0771-1763008
Newsletter
Seguici su

 

AKASSIA SWISS RESORT

El Quseir - Marsa Alam, Mar-rosso

Date del viaggio
28 July - 29 July
Passeggeri
Codice sconto
Seleziona le date ed il numero passeggeri per verificare la disponibilità.

Trattamento disponibile

 Soft All Iclusive

La quota comprende

colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale;
1 cena gratuita (a soggiorno) presso il ristorante italiano à la carte Castello
1 cena gratuita (a soggiorno) presso il ristorante il Panorama;
consumo illimitato al bicchiere di acqua, succhi, soft drink, bevande calde (h.10-24) presso i punti bar della struttura secondo i vari orari di apertura;
late breakfast (h.11-12) presso il bar della piscina
snack e gelato (h.14-17) presso il beach bar e snack notturni (h.23-24) presso il lobby bar
5 piscine per adulti e bambini, di cui 1 riscaldata in inverno, tutte con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione. Grande aquapark e area giochi per bambini e connessione wifi gratuita nelle aree comuni
Un team di animazione internazionale organizza attività di intrattenimento diurno e serale più volte la settimana
Palestra, ping-pong, bocce, beach volley e calcetto.
Quota Addizionale Obbligatoria EasyCare già inserita in fase di prenotazione per adulti e bambini dai 2 anni è di € 23,00 a persona.
Comprende:Assicurazione medico bagaglio ed annullamento
 
*N.B: In caso di annullamento l'Assicurazione EasyCare è sempre dovuta

La quota non comprende

Eventuale tassa di soggiorno applicata in loco, extra in genere e tutto quanto non riportato nel paragrafo "la quota comprende”
A pagamento, campo da tennis e centro diving
A pagamento, biliardo, lavanderia, servizio medico, negozi di souvenir, centro spa con sauna, bagno turco e massaggi

Distanza dal mare 

 Lunga spiaggia di sabbia che si estende per quasi 500 metri e pontile di 45 m che consente di arrivare comodamente alla barriera corallina. Lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione fino ad esaurimento. Alcune piscine naturali di varia grandezza e profondità (1,5 metri ca) permettono la balneazione anche da riva

Condizioni

Check in: dalle ore 14:00 in poi
Check out: entro le ore 14:00 
 
*Nel caso in cui i clienti si presentino in struttura in numero maggiore rispetto a quanto comunicato in fase di prenotazione non sarà garantito il cambio camera/alloggio in quanto soggetto a disponibilità limitata da parte della struttura.
Qualora fosse possibile l'eventuale cambio, sarà facoltà della struttura chiedere il pagamento di un supplemento, da pagare in loco, in base ai prezzi di listino dell’hotel.

Struttura

Si tratta di una struttura estremamente conosciuta e apprezzata da molti anni nel mercato italiano, che offre qualità e standard di servizio assolutamente all’altezza delle sue 5 stelle. Particolare attenzione è data alla ristorazione, molto gradita ai nostri connazionali, così come alla gentilezza e l’attenzione dello staff, abituato alle necessità e ai gusti dei vacanzieri italiani. Sorge direttamente su una bellissima spiaggia di sabbia chiara e sottile, molto ampia e lunga ben 500 metri, scenario perfetto per gli amanti della tintarella più pigra e più comoda. Coloro che invece scelgono una vacanza sul Mar Rosso per esplorarne le meraviglie sommerse, apprezzeranno il facile accesso alla barriera corallina dato sia dai due comodi pontili laterali ubicati alle due estremità della spiaggia, sia dalla piscina naturale facilmente balneabile che si trova all’interno della piattaforma corallina. Coloro che sapranno apprezzare gli aspetti culturali dell’area, potranno invece visitare El Quseir, ad appena 20 minuti di strada: questa piccola località nasconde un pezzo di storia italiana, dal momento che dal 1914 agli anni ’60 ospitò una nutrita comunità di nostri connazionali che si dedicavano all’estrazione e al commercio di fosfati. Le escursioni effettuabili da questo tratto di costa sono numerosissime e vanno da Luxor a Sharm El Luli, dal deserto alle più varie bellissime immersioni subacquee.

