0771-1763008
Newsletter
Seguici su

 

THE THREE CORNERS FAYROUZ PLAZA BEACH RESORT

Marsa Alam

Date del viaggio
11 June - 12 June
Passeggeri
Codice sconto
Opzione Annullamento viaggio
Seleziona le date ed il numero passeggeri per verificare la disponibilità.
Nelle vicinanze di: Marsá Mubārak. Scopri il vero relax presso la spa completa, dove ti attendono massaggi e trattamenti per il viso. Dopo una giornata in spiaggia approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una vasca idromassaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una sala giochi/videogiochi. Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito. Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili. Non sono ammessi animali di accompagnamento per disabili. Animali non ammessi. La struttura non richiede alcuna documentazione sanitaria per effettuare il check-in. Proprietario/responsabile di struttura professionista. Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili. Letti aggiuntivi non disponibili. Travelife. La struttura non offre la possibilità di effettuare il test COVID-19 in loco. Ascensori non presenti.
Camera
Rilassati in una delle 471 camere della struttura, complete di frigorifero e minibar. Le camere sono dotate di balcone. La TV a schermo piatto con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.
Ristorante
Soddisfa la tua voglia di buona cucina da Panorama, uno dei 3 ristoranti presso un hotel. Rilassati con un drink rinfrescante: troverai un bar sulla spiaggia, un bar a bordo piscina e 5 bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 09:30.
Esterno
Posizione
Se vuoi soggiornare a meno di 10 minuti di auto da Mar Rosso e Porto turistico di Port Ghalib, Three Corners Fayrouz Plaza Beach Resort sul mare di Marsa Alam fa proprio al caso tuo. Questo hotel all-inclusive dista 9,9 km da Marsá Mubārak e 12,8 km da Blue Lagoon Beach.
Lobby
Newsletter
Seguici su

DISCLAIMER
Le foto mostrate hanno un valore puramente illustrativo. Prezzi, disponibilità ed informazioni possono essere soggette a modifiche.
Daylight Tour di Robytour s.r.l. è responsabile per i contenuti delle inserzioni, per l’organizzazione, il coordinamento viaggio e per la gestione di eventuali reclami.

Informativa sulla Privacy   |   Utilizzo dei cookies

Robytour s.r.l.
Partita IVA 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 525.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina

Sede Principale:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT