0771-1763008
Newsletter
Seguici su

 

HOTEL BERNARDINO

DLT Club

Toscana - Lucca (LU)

Nessun offerta disponibile

Al momento questa struttura non presenta offerte disponibili

Strutture nelle vicinanze

Struttura

La struttura è situata in una comoda posizione al di fuori delle mura cittadine e nei pressi di Porta Elisa, a circa 300 metri dal centro storico. A breve distanza sono situate tutte le maggiori attrazioni della nostra splendida città: la cattedrale cittadina di San Martino, Piazza Napoleone, il Teatro del Giglio, la piazza Anfiteatro, il museo di Giacomo Puccini e il santuario di Santa Gemma Galgani (ad appena 100 metri dall’albergo). Per coloro che vogliono scoprire la Toscana, la posizione invidiabile di Lucca consente di raggiungere in breve tempo altre famose destinazioni come Pisa (a meno di 20 km) e Firenze (55 km).

Camere

Standard:sono dotate di impianto di climatizzazione completo, set di cortesia in omaggio, pavimento in parquet, totale accessibilità per disabili, sveglia telefonica, biancheria di alta qualità e sottoposte a pulizie giornaliere.
Economy: sono dotate di TV satellitare, minibar, bagno in stanza, scrivania, materassi ignifughi, cuscini ipoallergenici, kit completo da bagno e sottoposte a pulizie giornaliere
Le sistemazioni multiple dispongono di letti a castello

Servizi

Reception (07.30 - 00.00), servizio facchinaggio, ascensore, ristorante, deposito biciclette, sala tv, bar, connessione internet wi-fi, giardino, terrazza, parcheggio,jacuzzi

Amici degli animali

Ammessi di piccola taglia previa segnalazione al momento della prenotazione

Condizioni

Check in: dalle ore 14.00 in poi

Check out:entro le ore 11.00

Lucca e dintorni

Tantissime sono le cose da vedere a Lucca, città dall’immensa ricchezza storico-monumentale per cui è stata anche avanzata la proposta di includere il suo centro storico nella lista del patrimonio dell'umanità dell’UNESCO. A cominciare dalle mura quasi intatte che la circondano. Si può accedere alla città passando le Mura attraverso sei porte costruite tra il 1500 e i primi del '900. Altre porte, risalenti a tracciati murari anteriori sono tuttora visibili all'interno della cinta attuale, si tratta dell’Antica Porta San Donato (1590), all'interno dell'omonima piazza sede dell’Opera delle Mura, Porta San Gervasio (1198) e Porta dei Borghi. Il centro storico della città ha mantenuto intatto il suo aspetto medioevale, grazie alle pregevoli architetture, le antiche e numerose chiese (Lucca è anche detta la città dalle 100 chiese), le tante torri, campanili e monumentali palazzi rinascimentali. Tra le torri, da annoverare sicuramente la Torre dell’Orologio che con i suoi 50 metri circa di altezza è la più alta, ed in cui è possibile ammirare il meccanismo a carica manuale dell’orologio e la scala in legno interna di 207 gradini ancora conservata; e la Torre Guinigi, uno dei monumenti più rappresentativi di Lucca, con la presenza di alcuni lecci sulla sua sommità.Da visitare sicuramente anche le tante piazze: Piazza dell’Anfiteatro, nata sulle rovine dell’antico anfiteatro romano ad opera dell’architetto Lorenzo Nottolini; Piazza San Michele fulcro storico della città; Piazza san Martino con il celebre Duomo; Piazza Napoleone voluta da Elisa Baciocchi durante il suo principato e Piazza del Giglio dove affaccia l’omonimo Teatro.
Newsletter
Seguici su

DISCLAIMER
Le foto mostrate hanno un valore puramente illustrativo. Prezzi, disponibilità ed informazioni possono essere soggette a modifiche.
Daylight Tour di Robytour s.r.l. è responsabile per i contenuti delle inserzioni, per l’organizzazione, il coordinamento viaggio e per la gestione di eventuali reclami.

Informativa sulla Privacy   |   Utilizzo dei cookies

Robytour s.r.l.
Partita IVA 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina

Sede Principale:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT