0771-1763008
Newsletter
Seguici su

 

MISSIPEZZA RESIDENCE

DLT Club

Puglia - Otranto (LE)

Nessun offerta disponibile

Al momento questa struttura non presenta offerte disponibili

Strutture nelle vicinanze

Struttura

A pochi chilometri da Otranto nel Salento, e dai Laghi Alimini, la struttura, si compone di appartamenti arredati in stile moderno. A circa 500m dal Residence, gli ospiti, potranno ammirrare il mare straordinariamente trasparente e cristallino di quest’angolo di costaFrassanito dista pochi chilometri da Otranto e Torre dell’Orso, facilmente raggiungibili grazie alla litorenea adriatica.La località gode, altresì, di una posizione strategica per andare alla scoperta dell’entroterra salentino: cento graziosi e caratteristici borghi, dove perdersi tra cattedrali barocche e atelier di artigiani, tra tradizionali mercati e pittoresche sagre.

Distanza dal mare

La struttura dista circa 500 metri dal mare e circa 2km dal lido convenzionato in località laghi Alimini 

Appartamenti

Le unità abitative, disposte su due piani, sono tutte con ingresso indipendente e costruite nel rispetto delle caratteristiche tipiche dell’architettura Salentina.
Monolocale (da 2 a 3 posti letto): Piano terra, angolo cottura, veranda attrezzata, servizi privati, TV color, frigorifero, climatizzatore automatico
Bilocale (da 2 a 4 posti letto): Piano terra, angolo cottura, veranda attrezzata, servizi privati, TV color, frigorifero, climatizzatore autimatico.

Servizi

Reception, parcheggio scoperto, area giochi, sala tv, connessione internet wi-fi, utilizzo biciclette (a pagamento)

Amici degli animali

Ammessi di piccola taglia previa segnalazione al momento della prenotazione e a discrezione della struttura. Previsto un supplemento di € 50 per la disinfestazione da pagare in loco

Condizioni

Check in: dalle ore 16.00 alle ore 20.00

Check out:entro le ore 10.30

Otranto e dintorni

Situata sul litorale adriatico della penisola salentina, Otranto è posizionata nel tratto di costa più orientale d’Italia, a circa 45 km da Lecce, su uno sperone roccioso a picco sul mare.L’Unesco ha riconosciuto al “Borgo antico di Otranto” il titolo di patrimonio culturale in quanto “Sito messaggero di pace”.Il viaggio inizia percorrendo il Lungomare degli Eroi, ai piedi del borgo antico. Superato il monumento dedicato ai Martiri, opera dello scultore Antonio Bortone, si scendono le scale e, attraversando Porta Alfonsina, si entra nella città vecchia dove meritano una sosta il maniero aragonese e la Cattedrale con il prezioso pavimento musivo e le reliquie degli 800 Martiri, trucidati dai Turchi nel 1480.Fuori dal centro abitato ci si lascia incantare dal laghetto verde smeraldo incastonato tra le collinette color corallo della cava di bauxite mentre il maestoso faro di Punta Palascìa aspetta ogni anno la prima alba del Belpaese.Mitologico approdo dell’eroe Enea, Porto Badisco custodisce i pittogrammi che affrescano le pareti della Grotta dei Cervi, la “Sistina del Neolitico”.
Voto medio:
voto-1 voto-1 voto-1 voto-1 voto-1

da , alle 09:30
Davvero una bella esperienza. La struttura accogliente e confortevole, è immersa nel verde ed è per questo che la vacanza è molto tranquilla e riposante. Il monolocale è dotato davvero di tutti i confort e si è davvero molto vicini al mare. Su tutto poi spicca la disponibilità e la gentilezza di Gabriella, la titolare, che rende il soggiorno davvero speciale.


da , alle 12:35
Struttura immersa nel verde con appartamenti semplici ma puliti e dotati di tutto il necessario.

Si respira aria di casa grazie alla cortesia, gentilezza e disponibilità di Gabriella e di tutto il suo staff.

Consiglio di provare la loro ottima cucina e il lido convenzionato.

Abbiamo trascorso una bellissima settimana. Consigliatissimo!

Newsletter
Seguici su

DISCLAIMER
Le foto mostrate hanno un valore puramente illustrativo. Prezzi, disponibilità ed informazioni possono essere soggette a modifiche.
Daylight Tour di Robytour s.r.l. è responsabile per i contenuti delle inserzioni, per l’organizzazione, il coordinamento viaggio e per la gestione di eventuali reclami.

Informativa sulla Privacy   |   Utilizzo dei cookies

Robytour s.r.l.
Partita IVA 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina

Sede Principale:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT