0771-1763008
Newsletter
Seguici su

 

HOLIDAY INN RESORT KANDOOMA MALDIVES

Maldive

Date del viaggio
11 June - 12 June
Passeggeri
Codice sconto
Opzione Annullamento viaggio
Seleziona le date ed il numero passeggeri per verificare la disponibilità.
Holiday Inn Resort Kandooma Maldives dista 40 minuti di motoscafo dall'Aeroporto Internazionale di Malé. Le spaziose ville dispongono di TV satellitare, lussuose docce esterne, cassaforte e set per la preparazione di tè e caffè. L'Hotel è situato all'interno di un'area conosciuta in tutto il mondo per le immersioni subacquee e per il surf. Il ristorante The Kitchen serve piatti di pesce fresco locale, mentre il Kandooma Cafè specialità asiatiche e occidentale.
Camera
Come tutti gli alloggi a Kandooma, le ville semi-indipendenti con vista giardino e spiaggia offrono grandi finestre a vetrata che invitano ad uscire fuori. Le grandi assi del pavimento a calce evocano un senso di freschezza, ma danno anche una sensazione di calore e di consistenza ai piedi nudi. Il lusso deriva dai leggeri piumini estivi e dagli asciugamani da bagno di generose dimensioni. TV a schermo piatto, postazione per mp3/iPod, docce all'aperto e Internet wifi come standard, oltre a tutte le comodità ordinarie che vi potete aspettare da un resort di livello internazionale. Mentre le ville giardino e spiaggia si affacciano sul mare, le ville vista giardino sono collocate oltre sull'isola e le ville vista spiaggia offrono una vista aperta della spiaggia.
Ristorante
Il resort ha diversi ristoranti & bar che servono un'ampia selezione di cucina, che include Asiatica, Occidentale e Mediterraneo-Tailandese. All'hotel sono disponibili il "Kandooma Cafe", il "The kitchen", il "The deck", il "Bokkuraa Coffee Club"e il "The Lounge".
Esterno
160 basse ville bianche.
Posizione
Il resort è situato a 15 minuti dall'Aeroporto di Male, raggiungibile con trasferimento obbligatorio in motoscafo o idrovolante. Il servizio di trasporto, organizzato dall'hotel, comporta un supplemento da pagare direttamente sul posto.
Lobby
La lobby è di medie dimensioni.
Newsletter
Seguici su

DISCLAIMER
Le foto mostrate hanno un valore puramente illustrativo. Prezzi, disponibilità ed informazioni possono essere soggette a modifiche.
Daylight Tour di Robytour s.r.l. è responsabile per i contenuti delle inserzioni, per l’organizzazione, il coordinamento viaggio e per la gestione di eventuali reclami.

Informativa sulla Privacy   |   Utilizzo dei cookies

Robytour s.r.l.
Partita IVA 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 525.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina

Sede Principale:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT