Struttura
Lì dove c'era una volta un'antica e grande masseria immersa tra le palme, a pochi passi da Porta San Biagio e dal centro di Lecce, nel 1972 l'Hotel delle Palme apriva le porte ai suoi primi ospiti. Da allora continua ad essere il luogo ideale per trascorrere un memorabile soggiorno nel Cuore del Salento.
Facilmente raggiungibile dalla stazione ferroviaria di Lecce e dal terminal aeroporto di Brindisi, l'hotel è situato lungo una delle principali vie di transito di Lecce, da cui è possibile raggiungere le più rinomate ed incantevoli località del Magico Salento
Camere
L'hotel dispone dispone di camere accoglienti e spaziose dotate di riscaldamento e aria condizionata, TV LCD, internet wireless, frigobar e asciugacapelli, ma sopratutto di comodissimi letti ed arredi curati nei più piccoli dettagli, per regalare a che le abita un'esperienza unica, un soggiorno da ricordare.
Le camere doppie prevedono letti separati
Servizi
Ristorante, bar, possibilità di colazione in camera, snack bar, menù per diete particolari (su richiesta)Internet Wi-Fi disponibile gratuitamente in tutta la struttura. Parcheggio privato disponibile gratuitamente in loco senza prenotazione.
Ristorante
Il piacere della buona cucina
Le ampie sale possono accogliere sino a 350 persone, costituiscono una perfetta location per ospitare cerimonie, manifestazioni, feste e colazioni di lavoro.
Il piacere della buona cucina, di esperti chef, è in grado di donare intense emozioni di gusto
Amici degli animali
Gi animali di piccola taglia sono ammessi.
Devono essere segnalati al momento della prenotazione al call center
Condizioni
Check in: dalle ore 14,00
Check out: entro le ore 11,00
Lecce e dintorni
Lecce, Città d'arte dal grande fascino architettonico, dove il barocco esplode in tutta la sua eleganza e che risplende alla luce della pietra leccese. Indescrivibile la bellezza delle stradine strette e tortuose che caratterizzano il centro storico, rigogliose di piccole botteghe dove abili artigiani donano preziosi oggetti d'arte in cartapesta, ferro battuto, terracotta, ceramica e naturalmente pietra leccese.
Lecce non è solo un gioiello architettonico, è uno dei mari più puliti d'Italia, è macchia mediterranea, è tradizione culturale e popolare, è memoria storica, con i numerosissimi menhir e dolmen diffusi su tutta la provincia. Lecce è l'emozione di momenti spettacolari e misteriosi che si confondono tra leggende e modernità in un'atmosfera tutta da vivere