Colazione rinforzata a buffet e cena con menù a scelta a tre portate
Bevande escluse
Connessione internet wi-fi disponibile in tutta la struttura
Parcheggio disponibile in loco secondo disponibilità
Il soggiorno ha inizio con la cena del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno della partenza
Eventuale tassa di soggiorno applicata in loco, extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "Servizi inclusi nella quota"
Culla da richiedere al momento della prenotazione secondo disponibilità con un supplemento di € 10,00 al giorno da pagare in loco
Camera singola su richiesta
Ammessi gratuitamente di piccola taglia previa segnalazione al momento della prenotazione
Check in: dalle ore 15.00 in poi
Check out: entro le ore 10.00
*Nel caso in cui i clienti si presentino in struttura in numero maggiore rispetto a quanto comunicato in fase di prenotazione non sarà garantito il cambio camera/alloggio in quanto soggetto a disponibilità limitata da parte della struttura.
Qualora fosse possibile l'eventuale cambio, sarà facoltà della struttura chiedere il pagamento di un supplemento, da pagare in loco, in base ai prezzi di listino dell’hotel.
Accogliente e costituita da due edifici distinti la struttura sorge all’interno di un lussureggiante parco privato di 12 mila metri quadrati e situati a pochi metri di distanza dalle Terme di Chianciano e dalle nuove Terme Sensoriali.
Accoglienti e confortevoli le camere dispongono di: aria condizionata centralizzata, telefono, servizi privati, minibar, asciugacapelli, cassaforte. Le camere multiple dispongono di letti piani
Reception (07.00/23.00), ascensore, ristorante, deposito biciclette, sala tv, bar, giardino, terrazza, sala congressi
Ammessi gratuitamente di piccola taglia previa segnalazione al momento della prenotazione.
Check in:dalle ore 15.00 in poi
Check out: entro le ore 10.00
Alle Terme di Chianciano nei verdi parchi termali di Fucoli ed Acqua Santa sgorgano le acque benefiche per la cura del fegato e dell'apparato gastroenterico. Alle Terme di Chianciano si effettua in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale la cura idropinica con l'Acqua Santa, (potenziata dall'assunzione di Acqua Fucoli) cura arricchita dai bagni e fanghi epatici presso le Terme Sillene dove sempre in convenzione con il SSN vengono praticati i bagni e fanghi artroreumatici e i bagni con idromassaggio per la cura delle vasculopatie periferiche. La Direzione sanitaria ospita il Centro inalatorio (cure convenzionate con il SSN: cure inalatorie, areosol e inalazioni e camera di nebulizzazione) ed è ben avviata l'attività operativa del Centro diagnostico di alta specializzazione per le malattie epato-bilio-pancreatiche nella stazione termale presso le Terme di Chianciano che si caratterizza come una eccellenza a livello nazionale ed il successo per il momento è straordinario.
Strutture nelle vicinanze
da Antonio M. - 04/05/2018, alle 11:50
da Antonio M. - 04/05/2018, alle 11:50