Strutture nelle vicinanze
L’Hotel La Perla si inserisce con graziosa armonia nello splendido paesaggio carnico che durante durante l’inverno offre un meraviglioso paesaggio innevato, mentre durante la stagione calda si presenta con un tripudio di colori e di profumi provenienti dai prati e dai boschi circostanti.L’Hotel La Perla è la meta ideale per trascorrere una vacanza a stretto contatto con la natura o all’insegna degli sport invernali, immersi in un’atmosfera di pace e tranquillità. Dopo un’intensa giornata all’aria aperta o sulle piste da sci potrete ritagliarVi dei meritati momenti di relax nel nostro nuovissimo Wellness Center con piscina riscaldata, lasciandoVi coccolare con i più innovativi trattamenti e massaggi oppure potrete rilassarVi nel bagno turco, nella sauna o rigenerarVi con un bagno di fieno.
Abbiamo pensato anche alle famiglie con bambini che potranno intrattenersi nell’area ricreativa a loro dedicata, dove i bambini troveranno tanti giochi e opportunità di svago.
La struttura dista circa 150 metri dagli impianti sciistici di Ravascletto-Zoncolan
La struttura mette a disposizione dei suoi clienti: Reception, servizio facchinaggio, ascensore, deposito biciclette, sala Tv, bar, bar in piscina, internet point, giardino, terrazza
Dopo una giornata all’insegna dello sport potrete rilassarVi nel nostro nuovissimo Wellness Center, un ambiente di puro benessere.
Vi attendono una sauna rigenerante, un tonificante bagno turco e innovativi bagni di fieno.
Potrete sperimentare gli straordinari benefici delle erbe e dei fiori di montagna e lasciarVi coccolare dal nostro staff esperto con innovativi massaggi e trattamenti.
Ammessi di piccola taglia con supplemento di euro 3 al giorno da pagare in loco, previa segnalazione al momento della prenotazione al call center
Check in: dalle ore 14.00
Check out: entro le ore 10.30
L’Hotel La Perla si trova nella bellissima località di Ravascletto, uno dei maggiori poli turistici estivi ed invernali del Friuli-Venezia Giulia grazie alla bellezza dell'ambiente circostante e alle piste da sci del monte Zoncolan. Si trova nella Valcalda, una delle 7 valli della Carnia e fa parte del club dei borghi autentici d’Italia. Il paese è dominato dalle morbide sagome dei monti Crostis (2251 m) e Cimon di Crasulina (2.104 m) a Nord, e dai monti Zoncolan (1.740 m) e Tamai (1.970 m) a Sud. Il monte Zoncolan è oggi una delle stazioni invernali più appetibili della regione grazie alla qualità dell’innevamento, alle sue facilità di accesso, alla sicurezza delle sue strade e grazie ad essere fortemente soleggiato. Dal paese di Ravascletto parte la funivia che porta in cima allo Zoncolan, a sua volta attrezzato con seggiovie e una varietà di piste adatte a tutti i livelli. Ravascletto è proprio il luogo ideale per consentire agli amanti degli sport invernali di trascorrere una vacanza all’insegna delle loro passioni ed in estate si trasforma nelle meta ideale per passeggiate ed escursioni in mezzo ad una natura pura e incontaminata come ad esempio i laghi di Taront e Crasulina.
Robytour s.r.l.
Partita IVA 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina
Sede Principale:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT
da Roberta A. - 28/08/2015 , alle 08:11
da Simona S. - 27/08/2015 , alle 07:55