Logo
Ricerca Vacanza

Struttura o località o descrizione:

Tipo Vacanza:

Regione:

Tipologia Camera:

Check-in:                     Check-out:
N° Adulti:                     N° Bambini:

Newsletter

 

FUTURA CLUB BARONE DI MARE

Puglia - Torre Dell'Orso (LE)

Al momento FUTURA CLUB BARONE DI MARE non presenta offerte disponibili

Strutture nelle vicinanze

Struttura

Situato a 1 km ca da Torre dell’Orso, rinomata località nel cuore del Salento, il Resort, recentemente ristrutturato, si compone di una serie di unità residenziali a schiera su 2 livelli, collegate ai servizi comuni da una fitta rete di viali pedonali. Gli ampi spazi comuni, le molteplici attività sportive e il ricco programma di animazione per grandi e piccini, lo rendono adatto alla vacanza di tutta la famiglia. Il complesso è privo di barriere architettoniche consentendo libero accesso e utilizzo di tutti i servizi disponibili.

Distanza dal mare

A 1 km ca dalla bellissima spiaggia di sabbia fine Cala di Torre dell’Orso, presso lo stabilimento attrezzato Cala Marin con bar, snack lunch e servizi, area privè con vasca idromassaggio (ingresso all’area a pagamento), raggiungibile con servizio navetta (trenino) ad orari stabiliti. Servizio spiaggia a partire dalla 3° fila (1 ombrellone + 2 lettini ad unità abitativa) incluso nella Club Card.

Camere

Le camere, elegantemente arredate in stile tipico, situate al piano terra, primo o secondo piano, sono tutte dotate di veranda o balcone, aria condizionata, tv satellitare, telefono, cassetta di sicurezza, frigobar, servizi con box doccia e asciugacapelli. Junior Suite per 2/4 persone composte da camera matrimoniale, zona giorno con dormeuse, eventuale 2° dormeuse in camera matrimoniale; Comfort per 2 persone, tutte al piano terra; Junior Suite Duplex per 3/4 persone, su 2 piani, 1° piano zona giorno con doppia dormeuse e bagno, 2° piano con camera matrimoniale e bagno; Family per 3/5 persone, con arredi più semplici, composte da camera matrimoniale, camera con 2 letti singoli e dormeuse in zona giorno. Possibilità di camere Comfort per diversamente abili.

Ristorazione

Ristorante centrale con servizio a buffet assistito con piatti della cucina nazionale e regionale, serate a tema, showcooking e griglieria, 1 cena tipica a settimana; vino della casa in bottiglia, acqua liscia e gassata e soft drink da dispenser inclusi ai pasti.
Gluten Free: Per gli ospiti affetti da celiachia disponibili prodotti base confezionati privi di glutine.

Servizi

Hall-ricevimento con punto escursioni, wi-fi gratuito nelle aree comuni, 2 bar, piscina con zona bambini attrezzata con ombrelloni e lettini, 2 campi da tennis, campo da calcetto e campo da calciotto in erba sintetica con illuminazione, campo da bocce, campo da beach volley, zona fitness all’aperto, palestra, boutique, bazar, rivendita tabacchi, anfiteatro, sala giochi, parco giochi e ludoteca climatizzata, sala conferenze da 150 posti, parrucchiere e fotografo, parcheggio interno non custodito
FUTURLANDIA Nel magico mondo di Futurlandia, allegria e divertimento accompagnano i più piccoli durante tutto il giorno.In compagnia del simpatico Futurotto, i bimbi seguiti da uno staff dedicato trascorreranno in totale sicurezza giornate ricche di indimenticabili emozioni con attività suddivise per fasce di età: Futurotto Mini Club (3-6 anni) e Futurotto Kids Club (7/11 anni).
Giochi in aree attrezzate, in piscina e in spiaggia, attività ludiche, sportive e creative, gare e tornei, introduzione allo sport e finalmente l’immancabile FuturDance serale: ecco il mix perfetto per una “super fantastica vacanza”.
FUTURA X CLUUn club esclusivo dedicato ai ragazzi per una vacanza da vivere intensamente in compagnia di nuovi amici e con tanti momenti speciali da ricordare.Insieme allo staff dedicato, i teenagers potranno sbizzarrirsi con tante attività in linea con i gusti e le esigenze della loro età: Futura X Club Young (12-14 anni) e Futura X Club Great (15-17 anni).Sport e attività di gruppo, giornate a tema, sfide, tornei e giochi di squadra, in spiaggia e in piscina, emozionanti serate con tanta musica e immancabili appuntamenti social: vietato lamentarsi se quando torneranno a casa continueranno a parlare di questa “indimenticabile vacanza”.

Amici degli animali 

Non ammessi

Condizioni 

Check in: dalle ore 17.00 in poi

Check out: entro le ore 10.00

Torre Dell'Orso e dintorni

Torre dell’Orso si presenta come una piccola zona marina caratterizzata da una lingua di sabbia bianchissima lunga circa 800 metri, delimitata da un lato e dall’altro dall’imponente scogliera, levigata nei secoli dal lavoro incessante del  vento, e che si erge maestosa per un’altezza di 40 metri. La spiaggia, meta estiva ambitissima,  offre un fresco rifugio alle sue spalle, dove si estende una pineta non naturale, frutto di un’opera di bonifica eseguita durante il periodo fascista. Torre dell’Orso, grazie alla perenne cura del territorio, la bellezza naturalistica e la qualità ambientale di cui usufruisce, è stata insignita del riconoscimento ‘Bandiera Blu’, che certifica il livello di buona qualità delle coste, delle acque e delle spiagge, e che è esso stesso un motivo di richiamo per turisti e visitatori.Oggi Torre dell’Orso può vantarsi di essere un centro turistico richiestissimo e valido, immerso oltretutto in una regione particolarmente adatta per trascorrere il periodo estivo e non solo, considerato il clima ideale di cui gode il Salento per gran parte dell’anno.La particolarità della località è la presenza di una torre di avvistamento, costruzione particolarmente frequente nella zona, e che serviva alle popolazioni passate per monitore costantemente la situazione delle coste e dell’entroterra e preservarsi dagli attacchi di turchi e saraceni, considerata l’allettante posizione geografica e il ruolo cruciale che da sempre il Salento ha ricoperto nel bacino del Mediterraneo. Si tratta di una torre costruita sulla roccia nel XVI secolo, dalla forma tronco-piramidale e a base quadrata. In passato fu armata anche di un falconetto e fu realizzata insieme alle Torri di San Foca, di Roca Vecchia e di Sant'Andrea nel 1569, tutte concepite per lo stesso scopo.

Newsletter



oppure
oppure