Logo
Ricerca Vacanza

Struttura o località o descrizione:

Tipo Vacanza:

Regione:

Tipologia Camera:

Check-in:                     Check-out:
N° Adulti:                     N° Bambini:

Newsletter

 

KELINA CHARME HOTEL

Puglia - Cellino San Marco (BR)

Al momento KELINA CHARME HOTEL non presenta offerte disponibili

Strutture nelle vicinanze

Struttura

Splendida cittadina del Salento, riconosciuta come la città del vino, Cellino San Marco è da sempre meta obbligata per generazioni di compratori d’uve e mosti che danno vini vigorosi e potenti. Il Kelina Charme Hotel è l’ideale dimora per trascorrere un piacevole soggiorno, visitare le numerose cantine e percorrere le strade del vino. Il palazzo, edificato intorno al XVIII secolo in stile tipico del luogo, con pietre di tufo e carparo, nel cuore della città, l’attuale Piazza Aldo Moro, è diventato Kelina Charme Hotel ed è stato restituito al suo splendore originale.

Camere

Confortevoli ed accoglienti le camere Classic e Superior dispongono tutte di: aria condizionata, asciugacapelli, servizi privati, connessione internet wi-fi

Servizi

Reception, ascensore, deposito bagagli, ristorante

Amici degli animali

Non ammessi

Condizioni

Check in: dalle ore 15.00 alle ore 23.00

Check out: entro le ore 10.30

Cellino San Marco e dintorni

Cellino San Marco è ubicato 21 km a sud di Brindisi e dista appena 5 km dalla costa adriatica. Circondato da vigneti e uliveti adagiati sui declivi delle Murge salentine, il paese prende il nome dalla qualità degli ulivi definita “celino” per indicare il colore corvino del frutto e dalla devozione degli abitanti per l’evangelista Marco. Nel centro storico è da visitare il castello o palazzo baronale, costruito da Giovanni Antonio Albrizzi I e terminato dal nipote nel 1599. Dell’originaria struttura si conserva una balaustra in pietra che sovrasta il portale di accesso.Risale, invece, agli inizi del XVIII secolo la Chiesa Matrice dedicata a San Marco Evangelista e Santa Caterina d’Alessandria, compatroni della città. Appena fuori dal centro abitato, spunta la Cappella di San Marco, attualmente abitata e nota per aver ospitato il Re Vittorio Emanuele III. Secondo la leggenda, fu costruita sui ruderi di una chiesetta basiliana che custodiva l’icona del santo.

Voto medio:

da Ciro Junior M. - 03/09/2021, alle 11:05
Un bellissimo week end, peccato che manca una stella ⭐⭐⭐⭐⭐


da luigi c. - 02/09/2021, alle 14:39
Hotel molto bello ed elegante,personale gentilissimo e colazione buona e abbondante.


da Mariana A. - 24/08/2020, alle 16:06
Tutto è andato secondo i piani... camera bellissima, jacuzzi, personale delizioso e colazione varia, buonissima e abbondante


da Antonio Domenico P. - 09/11/2019, alle 11:46
Ottimo hotel, ottime camere, ottima colazione, ottima pulizia, professionalità e gentilezza, cosa si puo' volere di più?

Newsletter



oppure
oppure