0771-1763008
Newsletter
Seguici su

 

ALBERGO BELLAVISTA

DLT Club

Veneto - Dosoledo (BL)

Nessun offerta disponibile

Al momento questa struttura non presenta offerte disponibili

Strutture nelle vicinanze

Struttura

La struttura, nata negli anni settanta ma ampliata e rimodernata solo pochi anni fa , è situata a Dosoledo di Comelico Superiore. La struttura sorge in una zona tranquilla fuori dal centro, ideale per riposarsi e rilassarsi godendo di un meraviglioso panorama sulla valle e sulle meravigliose montagne che la circondano. Proprio di fronte alla struttura la maestosa Ajarnola e la sua catena montuosa. Il centro del paese di Dosoledo è raggiungibile in pochi minuti a piedi e a pochi passi partono le più belle passeggiate della Val Comelico e i percorsi Mountain Bike più suggestivi. D'inverno la struttura è punto di partenza per le più belle piste da Sci delle Dolomiti, per camminate a piedi o con le ciaspole su splendidi sentieri innevati.

Distanza dalle piste da sci

La struttura dista circa 1.5 Km dagli impianti sciistici

Camere

Spaziose ed arredate nel classico stile di montagna con mobili in legno massiccio, le camere dispongono tutte di telefono, televisione, connessione internet wi-fi, asciugacapelli. Le camere multiple dispongono di letti piani

Servizi

Reception (fino alle ore 22.00), ascensore, ristorante, deposito biciclette, sala tv, bar, giardino, terrazza, parcheggio, area giochi

Amici degli animali

Ammessi di piccola taglia previa segnalazione al momento della prenotazione. Previsto un supplemento di € 5 al giorno da pagare in loco

Condizioni

Check in: dalle ore 12.00 alle ore 22.00

Check out: entro le ore 10.00

Comelico Superiore e dintorni

Nella parte più settentrionale della provincia di Belluno, al confine con la provincia autonoma di Bolzano e con l’Austria, si trova il Comune di Comelico Superiore (1210 m).Il suo confine, confermato con il trattato internazionale di Rovereto nel 1752, comprende quattro principali frazioni: Candide, Casamazzagno, Dosoledo e Padola, e alcuni borghi periferici tra i quali Sacco, Sega Digon e Sopalù.A Dosoledo, frazione situata a nord di Candide, meritano una visita la Chiesa di S. Rocco e il piccolo museo “La Fudìna”, che custodisce gli attrezzi e i macchinari utilizzati dalla famiglia De Martin Fabbro, storici artigiani di forni e stufe, e lo spazio culturale multimediale Algudnei (qualcosa di noi) presso il palazzo della Regola che illustra alcuni aspetti della cultura comeliana: le Regole, il Carnevale, il Rifabbrico.
Voto medio:
voto-1 voto-1 voto-1 voto-1 voto-1

da , alle 13:48
Posto stupendo, albergo sopra ogni più rosea aspettativa,pulito con una vista fantastica e si mangia benissimo! Il proprietario Daniele e la mamma persone FANTASTICHE pronte a soddisfare ogni richiesta. Veramente una bellissima vacanza da ripetere assolutamente. Grazie a DLT come sempre TOP.

Newsletter
Seguici su

DISCLAIMER
Le foto mostrate hanno un valore puramente illustrativo. Prezzi, disponibilità ed informazioni possono essere soggette a modifiche.
Daylight Tour di Robytour s.r.l. è responsabile per i contenuti delle inserzioni, per l’organizzazione, il coordinamento viaggio e per la gestione di eventuali reclami.

Informativa sulla Privacy   |   Utilizzo dei cookies

Robytour s.r.l.
Partita IVA 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina

Sede Principale:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT