Logo

Struttura o località o descrizione:

Tipo Vacanza:

Regione:

Tipologia Camera:

Check-in:                     Check-out:
N° Adulti:                     N° Bambini:

Da:

A:

Andata:
Ritorno:
N° Adulti:
N° Bambini:

Newsletter

 

HOTEL ASTORIA

DLT Club

Marche - Pesaro (PU)

Al momento HOTEL ASTORIA non presenta offerte disponibili

Strutture nelle vicinanze

Struttura

L’Hotel Astoria è un 3 stelle FRONTE MARE, in prima fila e con accesso diretto alla spiaggia. Si trova a pochi passi dalla famosa “Palla di Pomodoro” e dal centro cittadino.Uno dei primi hotel realizzati a Pesaro, dal 1955, è luogo ideale per trascorrere piacevoli vacanze al mare. Adatto a soddisfare le esigenze di ogni ospite, con la nuova gestione dal 2018 si è ulteriormente rinnovato, adeguandosi alle esigenze moderne.

Distanza dal mare

La struttura sorge direttamente sul mare (spiaggia di sabbia)

Camere

Le camere Standard sono camere confortevoli e rimodernate, la maggior parte delle quali dispone di un balcone spazioso e attrezzato con tavolino e sedie per piacevoli momenti di relax dopo una giornata in spiaggia. Sono tutte dotate di TV LCD, aria condizionata autonoma e ventilatore a soffitto, telefono, cassaforte, connessione Wi-fi gratuita, servizi privati con box doccia/vasca, asciugacapelli e linea cortesia.

Servizi

Reception 24h, sala tv, bar, ristorante, parcheggio a pagamento, servizio spiaggia, connessione internet wi-fi, area giochi, piscina esterna

Piscina 

La piscina privata dell'Hotel Astoria, che è attrezzata con ombrelloni, sdraio e lettini (è possibile usufruirne fino ad esaurimento)è facilmente raggiungibile dalla hall e collegata direttamente anche al Bar. La particolarità della nostra piscina risiede nel fatto che ospita una splendida vista mare ed ha accesso diretto alla spiaggia.

Spiaggia

Ampia spiaggia di sabbia fine, dal fondale che degrada dolcemente, ideale per fare lunghe passeggiate e per far giocare i bambini in totale sicurezza. Servizio Spiaggia con ombrelloni e lettini o sdraio ,si trova presso il Lido convenzionato  adiacente e direttamente collegato alla struttura

Amici degli animali

Ammessi di piccola e media taglia previa segnalazione al momento della prenotazione. Previsto un supplemento di € 5,00 al giorno da pagare in loco

Condizioni

Check in:dalle ore 14.00 in poi

Check out: entro le ore 10.00

Pesaro e dintorni

Ci sono città che per predisposizione naturale e per scelta sposano l’ospitalità al proprio stile di vita, alla propria identità. Pesaro, bagnata dall’Adriatico, con la sua cultura, la sua dimensione e i suoi ritmi a misura d’uomo, i suoi patrimoni di ieri e di oggi, ha fatto dell’ospitalità una vocazione che, nata in riva al mare alla fine del 1800, vuole ancora oggi crescere e conquistare l’attenzione degli ospiti, siano essi amanti di spiagge non affollate, appassionati delle arti, dinamici sportivi.Sette chilometri di spiagge attrezzate e spiagge libere circondate da un ambiente sorprendente come quello del Parco San Bartolo e dei promontori affacciati sul mare, strutture balneari e fondali bassi e sabbiosi ideali per la famiglia, un porto che, con appena due ore di aliscafo, si collega all’altra sponda dell’Adriatico.Città Creativa Unesco della Musica dal 2017, Pesaro è anche un centro storico fatto di vie eleganti che regalano una particolare atmosfera cittadina, dove tra palazzi, musei, chiese, fortezze, biblioteche antiche e modernissime si cammina per scoprire opere d’arte e d’ingegno, oppure per assistere alle centinaia di spettacoli e iniziative che animano l’estate ma anche tutte le altre stagioni.

Voto medio:

da Mara B. - 21/09/2022, alle 11:24
Ia nostra permanenza in questo hotel Astoria è stata più che positiva. Personale molto accogliente e professionale sotto tutti gli aspetti. Struttura buona per la sua categoria. Cibo buono e ben servito. Se si presenta un'altra occasione ci tornerei molto volontari.


da MICHELE Z. - 28/07/2022, alle 07:35
Posizione sul mare

Camere pulite

Personale di sala molto gentile

Porzioni cibo giuste

Newsletter

DISCLAIMER
Le foto mostrate hanno un valore puramente illustrativo. Prezzi, disponibilità ed informazioni possono essere soggette a modifiche.
Daylight Tour di Robytour s.r.l. è responsabile per i contenuti delle inserzioni, per l’organizzazione, il coordinamento viaggio e per la gestione di eventuali reclami.

Informativa sulla Privacy   |   Utilizzo dei cookies

Robytour s.r.l.
Partita IVA 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina

Sede Principale:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT

oppure
oppure