Strutture nelle vicinanze
La struttura sorge a pochi passi dalla spiaggia, nella prima parallela del lungomare in una zona centrale ma al contempo tranquilla. La struttura gode di una posizione strategica, perfetta sia per raggiungere il mare ) sia il centro della città. Cervia è rinomata per il suo centro storico, il porto canale, le Saline e il magazzino del Sale.
La struttura dista circa 50 metri dal mare e 300 metri dal lido convenzionato (spiaggia di sabbia)
Accoglienti e spaziose le camere dispongono tutte di: aria condizionata, televisione, servizi privati. Le camere multiple dispongono sia di letti a castello che di letti piani
Reception (08.30-14.00 e 18.00-22.00), ascensore, ristorante, deposito biciclette, sala tv, bar, giardino, terrazza, parcheggio, servizio spiaggia, noleggio biciclette
Ammessi di piccola taglia (non nelle aree comuni) previa segnalazione al momento della prenotazione. Previsto un supplemento di € 20.00 a soggiorno da pagare in loco per la sanificazione della camera
Check in: dalle ore 14.00 in poi
Check out: entro le ore 10.00
Cervia è contraddistinta da dieci chilometri di spiagge bianche e pulite, Bandiera Blu dell’Adriatico. Il litorale è circondato dalla profumata pineta e dalla macchia mediterranea, residuo del bosco che un tempo ricopriva il litorale dalla foce del Reno fino a Cervia.
Importantissime nell’entroterra di Cervia, le antiche saline, che ancora producono il sale “dolce” di Cervia con gli strumenti della tradizione, dove è tuttora possibile ammirare gli aironi, i limicoli e gli anatidi. Il sale di Cervia viene detto dolce perchè non contiene il potassio che è un cloruro amaro.Le zone a pineta, le aree con gli ultimi tratti di spiaggia a dune, le residue paludi delle altre località Milano Marittima, Tagliata e Pinarella, delle località attorno a Ravenna e salendo più a nord, delle valli di Argenta costituiscono un prezioso polmone naturale ed habitat per tante specie di animali, rettili ed uccelli di zone umide e marine. Questo tratto di territorio è un vero paradiso al quale anche Lord Byron non restò indifferente: pini marittimi, lecci, orchidee selvatiche, lecci, colori e profumi che arrivano sino al mare.Cervia è una località di grande richiamo turistico, con ormai centinaia di hotel ed alberghi dove è possibile trascorrere una vacanza nel segno dell’eleganza e del benessere. Le terme di Cervia hanno origini antichissime, sono immerse nel verde della pineta e le acque fortemente mineralizzate (salsobromoiodiche) hanno diverse applicazioni terapeutiche.Gli stabilimenti balneari dell’area cervese sono oltre 250 allineati lungo 9 kms di spiaggia. Come in tutta laRiviera Romagnola l’ingresso in spiaggia è libero, ed a pagamento sono l’affitto di ombrelloni o lettini. Tutti i bagnini sono ben attrezzati ed offrono l’opportunità di trascorrere una vacanza all’insegna dello sport e del divertimento. Giochi ed attività varie sono organizzate lungo tutto il periodo estivo.Essendo attaccata a Milano Marittima non ci sono dubbi sulla movida estiva notturna: forse oggi la zona è una delle più Vip nel periodo estivo con la presenza di vari giocatori e personaggi dello spettacolo. Diverse sono lediscoteche e locali che ospitano feste e serate dutante tutto il periodo estivo.
Robytour s.r.l.
Partita IVA 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina
Sede Principale:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT
da Andrea F. - 18/08/2022 , alle 09:22
Mi sono trovato molto bene,il posto per chi ha famiglia è strategico perché a 50 metri dalla spiaggia. La pulizia è impeccabile, la camera sempre perfetta.
Per quanto riguarda il ristorante do 5 stelle, menù vario di carne e pesce sia a pranzo che a cena di ottima qualità.
Lo Chef non che la proprietaria una bravissima cuoca.
La cortesia del personale è Ottima, avendo 3 bambini hanno esaudito tutte le mie richieste.
Unica pecca il bar,ci andrebbe un barista in grado di far un buon espresso, ma capisco che reperire personale qualificato di questi tempi è molto complesso.
Che dire il rapporto qualità prezzo è imbattibile, lo consiglio vivamente a chi ha famiglia.
da Alessandro F. - 13/08/2020 , alle 08:27