0771-1763008
Newsletter
Seguici su

 

HOTEL ROYAL

DLT Club

Calabria - Coccorino (VV)

Nessun offerta disponibile

Al momento questa struttura non presenta offerte disponibili

Strutture nelle vicinanze

Struttura

Situata in una posizione panoramica sulle colline sopra la costa calabrese, a soli 10 minuti di auto dalle spiagge, la struttura vanta una piscina e una splendida vista sul mare

Distanza dal mare

La struttura dista circa 7 km dal lido convenzionato  e 3 km dal mare (spiaggia rocciosa)

Camere

Con un design dinamico e accattivante dai colori naturali le camere dispongono tutte di aria condizionata, minibar, televisione, scrittoio, cassetta di sicurezza, servizi privati, connessione internet wi-fi

Servizi

Reception (06.00-24.00), ascensore, ristorante, deposito biciclette, sala tv, bar, giardino, terrazza, parcheggio, area giochi, piscina scoperta con lettini ed ombrelloni, servizio spiaggia

Amici degli animali

Ammessi gratuitamente di piccola taglia previa segnalazione al momento della prenotazione

Condizioni

Check in: dalle ore 14.00 in poi

Check out: entro le ore 10.30

Joppolo e dintorni

La Costa degli Dei è una zona della Calabria che conta circa 55 chilometri di litorale dalla morfologia molto variegata, caratterizzata da rocce frastagliate che creano piccole cale sabbiose che sono raggiungibili solo a piedi o in barca.La Costa degli Dei, che si trova nella parte meridionale del Mar Tirreno in provincia di Vibo Valentia, è chiamata Costa Bella i suoi suggestivi paesaggi e per il suo meraviglioso panorama sulle Isole Eolie, che distano una trentina di chilometri.

 

Voto medio:
voto-1 voto-1 voto-1 voto-1 voto-2

da , alle 09:44
Abbiamo soggiornato all'hotel royal dal 17 al 24 agosto.struttura pulita e ordinata tutto tenuto con cura lo staff molto gentile la piscina molto rilassante,le camere ampie con aria condizionata e frigorifero con balcone con splendida vista sul mare.le spiagge distano circa 10km e sono tutte molto belle.per quanto riguarda il ristorante ho mangiato veramente bene sia a cena sia per la colazione sempre ricca e rifornita.prezzi del bar onesti.ero con 2 bambini piccoli e si sono divertiti molto.ottima anche l'agenzia dlt in quanto molto veloce la gestione della pratica e molto chiara su cosa comprende la vacanza.prenotato tutto on-line e senza dover parlare con nessuno.eccellente rapporto qualità-prezzo 5 stelle meritate


da , alle 18:17
Buona accoglienza,camere spaziose con vista meravigliosa.Cordialità e buon cibo sono all'ordine del giorno.Per noi è stata una bella settimana.


da , alle 21:34
Hotel posizionato a circa 15 minuti dal mare (grotticelle), la sera al tramonto se siete come noi, all’ultimo piano, godrete di uno dei tramonti più belli del mondo!


Newsletter
Seguici su

DISCLAIMER
Le foto mostrate hanno un valore puramente illustrativo. Prezzi, disponibilità ed informazioni possono essere soggette a modifiche.
Daylight Tour di Robytour s.r.l. è responsabile per i contenuti delle inserzioni, per l’organizzazione, il coordinamento viaggio e per la gestione di eventuali reclami.

Informativa sulla Privacy   |   Utilizzo dei cookies

Robytour s.r.l.
Partita IVA 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina

Sede Principale:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT