Logo
Ricerca Vacanza

Struttura o località o descrizione:

Tipo Vacanza:

Regione:

Tipologia Camera:

Check-in:                     Check-out:
N° Adulti:                     N° Bambini:

Newsletter

 

INFIORATA DI SPELLO E CITTA' DELLA PIEVE

Umbria - Spello (PG)

Voto medio:

da Daniela F. - 24/06/2022, alle 21:51
Tour ben organizzato. L'autista Gianluca è stato preciso ed efficiente ;l'accompagnatrice Caterina bravissima sempre disponibile ed attenta alle esigenze del gruppo organizzando alla perfezione anche un fuori programma. Ottima la scelta dell'albergo sulla riva del Lago Trasimeno che ci ha permesso di fare anche una bella passeggiata in quel posto incantevole. Bravissime anche le guide a Città della pieve Assisi e Spello. Il giudizio totale è ottimo, bravissimi e complimenti a dlt viaggi.


da Giuseppa C. - 24/06/2022, alle 18:29
Buonasera, come già comunicato per le vie brevi, tramite watzap alla coordinatrice Caterina, sono rimasta molto contenta direi soddisfatta del viaggio effettuato recentemente a Spello, Città della Pieve e con un piccolo assaggio nella splendida Chiesa di Santa Maria degli Angeli con annesso la bellissima Porziuncola, sia il gruppo con cui ho condiviso due giorni meravigliosi che con la stessa \"Coordinatrice\" Caterina (non conosco il cognome, ma va bene lo stesso, penso) sono stati due giorni all'insegna della spensieratezza e della cultura, che ben si intona con questi posti meravigliosi. Caterina è stata all'altezza anche al di sopra delle mie aspettative e devo dire grazie alla stessa agenzia che si contorna di persone valide , alla mano e pronte ad ogni piccolo disagio. Spero di poter effettuare quanto prima un viaggio con la vostra Agenzia, essendo queste le premesse.

A presto..... Un cordiale saluto.

Cucinotta Giuseppa


da Roberto N. - 24/06/2022, alle 07:30
il viaggio con accompagnatrice Caterina e' stato perfetto i luoghi visitati belli unico neo l'infiorata di spello e' stata una grande delusione visto come ne parlavano molto meglio quella di Genzano cmq nulla da dire dell'organizzazione della DLT come sempre e un grande merito alla nostra Caterina sempre presente e molto competente


da Daniela M. - 24/06/2022, alle 06:47
Bella atmosfera, Caterina e Gianluca super efficienti e simpaticissimi. Splendido hotel. . Da rifate.

Newsletter



oppure
oppure