Mezza pensione
Colazione e cena con menù a doppia scelta comprensivo di un primo, un secondo, un contorno, dolce o frutta
* Per i bambini fino ai 6 anni compiuti è previsto un menù bambini
Bevande incluse ai pasti (1/2 litro di acqua e 1/4 di litro di vino)
Il soggiorno ha inizio con la cena del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza
Pensione completa
Eventuale tassa di soggiorno applicata in loco, extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "Servizi inclusi nella quota"
Parcheggio esterno privato a pagamento disponibile su richiesta all'atto della prenotazione e fino ad esaurimento al costo di euro 50,00 a settimana da pagare in loco
Culla da richiedere al momento della prenotazione secondo disponibilità con supplemento di € 15,00 al giorno da pagare in loco
Supplemento facoltativo menù infant : € 10,00 a pasto ad infant da pagare in loco
Camera Singola su richiesta
La struttura dista circa 20 metri dal mare (spiaggia di sabbia e ciottoli)
Non ammessi
Check in: dalle ore 15.00 in poi
Check out: entro le ore 10.30
*Nel caso in cui i clienti si presentino in struttura in numero maggiore rispetto a quanto comunicato in fase di prenotazione non sarà garantito il cambio camera/alloggio in quanto soggetto a disponibilità limitata da parte della struttura.
Qualora fosse possibile l'eventuale cambio, sarà facoltà della struttura chiedere il pagamento di un supplemento, da pagare in loco, in base ai prezzi di listino dell’hotel.
La struttura è situata in un'ottima posizione sullo splendido scorcio di costa tra Diamante e Cirella
La struttura dista circa 20 metri dal mare (spiaggia di sabbia e ciottoli)
Confortevoli ed accoglienti le camere dispongono tutte di aria condizionata, televisione, servizi privati,minibar, asciugacapelli, connessione internet wi-fi, Sky pacchetto completo
Le camere multiple possono essere con letti piani o a castello.
Nelle camere non è presente il bidet
Reception (08.00 - 23.00), ristorante, deposito e noleggio biciclette, sala tv, bar, parcheggio, servizio spiaggia
Ascensore non disponibile in struttura
GLUTEN FREE : non disponibile
Non ammessi
Check in: dalle ore 15.00 in poi
Check out:entro le ore 10.30
Strutture nelle vicinanze
Robytour s.r.l.
Partita IVA 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 525.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina
Sede Principale:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT
da Dario M. - 20/09/2025 , alle 19:33
da Concetta M. - 19/09/2025 , alle 10:03
da Rocco C. - 12/09/2025 , alle 07:24
da Carla D. - 05/09/2025 , alle 10:36
da Mariarosaria D. - 05/09/2025 , alle 06:58
da Giustina D. - 05/09/2025 , alle 06:52
da Gennaro B. - 22/08/2025 , alle 10:13
Purtroppo la nostra esperienza presso questa struttura è stata tutt'altro che positiva. All’arrivo abbiamo trovato acqua fredda nei bagni, e ci sono voluti ben tre giorni per risolvere il problema, nonostante fosse già stato segnalato da ospiti precedenti.
L’hotel è su tre piani ma privo di ascensore, un elemento che crea notevoli difficoltà a persone anziane o con ridotta mobilità – dettaglio da tenere assolutamente in considerazione prima di prenotare.
Durante colazioni e cene, il caldo nella sala da pranzo era insopportabile: i condizionatori erano poco efficaci, e la struttura dove si mangia è coperta solo da un telone plastificato, privo di una ventilazione adeguata.
Anche l’igiene lasciava a desiderare: le brocche dell’acqua venivano rabboccate e rimesse nel freezer senza essere svuotate o lavate, il che risulta decisamente poco igienico.
Le porzioni dei pasti erano molto scarse: ad esempio, in un pranzo ci è stata servita una sola polpetta con un po’ di insalata. La colazione prevedeva un solo cornetto a testa, molto piccolo, e non disponibile a buffet. Una sera, inoltre, la cena non è stata servita regolarmente perché il cuoco era assente; si è ripiegato su della pizza come soluzione d’emergenza. Più volte, inoltre, abbiamo assistito a discussioni e urla tra il personale, anche in presenza degli ospiti – un comportamento inaccettabile per una struttura ricettiva.
L’unica nota positiva è stata proprio il cuoco, che ha cercato in ogni modo di offrire pasti dignitosi, nonostante la scarsa qualità e quantità delle materie prime messe a sua disposizione.
Nel complesso, il prezzo pagato non è assolutamente giustificato dal livello di servizio ricevuto. Al momento, non possiamo consigliare questa struttura, almeno finché non verranno apportati seri miglioramenti nella gestione e nell’organizzazione.
da Luca M. - 18/08/2025 , alle 12:10
Hotel situato a due passi dal mare;
Camere con decoder Sky;
La professionalità delle donne delle pulizia delle camere e di Alessio che ha dovuto affrontare le numerose lamentele in sala per quanto riguarda il cibo ( la maggior parte delle volte con evidenti errori di cottura).
Le note dolenti sono state:
Struttura vecchia e camere decisamente da ristrutturare;
La mancanza di professionalità del resto del personale soprattutto del proprietario ( a noi clienti è stato dato il secchio e il mocio per asciugare l'acqua a terra perché c'era mancanza di personale);
Orari troppo ristretti per i pasti;
da Christian C. - 08/08/2025 , alle 09:44
da Agostino F. - 01/08/2025 , alle 07:04
da Gabriella D. - 27/07/2025 , alle 13:10
da Giuseppe N. - 26/07/2025 , alle 14:09
da Giuditta G. - 25/07/2025 , alle 09:47
da Lauretta M. - 25/07/2025 , alle 08:59
da ALDO V. - 21/07/2025 , alle 21:34
da LUIGI G. - 19/07/2025 , alle 18:11
da Cristina C. - 18/07/2025 , alle 10:40
da Gianluca R. - 18/07/2025 , alle 06:56
Pulizia della struttura top, personale della struttura molto educati e simpatici. Unico neo il cibo: colazione passabile ma pranzo e cena da rivedere. Non c’è un buffet anche solo di verdure, in una settimana non abbiamo mai mangiato quello che questa meravigliosa terra offre e che qui costa relativamente poco. Cucina dei primi giorni da ospedale, poi con l’arrivo del cuoco un po’ meglio ma si vedeva che poverino lavorava con un budget ridotto. Avremmo preferito pagare qualcosa in più ma avere la possibilità di mangiare quello che un 3 stelle deve offrire alla clientela. Peccato perché la struttura merita e basterebbe un niente per farla volare.
da Antonella S. - 11/07/2025 , alle 23:17
da Gennaro N. - 07/07/2025 , alle 11:42