0771-1763008
Newsletter
Seguici su

 

CLUB CALAZUL IBIZA

DLT Club

Spagna - San Carlos

Nessun offerta disponibile

Al momento questa struttura non presenta offerte disponibili

Strutture nelle vicinanze

Struttura

Situati a 650 metri dalla spiaggia di Cala Llena, nella zona nord-orientale di Ibiza, gli Apartamentos Club Cala Azul sono ubicati in un complesso che vanta 2 piscine all'aperto, 2 campi da tennis e un centro fitness con sauna
In più all'interno del villaggio esiste una bellissima terrazza sul mare ideale per praticare snorkeling.

Distanza dal mare

650metri dalla spiaggia di Cala Llena
La spiaggia più vicina è Cala Leña: una bellissima baia con sabbia bianca, dotata di chiringuito, (baretto in riva al mare), lettini ombrelloni (a pagamento) doccia e servizi. 
La cala (letteralmente "baia della legna") deve il suo nome al contesto naturale in cui è inserita: il verde della folta pineta che la circonda si fonde infatti con l'azzurro delle limpide acque, creando un'atmosfera del tutto particolare

Appartamenti Standard

Composto da due camere doppie, due bagni, soggiorno con angolo cottura parzialmente attrezzato e patio. Dotazioni: telefono, TV satellitare, ventilatore nelle stanze da letto e asciugacapelli a muro nei bagni. A pagamento cassetta di sicurezza. Capienza massima 6 persone.

Servizi 

Bar piscina, due campi da tennis, piscina con parte separata per bambini, due campi da tennis di cui uno polivalente, palestra, sauna e idromassaggio (a pagamento), ping-pong, campo da bocce e parco giochi per bambini. Punto internet in recepcion e wifi nelle zone comuni (a pagamento). Rent a car e minimarket a 100 mt.

Animazione 

L'equipe organizza corsi di acqua-gym, aerobica, ballo latinoamericani, tornei di calcetto, bocce, freccette, attività per i bambini (diurne e serali) e uno spettacolo differente ogni sera.

Ristorante 

Sulla terrazza della piscina, con una bellissima vista mare, il ristorante offre, oltre ad un ampia scelta di piatti della cucina mediterranea ed una ricca carta di vini, menù turistici a prezzo fisso e menú bambini.

Amici degli animali

Gli animali non sono ammessi

Condizioni

Check in: dalle ore 15,00 alle ore 19,00

Check out: entro le ore 10,00

San Carlos e dintorni

Il Club sorge in una delle zone più incontaminate dell'isola, a 3 Km dal paesino di San Carlos e a 10 Km dalla cittadina di Santa Eulalia , su di un promontorio chiamato "Punta Na Ribas" che delimita ad est la baia di Cala Leña. E' costituito da 138 appartamenti suddivisi in 9 piccoli edifici a due piani immersi in un giardino botanico a picco sul mare. A San Carlos si trovano diversi bar e ristoranti, negozi, banche, farmacia un centro medico privato ed uno pubblico, il sabato si svolge il famoso mercato hippy di "Las Dalias". Santa Eulalia è il terzo centro più grande dell'isola e vi si possono trovare tutti i tipi di servizi. La linea 16A (www.ibizabus.com) collega il Cala Azul ai principali punti di interesse.

Voto medio:
voto-1 voto-1 voto-1 voto-1 voto-5

da , alle 09:03
Il giudizio nel complesso senz' altro positivo!

Newsletter
Seguici su

DISCLAIMER
Le foto mostrate hanno un valore puramente illustrativo. Prezzi, disponibilità ed informazioni possono essere soggette a modifiche.
Daylight Tour di Robytour s.r.l. è responsabile per i contenuti delle inserzioni, per l’organizzazione, il coordinamento viaggio e per la gestione di eventuali reclami.

Informativa sulla Privacy   |   Utilizzo dei cookies

Robytour s.r.l.
Partita IVA 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina

Sede Principale:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT