Logo
Ricerca Vacanza

Struttura o località o descrizione:

Tipo Vacanza:

Regione:

Tipologia Camera:

Check-in:                     Check-out:
N° Adulti:                     N° Bambini:

Età Bambini al Momento del Viaggio:

Newsletter

 

HOTEL GARDEN

Puglia - San Menaio (FG)

Al momento HOTEL GARDEN non presenta offerte disponibili

Strutture nelle vicinanze

Struttura

La struttura si trova nello scenario suggestivo del Gargano, tra Rodi Garganico e Peschici, in San Menaio, ai margini di una pineta secolare e a meno di 100 m dal mare  

Distanza dal mare

La struttura dista circa 70 metri dal mare (spiaggia di sabbia)

Camere

Confortevoli e accoglienti le camere dispongono tutte di: aria condizionata, servizi privati, asciugacapelli, telefono, televisione

Servizi

Reception 24, ristorante, bar, parcheggio privato, ascensore, giardino, servizio spiaggia
Gluten Free: non disponibile

Amici degli animali

Ammessi di piccola e media taglia, gratuitamente previa segnalazione al momento della prenotazione

Condizioni

Check in: dalle ore 16.00 in poi

Check out: entro le ore 10.00

Gargano e dintorni

San Menaio
Nelle immediate vicinanze di Rodi Garganico, nel territorio di Vico del Gargano, è dislocata la ridente località di San Menaio Garganico, con le sue distese di finissima sabbia dorata, ed un ampio tappeto verde di pini, aranci, ed ulivi. Il nome della località è da far risalire ad una leggenda che racconta dell’apparizione San Menna, un guerriero Santo di origine araba, che salva gli abitanti dai Saraceni.
Rodi Garganico
Antico borgo marinaio è circondato da uliveti e agrumeti. Oggi è diventato meta turistica grazie al clima ideale per adulti, bimbi e anziani che vogliono esplorare tutto il territorio garganico via terra e via mare per scoprirne i paesaggi suggestivi della costa e la stupenda riserva marina delle Isole Tremiti con partenza tutti i giorni dal porto di Rodi. Da visitare il centro storico fatto di bianche casupole del 600-700, vicoli e scalinate in cui si possono vedere tracce della cinta muraria, resti del castello, il campanile bizantino della chiesa madre di San Nicola di Mira, il santuario della Madonna della Libera patrona di Rodi e la chiesa di San Pietro. Rodi come si può notare ha origine antichissime, pare sia stata una colonia cretese e successivamente una colonia rodia, da cui proviene il nome.
Il Gargano e la Puglia

Il Gargano offre proposte molto allettanti, atte a valorizzare l'immagine turistica che va dal turismo marino a quello montano, dalla gastronomia, al folklore, ad itinerari che ci permettono di conoscere la storia di questa antica terra, la Puglia con i suoi castelli e le antiche cattedrali, le fantastiche grotte di Castellana, i trulli di Alberobello, San Giovanni Rotondo dove si trova la salma di San Pio, Monte Sant'Angelo dove c'è da visitare la grotta di San Michele meta di pellegrinaggio fin dal 1200 e tanti altri posti stupendi tutti da conoscere.
Terra , la Puglia, che offre al turista testimonianze storiche ancora intatte, paesi abbarbicati sulle rocce che fanno la gioia dei pittori e dei turisti, foreste come la Foresta Umbra, ricche di vegetazione e di animali, oppure il mare, "perla azzurra" che accarezza con i raggi del sole tutta la costa pugliese.Per chi ama il mare non c'è che l'imbarazzo della scelta: sabbia, scogli, le Isole Tremiti e la costa del Gargano con partenza tutti i giorni dal porto di Rodi Garganico.
Le Isole Tremiti

Sbarco sull’isola S. Nicola, la più piccola delle tre isole, ma il centro storico, religioso e amministrativo dell’arcipelago.Visita del complesso abbaziale di S. Maria a Mare, fondato dai benedettini nel 1045.Le Isole Tremiti son un concentrato di bellezze naturali costituite da grotte e calette, scogli e faraglioni che ricoprono San Nicola, Caprara, Cretaccio e Pianosa. Il nome antico delle Isole Tremiti era "Insulae Diomedeae" dal nome dell'eroe greco che vi approdò, quella attuale deriva da "Tremetis". Sono belle da visitare e per chi ama il sub il posto è l'ideale per fare immersioni.

