INFO COVID-19
Ricerca Vacanza

Struttura o località o descrizione:

Tipo Vacanza:

Regione:

Tipologia Camera:

Check-in:                     Check-out:
N° Adulti:                     N° Bambini:

Newsletter

 

HOTEL PRINCIPE MARMOLADA

Veneto - Malga Ciapela (BL)

Al momento HOTEL PRINCIPE MARMOLADA non presenta offerte disponibili

Strutture nelle vicinanze

Struttura

La struttura è situata a Malga Ciapela in provincia di Belluno nel cuore delle Dolomiti; a pochi metri si trova la funivia che conduce in cima alla Marmolada (Punta Rocca), nel mitico comprensorio di ‘Arabba-Marmolada’ che con le sue funivie, cabinovie, seggiovie e sciovie è uno snodo incredibile di piste per tutti i livelli.Vicino all’imponente Regina delle Dolomiti, il Principe Marmolada rappresenta la meta perfetta per chi intende rilassarsi e divertirsi circondato dal verde e da incantevoli vallate.Il paesaggio delle montagne venete è una poesia che emoziona nei colori carichi o pastello, nelle forme dolci o aguzze, nell’aria che si respira, nelle acque che decorano il tutto.

Distanza dalle piste da sci

La struttura dista circa 20 metri dagli impianti sciistici (Comprensorio di 'Arabba-Marmolada)

Camere

Confortevoli ed accoglienti le camere Classic dispongono tutte di: servizi  privati, televisione, telefono, asciugacapelli

Servizi

Reception (07.00 - 23.00), ristorante, bar, ascensore, piscina, deposito sci e scarponi, parcheggio, connessione internet wi-fi, centro benessere

Amici degli animali

Ammessi di piccola e media taglia (massimo 10kg) previa segnalazione al momento della segnalazione.
Previsto un supplemento di € 10 al giorno da pagare in loco

Condizioni

Check in: dalle ore 17.00 in poi

Check out: entro le ore 10.00

Malga Ciapela e dintorni

Malga Ciapela è un centro turistico, composto principalmente da esercizi alberghieri e negozi.Da qui parte la funivia della Marmolada, che collega in tre tratti la stazione di partenza (1.450 m) alla Punta Rocca (3.265 m), in prossimità di Punta Penia (3.342 m), il picco più alto delle Dolomiti. Recentemente ristrutturata, può trasportare oltre 900 persone all'ora con cabine di 70 posti.Al termine del secondo tratto della funivia (Piz Serauta, 2.950 m), si trova un museo dedicato alla prima guerra mondiale, con le testimonianze dei combattimenti avvenuti su quelle montagne.Presso Malga Ciapela passa l'Alta via n. 2, che da Bressanone giunge a Feltre.

Voto medio:

da Claudiu P. - 10/09/2021, alle 07:03
Ci siamo sentiti molto bene!


da LUCA S. - 10/09/2021, alle 07:02
Hotel decadente, servizio ai tavoli mediocre, staff poco preparato, cibo pessimo. È improponibile la caraffa di plastica a pranzo e cena e i bicchieri di plastica a colazione.

Rimasto molto deluso. Non lo proporrei a nessuno.


da patricia d. - 10/09/2021, alle 06:22
Posto meraviglioso, ottima accoglienza e disponibilità il paese come tutti i posti li vicino sono un incanto consiglio vivamente


da michela z. - 09/09/2021, alle 14:34
Ottimo soggiorno!


da Pierina A. - 01/09/2021, alle 08:19
La struttura e' molto carina, ai piedi della Marmolada, nelle vicinanze ci sono diversi percorsi da poter effettuare alla scoperta del paesaggio circostante. La piscina è pulita con ambiente riscaldato ma l'acqua era fredda. I cibi buoni. In conclusione' una buona struttura che offre un buon rapporto qualità prezzo.


da alessia m. - 27/08/2021, alle 09:42
Potrebbero fare molto di più il problema è il personale non sempre adatto


da Alberto S. - 24/08/2021, alle 18:37
Qualità prezzo più che buono.. Camere pulite tutti i giorni... Servizio ristorazione buono... Personale alla mano giovane e sempre pronto ad essere d'aiuto.Il direttore una persona molto gradevole e alla mano

Ottima vacanza tra i monti in uno splendito scenario.



da salvatore a. - 05/10/2020, alle 16:57
Il direttore è stato molto scortese quando gli abbiamo chiesto spiegazioni sul perché molti servizi fossero stati soppressi, senza esserci data nessuna comunicazione durante la prenotazione. Il cibo era scadente cosi come la pulizia. Sconsigliato.


da Antonio C. - 11/09/2020, alle 13:35
MI SONO TROVATO BENE SIA PER L'ACCOGLIENZA, SIA PER IL TIPO DI STANZA ASSEGNATA ED ANCHE PER IL BUON CIBO. PREGASI VOLER INVIARE LA FATTURA RELATIVA AL BONUS VACANZE UTILIZZATO ALLA MEDESIMA E-MAIL A CUI MI AVETE SCRITTO. GRAZIE. CORDIALI SALUTI. ALLE PROSSIME.


da Elena M. - 03/09/2020, alle 08:05
Tutto perfetto abbiamo passato una vacanza fantastica. Grazie DTLviaggi e grazie bonus vacanza.


da Marco F. - 06/09/2019, alle 07:44
Abbiamo trovato la struttura accogliente e particolarmente pulita. La posizione è perfetta per qualsiasi tipo di escursione. Qualità prezzo più che allineati.

