo anno? Parliamo di Paesi in grado di offrire divertimento ma anche relax con posti attrezzati e sicuri ma lontano dal turismo di massa. A stilare la top ten è stato CartOrange, vediamola insieme:

1. Sudafrica: Al primo posto troviamo questa splendida terra, premiata per le tantissime esperienze che sa offrire. Da paesaggi diversissimi, alle degustazioni enogastronomiche: per una meta tutta da scoprire.

2. Bali (Indonesia): Turismo attivo ma anche rilassante. C'è tantissimo da vedere e da fare, ma tra un'attività e l'altra si possono ricaricare le pile sulle sue splendide spiagge e con un tuffo nel mare cristallino.

3. Thailandia: Non poteva certo mancare la terra del sorriso. Splendida, romantica ed economicamente accessibile, offre, oltre ad un paesaggio incantevole, anche un lusso abbordabile per le tasche degli europei.

4. Canada: Il Canada emerge grazie alla sua natura incontaminata e al suo benessere elevato. A farla da padrone tra gli interessi di chi visita questo paese ci sono le escursioni e il famoso Carnevale.

5. Islanda: In costante crescita è ancora (ma forse per poco) lontana dai flussi del turismo di massa. Natura, paesaggi lunari, caldi bagni termali e dei paesaggi da togliere il fiato.

6. Namibia: Sicura e accessibile, coniuga l'offerta naturalistica ad un alto livello delle strutture dove la cura del dettaglio è una sicurezza.

7. Vietnam: Gastronomia, natura incontaminata e popolazioni sorridenti e accoglienti. Con questi aspetti non poteva che essere una delle mete emergenti del 2018.

8. Russia: La vastissima Russia non offre solo mete come San Pietroburgo e Mosca (città del resto magnifiche) ma anche paesaggi inesplorati, silenziosi e aree incontaminate. Inoltre nel 2018 ci saranno i Mondiali di calcio, ottima occasione per visitarla

9. Aruba: Isola caraibica lontana dalle rotte degli uragani, vi farà innamorare con spiagge color talco, con i suoi resort di lusso e con un cuore, lontano dalle grandi strutture, selvaggio e perfetto per un tour all'insegna dell'avventura.

10. Malta: La bellezza di Malta, il suo mare, e i tantissimi eventi che la renderanno ancora più viva quest'anno visto che qui c'è la capitale della cultura europea 2018: La Valletta. Ecco le nostre offerte per Malta

Ecco quali sono le destinazioni emergenti del 2018. Le visiterete?

DLT Viaggi ,03 gennaio 2018

Commenti

Newsletter

DISCLAIMER
Le foto mostrate hanno un valore puramente illustrativo. Prezzi, disponibilità ed informazioni possono essere soggette a modifiche.
Daylight Tour di Robytour s.r.l. è responsabile per i contenuti delle inserzioni, per l’organizzazione, il coordinamento viaggio e per la gestione di eventuali reclami.

Informativa sulla Privacy   |   Utilizzo dei cookies

Robytour s.r.l.
Partita IVA 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina

Sede Principale:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT