Logo

Struttura o località o descrizione:

Tipo Vacanza:

Regione:

Tipologia Camera:

Check-in:                     Check-out:
N° Adulti:                     N° Bambini:

Da:

A:

Andata:
Ritorno:
N° Adulti:
N° Bambini:

Newsletter

 

CAMPING VILLAGGIO LI NIBARI

DLT Club

Sardegna - Marina di Sorso (SS)

Al momento CAMPING VILLAGGIO LI NIBARI non presenta offerte disponibili

Strutture nelle vicinanze

Struttura

Il Camping Villaggio Li Nibari si affaccia sul Golfo dell'Asinara nel tratto di litorale del comune di Sorso, centro della Romangia, regione ricca di coltivazioni mediterranee quali vite e olivo.

Distanza dal mare

La struttura dista circa 100 metri dal mare (spiaggia di sabbia)

Sistemazioni

Mobile Home Maxi (da 2 a 6 persone): Casa mobile di 35 mq con posto auto vicino all'alloggio, 1 Camera da letto matrimoniale, 1 Camera da letto con due letti a castello,1 bagno con box doccia e lavabo .Ampio soggiorno abitabile con tavolo e sedie, divano letto a scomparsa con 1 posto letto e cucina completa di stoviglie, frigorifero, aria condizionata-riscaldamento.Terrazza attrezzata con tavolo e sedie.

Servizi

Reception (08.30 - 13.00 e 15.30 - 21.00), ristorante, deposito biciclette, bar, giardino, terrazza, parcheggio, animazione, area giochi, piscina scoperta con lettini ed ombrelloni

Amici degli animali

Ammessi di piccola taglia previa segnalazione al momento della prenotazione

Condizioni

Check in: dalle ore 15.00

Check out: entro le ore 10.00

Marina di Sorso e dintorni

Mare azzurro, chilometri di sabbia bianca finissima e profumi mediterranei fanno della grande spiaggia del golfo dell’Asinara una delle più accoglienti e frequentate della costa nord-occidentale della SardegnaUna splendida distesa di sabbia bianca, fine e soffice, mista a ciottoli, lunga circa sette chilometri, orlata da una profumata foresta di pini e ginepri e bagnata da un mare azzurro. La Marina di Sorso, cittadina a pochi chilometri da Sassari, è la prosecuzione verso oriente della lunghissima spiaggia di Platamona che occupa un tratto di 15 chilometri della c​osta settentrionale dell’Isola. La raggiungerai facilmente dalla strada panoramica che congiunge Porto Torres e Castelsardo o, arrivando da Sorso o dal capoluogo sassarese, attraverso la provinciale 60, detta Buddi Buddi.Fondale sabbioso, che digrada rapidamente, acqua prevalentemente azzurra​ e trasparente​ e vegetazione rigogliosa e spontanea intorno, composta da ginepri, cardi, palme nane e gigli di mare, ne fanno una delle spiagge più apprezzate della costa sassarese. Dalla spiaggia ammirerai bellissimi tramonti con sullo sfondo l’isola dell’Asinara. È molto frequentata anche perché facilmente accessibile, attraverso diverse entrate a pettine che la congiungono alla strada che fiancheggia il litorale, ed è meta ambita degli appassionati di surf, windsurf e ​immersioni. Offre numerosi servizi e comfort tra i quali l’ampio parcheggio, stabilimenti balneari per noleggio di pattini e attrezzatura da spiaggia, bar e ristoranti, un’area verde con anfiteatro e strutture ricettive sul litorale. Intorno una folta pineta protegge le dune di sabbia, ambiente ideale per chi preferisce una vacanza in camping più avventurosa.La Marina è senza dubbio una delle attrazioni maggiori di Sorso, non l’unica. Da non perdere il suggestivo centro storico​, le testimonianze romane e fenicie, le leggende che riguardano i principali monumenti della città, come la​ fontana della Billellera, la cui acqua renderebbe pazzi tutti coloro che la bevono.

Voto medio:

da Paolo A. - 04/10/2021, alle 08:35
PURTROPPO COMMENTO NEGATIVO.

ARRIVATI SUL POSTO A FINE AGOSTO DI SERA DOPO IL VIAGGIO CI ASSEGNANO IL BUNGALOW PRENOTATO A GIUGNO TROVIAMO IL BAGNO NON FUNZIONANTE CI DICONO CHE NON CI SONO ALTRI APPARTAMENTI DISPONIBILI QUINDI COSTRETTI A TROVARE ALTRA COLLOCAZIONE IN FRETTA E FURIA ANCHE PERCHE' L'INDOMANI DOVEVAMO PARTECIPARE AD UN MATRIMONIO DI UN PARENTE .UNICA NOTA POSITIVA LA RESTITUZIONE DELL'IMPORTO DELL'INTERA QUOTA FATTURATA

QUINDI CONCLUDEREI DICENDO STRUTTURA NON CONSIGLIABILE.


da Daniele E. - 08/09/2021, alle 08:45
Purtroppo une situazione surreale, oltre al guasto della piscina per tutta la vacanza c'era pure l'abbandono totale del camping. Il personale molto gentile ma gestione pessima. Sporco e immondezza dappertutto.


da Daniele E. - 08/09/2021, alle 08:42
Ottimo cibo nel ristorante ma per il resto molto scarso. Piscina guasta tutta la settimana, ci avevano detto che l'avrebbero riparata nei prossimi giorni. La camera senza luce, ci siamo accontentati di una lampada da meccanico. Pulizia scarsa, meno male che almeno si mangiava bene


da Daniele E. - 08/09/2021, alle 08:39
Avrei voluto dare un voto più alto per la cortesia ricevuta, ma il resto lasciava a desiderare. Piscina guasta per tutta la vacanza, il bungalow era sprovvisto di pentole e stoviglie. Senza parlare della scarsa pulizia


da MARCO C. - 27/08/2021, alle 17:15
pessimo!!!

unico pregio la vicinanza al mare.

in generale negativo


da Rita O. - 22/07/2021, alle 10:05
Villaggio pulito, personale sempre gentile e disponibile. Purtroppo il mare fronte camping non è bellissimo, ma in pochissimo tempo si possono raggiungere tante altre localita del nord Sardegna con un mare stupendo.


da Ciprian I. - 15/07/2021, alle 14:32
Organizzazione zero. Animazione bambini scarsa. Niente lenzuole, niente asciugamani, niente TV, niente segnale telefono e internet. Cibo accettabile. Personale gentile. Di sicuro non torneremo.


da alberto v. - 08/07/2021, alle 07:38
Ho avuto discussioni per un pasto in più perchè sul voucher che mi avete inviato c'è scritto che chi opta per la cena ha diritto alla cena il giorno di arrivo ed al pranzo il giorno della partenza, . E' sbagliato! il giorno della partenza è prevista la colazione ma non il pranzo. Correggete! Oppure contattate il campeggio Li Nibari e mettetevi d'accordo! . Per il resto tutto bene. Grazie! Ho scroccato un pranzo in più dopo discussioni, comunque dovete correggere!


da Germano R. - 14/09/2020, alle 10:18
Giusto la cucina buona il resto piscina chiusa animazione inesistente pulizia villaggio scadente soprattutto negli alloggi e servizi in spiaggia inesistenti per quanto il lido di fronte non e legato con la struttura. Questo e il primo anno che mi sono trovato così male


da Giordano S. - 11/09/2020, alle 11:41
La struttura non presentava diversi servizi acquistati. La piscina per adulti era chiusa, i giochi per bambini non presenti, spiaggia non attrezzata, pranzo del giorno di partenza non usufruito perché ristorante chiuso al mattino. Chiuso anche market interno. Colazione non adeguata al numero di clienti, il giorno di partenza alle 10 era già sfornita di brioches e fette biscottate hanno rimpiazzato col pane. Alla richiesta di spiegazioni ci è stato risposto che i servizi erano stati ridotti causa ridotto afflusso di clienti. La nostra casa mobile era molto vissute, mancavano diverse tende oscuranti, piatto doccia ingiallito e asse del water rotto e sistemato con lo scotch. Pulizia appena sufficiente. Unica nota positiva, buona la cucina.

Newsletter



oppure
oppure