Logo

Struttura o località o descrizione:

Tipo Vacanza:

Regione:

Tipologia Camera:

Check-in:                     Check-out:
N° Adulti:                     N° Bambini:

Da:

A:

Andata:
Ritorno:
N° Adulti:
N° Bambini:

Newsletter

 

HOTEL AL BALHARA HOTEL RESORT & SPA

DLT Club

Sicilia - Monreale (PA)

Al momento HOTEL AL BALHARA HOTEL RESORT & SPA non presenta offerte disponibili

Strutture nelle vicinanze

Struttura

Situata in una posizione strategica per intraprendere un viaggio tra le bellezze culturali, paesaggistiche ed enogastronomiche siciliane. Tutt’intorno al Resort è un fiorire di bellezze naturalistiche e monumenti di rilevanza storica come la Cattedrale di Monreale, riconosciuta Patrimonio dell’Unesco nel 2015.

Distanza dal mare

La struttura dista circa 14 km dal mare

Camere

Si caratterizzano per colori ed arredamenti tipici del territorio e sono dotate di: minibar, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, servizio privato con bagno o doccia, climatizzazione, TV Sat, connessione Wi-Fi, terrazza o balcone attrezzato.
Nelle camere multiple sono presenti letti piani

Servizi

Reception 24h, ascensore, ristorante, deposito biciclette, bar, piscina con lettini ed ombrelloni, campi da padel, fitness center, centro benessere (dalle 10.00 alle 18.00), sauna, bagno turco, idromassaggio

Ristorante

Un’autentica esperienza culinaria Gourmet ed un viaggio nei sapori della Sicilia.
Servizio curato, ambiente raffinato ed una sorprendente vista sul giardino circostante.
Al Balhara Resort & Spa propone un’offerta gastronomica di eccellenza, nel rispetto del territorio e della migliore tradizione culinaria italiana.
Sedersi a tavola al Al Bahara Resort & Spa è infatti la miglior occasione per scoprire i prodotti locali e la cultura siciliana, sapientemente interpretati dalla nostra Brigata di cucina

Garden

Avvolgente e florida: la vegetazione mediterranea che circonda la struttura.
Al Balhara Resort & Spa è immerso nella natura: un ampio e curato giardino, attraversato da percorsi e sentieri, abbraccia ogni luogo del Resort. Una distesa verde che appaga la vista dell’Ospite, ne delizia l’olfatto sprigionando nell’aria i profumi della Sicilia e lo accompagna dalle Camere, al Ristorante fino alla Piscina.
Un incontro tra cielo, natura e mare che è possibile ammirare solo presso Al Balhara Resort & Spa.

Amici degli animali

Non ammessi

Condizioni

Check in: dalle ore 15.00 in poi 

Check out: entro le ore 11.00

Monreale e dintorni

A pochi chilometri dalla struttura, e raggiungibile comodamente con il servizio transfer del Resort, sorge Palermo: capoluogo siciliano e culla della cultura mediterranea. Un patrimonio di tradizioni Arabo/Normanne che si è sedimentato nel corso della storia. Qui gli Ospiti possono visitare luoghi di rilevanza culturale come il Teatro Massimo ed il Teatro Politeama, la Cattedrale di Palermo e il Palazzo dei Normanni. Per gli amanti dello shopping invece, consigliamo di visitare il Mercato di Ballarò – mercato permanente in cui è possibile trovare sia prodotti tipici siciliani che della cultura araba – e Via Roma, 2 km di eleganza ed alta moda.

Newsletter

DISCLAIMER
Le foto mostrate hanno un valore puramente illustrativo. Prezzi, disponibilità ed informazioni possono essere soggette a modifiche.
Daylight Tour di Robytour s.r.l. è responsabile per i contenuti delle inserzioni, per l’organizzazione, il coordinamento viaggio e per la gestione di eventuali reclami.

Informativa sulla Privacy   |   Utilizzo dei cookies

Robytour s.r.l.
Partita IVA 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina

Sede Principale:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT

oppure
oppure