Ottima esperienza, panorama spettacolare.


da Mario R. - 16/08/2019, alle 20:37
Posto bello, camere pulite, personale gentile, cucina pessima. A volte, alcune pietanze, non erano sufficienti per tutti. Cibo da mensa....


da Diego T. - 16/08/2019, alle 09:59
Buon Hotel, personale disponibile e simpatico, camera spaziosa e comoda.


da SERGIO M. - 05/08/2019, alle 16:12
Io e la mia famiglia abbiamo trascorso una vacanza molto piacevole, accompagnata anche da bagni in piscina e momenti di relax nelle vasche idromassaggio. Tutto lo staff è molto professionale a cominciare dalla direzione, la reception e non ultimo il personale adibito alla ristorazione e piano bar. La stanza è stata pulita tutte le mattine con molta cura. Un saluto affettuoso a Martino Carmen Alessandra Azizza Micaela Federica Gianluigi il direttore della sala e il resto dell' equipe.

Speriamo di poter essere vostri clienti pure in futuro un abbraccio Sergio Marseguerra.


da Michela C. - 05/08/2019, alle 08:01
Purtroppo non siamo stati soddisfatti...

Mancanza del mini club, cena a buffet che la sciava a desiderare (pietanze fredde e di scarsa qualità) e colazione non degna di nota.


da Antonio Q. - 29/07/2019, alle 14:56
Allora, da dove iniziare?! Il nostro soggiorno in questo posto è stato terribile! Struttura al limite della decenza. Camere carine ma tanto sporche. Sulla cucina...sarebbe meglio se non mi esprimessi: oltre al pavimento del ristorante, che per quanto era appiccicoso mi sembrava di essere l'uomo ragno, e una puzza vomitevole, il cibo era a dir poco pessimo e di scarsissima qualità. Ma veniamo alla ciliegina sulla torta! Arriviamo in hotel il 14/07 e il 15 ci ritroviamo la struttura completamente invasa da una scolaresca di 250 ragazzi che si sono letteralmente impossessati di tutti gli ambienti comuni : una confusione pazzesca! La sera non eravamo nemmeno padroni di rilassarci sui salottini perché i ragazzi facevano le prove o gli spettacoli e ci \" invitavano\" a fare silenzio. Insomma non potevamo nemmeno scambiare due chiacchiere, perché o dovevamo fare silenzio oppure non riuscivamo a farlo tanta era la confusione. Una notte siamo saltati dal letto e corsi giù per le scale perché i ragazzi avevano fatto scattare l'allarme antingendio. Per concludere, poi, l'ultima sera prima della partenza, hanno organizzato una serata disco fino alle 3 di mattina.Ho trovato questo profondamente disonesto da parte vostra o loro, avreste almeno potuto avvisarci: avremmo fatto sicuramente una scelta diversa. Ma dico, è normale pagare quanto chiesto, aspettare con ansia le ferie e prendersi delle fregature di questo tipo?Per questo e per tutto quello sopra citato chiediamo un parziale RIMBORSO da parte vostra. N. B. Se non vi abbiamo contattati prima è stato solo perché in quel posto eravamo isolati, non prendeva nessuna linea telefonica. Ancora non facciamo la recensione all'hotel , ma lo faremo quanto prima.


da Marianna G. - 28/07/2019, alle 21:46
Purtroppo nonostante il massimo impegno del personale è stato un pessimo soggiorno a causa della presenza di un grosso gruppo (200persone) famiglie con bambini in ritiro che si muovevano tutto insieme. Hanno praticamente occupato l’albergo trasformandolo peggio di un centro estivo senza il controllo degli animatori con bambini che correvano, urlavano e mangiavano ovunque. Per noi 4 famiglie in vacanza singolarmente al di fuori del gruppo e non è stato possibile usufruire dei servizi e, per trovare pace, dovevamo o chiuderci in camera o andare fuori dall’albergo. Credo che tutto ciò sia colpa sia della politica aziendale dell’albergo ma anche dell’agenzia dltviaggi che DEVE accertarsi che le prenotazioni dei suoi clienti siamo in settimane diverse da questi gruppi.chiudo dicendo che sono molto delusa anche dalla risposta superficiale che mi ha dato l’opratrice dell’agenzia quando al ritorno ho telefonato: “se vi hanno dato la colazione e la cena hanno rispettato il contratto, tutto il resto non è nostra responsabilità...doveva telefonate lei per accertarsi che tutti i servizi fossero disponibili” e allora mi chiedo: a cosa servono le agenzie?!


da NADIA MARIANA S. - 05/04/2019, alle 12:27
Molto positivo , bella struttura , ottima la piscina al ritorno dalle piste!!!


da GAETANO D. - 05/04/2019, alle 08:43
Ottimo hotel,gentilezza e professionalità di tutto lo staff,posizione privilegiata per vicinanza impianti di risalita.cibo buono,vario e abbondante


da Alessio P. - 23/03/2019, alle 21:07
Grande struttura con tutti i confort,personale gentile,cordiale e sempre disponibile,ubicazione ottima,difronte alla funivia,buona la qualità dei pasti ma soprattutto c'era sempre un rimpiazzo veloce;tanta ma tanta roba

Newsletter



oppure
oppure