Voto medio:

da Antonio F. - 11/09/2022, alle 17:37
tutto perfetto persone gentili e disponibili

ci ritorneremo un'altra volta grazie


da natalì d. - 29/06/2022, alle 10:50
Una piacevole sorpresa, a differenza delle recensioni lette. Per quanto ho pagato superiore alle aspettative! Camere vecchie ma pulite, cibo nella piena sufficienza, personale gentile, mare vicino.


da Cinzia D. - 16/09/2021, alle 17:46
Hotel assolutamente insufficiente sotto tutti i punti di vista camere vecchie sporche, personale non qualificato stessa cosa al ristorante, insomma ho sempre viaggiato con voi e sempre bene ma credetemi questa struttura è veramente gestita male!


da Elisabetta P. - 16/09/2021, alle 11:28
Hotel Garden:una vacanza piacevole in famiglia. Ottima posizione vicino al mare. Le camere sono pulite. La cucina (pranzo e cena) buoni. Solo la colazione è da migliorare. È un po' povera. Una ristrutturazione alla 2.ala dell albergo, gli darebbe maggiore visibilità. Sia per la, parte esterna sia per la parte interna (mobilio e bagno) Gentili Sig Nazario e la cameriera Alessandra)


da Saverio T. - 15/09/2021, alle 10:18
Unica cosa positiva il cibo pranzo e cena il resto stanze sporche e antiche puzza di fogna in camera davvero orrendo


da francesco d. - 10/09/2021, alle 14:31
Le pulizie sono scarse, anche all esterno, troppi animali, stanze piccole e datate, cucina e ristorante poco organizzati, ci vuole tanto tempo tra una portata e l altra e spesso porzioni ridicole. Nel complesso giudizio negativo.


da Marianna M. - 10/09/2021, alle 11:10
Hotel le camere fanno un po' desidera da 1 a 100 60


da domenico c. - 03/09/2021, alle 11:24
Struttura carina, buona pulizia e buona cucina,

sicuramente posizione strategica per la vicinanza al mare ed agli altri posti di interesse del gargano.


da FRANCESCO G. - 30/07/2021, alle 09:47
Ottimo servizio ( specialmente in sala

da parte del sig. Claudio) , buon cibo, stanze pulite e vicinissimo al mare ( con grande spiaggia )


da Carlo B. - 18/09/2020, alle 15:07
Pessimo albergo. Da chiudere all'istante. Servizio cibo pulizia e personale sotto allo zero


da Denisa X. - 18/09/2020, alle 06:56
Abbiamo trovato un po’ di difficoltà con il bagno e la stanza. Ragnatele che si vedevano che erano lì da tempo.... bagno scomodissimo e vecchissimo. Acqua che usciva da tutte le parti se ti facevi una doccia o se usavi il bidè. Box doccia inesistente. Colazione ospedaliera, cucina pietosa.

Stanza vecchia e da imbiancare e la pulizia lascia desiderare.

Direi che è molto scarso per 3 stelle.

Mi dispiace


da Marco C. - 11/09/2020, alle 09:43
NOI CI SIAMO TROVATI BENE, E' VICINO AL MARE , ABBIAMO MANGIATO BENE E LE PERSONE CHE CI LAVORANO SONO CORDIALI. L UNICA PECCA E' IL LETTO UN PO SCOMODO E LO SCIAQUONE UN ANTIQUATO. CMQ BELLA VACANZA


da Clementina A. - 07/09/2020, alle 20:58
Soggiorno piacevole e rilassante. hotel situato a pochi passi dalla spiaggia. Personale

Cortese e attento a tutto, camera matrimoniale un. Po piccola ma comunque andava bene per le nostre esigenze, Il bagno molto stretto e il box doccia era proprio si quello scadenti tipo porta a soffietto e tra L altro tutto traballante, da rivedere sicuramente il bagno.

pulizia Quotidiana e cambio di asciugamano giornaliere. colazione pessima e povera, pranzo e cena abbastanza bene invece con menu vario.

In conclusione abbiamo passato una bella e rilassante settimana, buono qualità prezzo, posto perfetto per le famiglie con bambini.


da NICOLA C. - 04/09/2020, alle 08:17
Hotel molto carino a due passi dal mare. Stanze grandi e pulite, l’unica pecca è che dove eravamo noi mancava il balconcino . Buona la pulizia e ottimo il cibo. Camerieri gentili e cordiali cercavano di accontentare tutti. Ci ritornerei .


da Dario D. - 22/08/2020, alle 15:28
Camera ampi anche se un po datata, i camerieri gentili ed affidabili, animazione inesistente, zona ottima per vivere il mare in tutta tranquillità, dopo le 20:00 il nulla tranne la struttura Olimpia dove puoi portare i bimbi bere una birra


da gianila m. - 21/08/2020, alle 08:02
Buongiorno Hotel Molto, molto, molto scadente da tutti i punti di vista.

La cosa terrificante i bagni delle camere.

Si salva con sufficienza il mangiare.

Non consiglio a nessuno di andare.


da Maria V. - 14/08/2020, alle 07:23
Vicinissimo al mare, servizio ottimo, cibo buono... Unica pecca la stanza, piccola, con un bagno senza finestre e stile anni 60. Il personale utilizzava le mascherine, tranne il capocameriere


da Antonella S. - 10/07/2020, alle 14:40
Cibo scadente, struttura da modernizzare, luogo buono.


da Antonella S. - 10/07/2020, alle 14:39
Ottimo posto, struttura poco curata e cibo non eccezionale.


da Giulia P. - 10/07/2020, alle 10:25
Hotel situato in posizione strategica e collegato molto bene. Personale gentile e piatti buoni. Pulizia della camera fatta ogni giorno. È stata una bella vacanza!

Newsletter



oppure
oppure