*Supplemento obbligatorio per infant (0 - 2 anni non compiuti) euro 15,00 al giorno da pagare in loco (supplemento comprensivo di pasti e culla)
Colazione a buffet e cena con due menù a scelta composta da un primo, un secondo, un contorno di verdure e dolce
Bevande escluse
Utilizzo libero della piscina riscaldata ai sali dell'Himalaya sul terrazzo panoramico
Animazione serale e Mini Club (garantita dal 15.06 al 15.09)
Trentino Guest Card
Connessione internet wi-fi disponibile in tutta la struttura
Parcheggio secondo disponibilità
Il soggiorno ha inizio con la cena del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza
Eventuale tassa di soggiorno applicata in loco, extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "servizi inclusi nella quota"
Supplemento obbligatorio per infant (0 - 2 anni non compiuti) euro 15,00 al giorno da pagare in loco (supplemento comprensivo di pasti e culla)
Camera singola su richiesta
Ammessi di piccola e media taglia previa segnalazione al momento della prenotazione. Previsto un supplemento di € 10.00 al giorno da pagare in loco.
Check in: dalle ore 14.00 in poi
Check out: entro le ore 10.00
*Nel caso in cui i clienti si presentino in struttura in numero maggiore rispetto a quanto comunicato in fase di prenotazione non sarà garantito il cambio camera/alloggio in quanto soggetto a disponibilità limitata da parte della struttura.
Qualora fosse possibile l'eventuale cambio, sarà facoltà della struttura chiedere il pagamento di un supplemento, da pagare in loco, in base ai prezzi di listino dell’hotel.
L’Hotel Miravalle è la scelta perfetta per chi vuole godersi al meglio la natura unica della montagna in Trentino e in una struttura con i migliori servizi e comfort per rendere la vacanza un momento di vero relax, un’occasione per divertirsi con tante attività per tutta la famiglia. L’Hotel Miravalle gode di una posizione eccezionale, si trova ai piedi delle Dolomiti di Brenta a San Lorenzo Dorsino, uno dei Borghi più Belli d’Italia ad un passo dalle bellissime Terme di Comano e dall’incantevole Lago di Molveno. Il luogo è l’ideale punto di partenza per chiunque voglia scoprire con noi tutta la bellezza del Trentino e la magia del Parco Naturale Adamello Brenta; il tutto deliziandosi della nostra accoglienza familiare e dei migliori piatti della cucina tipica trentina.
Le camere si suddividono in doppie, triple e quadruple con letti piani, e si differenziano in due tipologie, confort con vista e senza.
Le camere sono dotate di accesso in stanza elettronico con scheda, cassetta di sicurezza, rete wi-fi, frigobar, tv color lcd, telefono con linea diretta, bagno con doccia, asciugacapelli.
Reception (08.00 - 21.00), ascensore, ristorante, desposito biciclette, sala tv, bar, giardino,campo da tennis, boccie, ping pong, biliardio,terrazza, parcheggio
Ammessi di piccola e media taglia previa segnalazione al momento della segnalazione. Previsto un supplemento di € 10.00 a notte da pagare in loco.
Check in: dalle ore 14.00 in poi
Check out: entro le ore 10.00
San Lorenzo Dorsino, paesello a 758 metri di altitiudine, è il risultato della fusione di altre due realtà urbane della provincia di Trento, ovvero San Lorenzo in Banale e Dorsino. Parlare di uno significa automaticamente includere l'altro per alimentare una esauriente descrizione del comune sparso istituito il 1 gennaio 2015. San Lorenzo in Banale si trova ubicato esattamente all'ingresso della poetica Val d'Ambienz e fa da punto di accesso al Parco Naturale Adamello Brenta : per la sua posizione strategica è iscritto nella prestigiosa dei Borghi più belli d'Italia.
San Lorenzo Dorsino è ampiamente meritevole di un turismo curioso di esplorare il corredo architettonico e il contesto naturalistico che lo avvolge. Struttura di maggior prestigio ha la fattezza della Chiesa antica di san Giorgio, collocata nell'esatto centro cittadino e visitabile tutti i giorni d'estate e su richiesta nella stagione invernale. Nei dintorni è impossibile non resistere al fascino magnetico di uno dei luoghi più introspettivi come il Lago di Nembia ad appena 1 km dal Lago di Molveno : è balneabile e questa è un ottima notizia per coloro che concepiscono le vacanze non solo in riva al mare ma anche sulle sponde degli specchi lascustri. Altro luogo da visitare assolutamente è l'Oasi del Molin, che consta di una graziosa casetta che funge da tranquillo ristoro circondato da aree picnic e zone relax.
Strutture nelle vicinanze