Distanza dal mare 

Direttamente sul mare. Lunga spiaggia di sabbia che si estende per quasi 500 metri e pontile di 45 m che consente di arrivare comodamente alla barriera corallina. Lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione fino ad esaurimento. Alcune piscine naturali di varia grandezza e profondità (1,5 metri ca) permettono la balneazione anche da riva

Camere

444 camere (50 m²), distribuite in edifici a 2 piani, con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, tv satellitare, mini frigo, connessione wifi gratuita, cassetta di sicurezza e balcone o terrazza. Alcune camere, con supplemento, dispongono di vista piscina o vista mare. Le camere family (75 m²), disponibili con supplemento, possono ospitare fino a 3 adulti + 1 bambino.

Bar e Ristoranti

Un ristorante principale a buffet per colazione, pranzo a cena e 1 in alternativa per light lunch a buffet presso la spiaggia. 3 ristoranti à la carte a pagamento, di cui L’International con un’offerta di piatti internazionali, Il Panorama con specialità orientali e Il Castello, ristorante italiano. 2 cene à la carte a soggiorno inclusa, previa prenotazione, presso il ristorante Panorama e Castello.
3 bar, suddivisi tra area Lobby, zone piscina e spiaggia

Servizi

5 piscine per adulti e bambini, di cui 1 riscaldata in inverno, tutte con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione. Grande aquapark e area giochi per bambini e connessione wifi gratuita nelle aree comuni. A pagamento, biliardo, lavanderia, servizio medico, negozi di souvenir, centro spa con sauna, bagno turco e massaggi.  
Più energia per tutti
palestra, ping-pong, bocce, beach volley e calcetto. A pagamento, campo da tennis e centro diving.
Un tuffo nel divertimento
Un team di animazione internazionale organizza attività di intrattenimento diurno e serale più volte la settimana.

Amici degli animali

Non ammessi

Condizioni

Check in: dalle ore 14:00 in poi

Check out:entro le ore 14:00

Marsa Alam e dintorni

Un tempo semplice villaggio di pescatori, Marsa Alam oggi è invece una località turistica dell’Egitto molto apprezzata dai turisti internazionali, al punto da rivaleggiare con Sharm el Sheikh in quanto a popolarità.Situata anch'essa sul Mar Rosso, ma molto più a sud rispetto a Sharm, Marsa Alam si trova tra il mare e il deserto del Sahara, praticamente in prossimità del Tropico del Cancro. Questa location balneare magica vanta una barriera corallina lunghissima, attrazione unica per gli amanti dello snorkeling e delle immersioni. Secondo alcuni, sarebbe persino la migliore dell'intera regione del Mar Rosso.Nella zona di Marsa Alam sono stati costruiti molti resort e villaggi turistici, comodamente serviti da voli che dalle principali città italiane atterrano all'aeroporto internazionale inaugurato nel 2003. Distante circa  ore e mezzo di volo dall’Italia, Marsa Alam ha un clima desertico molto più stabile rispetto ad altre località turistiche egiziane come Hurghada o Sharm el Sheikh, piacevole sia d’estate che d’inverno, ed è pertanto la destinazione ideale per andare in vacanza tutto l’anno!A poca distanza da Marsa Alam inoltre si raggiunge Luxor, un tempo Tebe e antica capitale dell’Egitto dei Faraoni. L’attuale città si trova sulla riva orientale del Nilo, mentre la sponda occidentale ospita molti resti di strabilianti complessi religiosi con templi e tombe reali uniche, ed è meta indiscussa dei turisti che vogliono andare alla scoperta dell'archeologia egizia, visitare la celebre Valle dei Re e la tomba dell'enigmatico Faraone Tutankhamon. Più a sud invece, potrai raggiungere Assuan, dove visitare l'imponente opera ingegneristica dell'Alta Diga da cui è nato il Lago Nasser e soprattutto il complesso archeologico di Abu Simbel, con i famosi templi dedicati a Ramses II e alla regina Nefertari.

Nessun commento inserito per questa struttura

Newsletter
Seguici su

DISCLAIMER
Le foto mostrate hanno un valore puramente illustrativo. Prezzi, disponibilità ed informazioni possono essere soggette a modifiche.
Daylight Tour di Robytour s.r.l. è responsabile per i contenuti delle inserzioni, per l’organizzazione, il coordinamento viaggio e per la gestione di eventuali reclami.

Informativa sulla Privacy   |   Utilizzo dei cookies

Robytour s.r.l.
Partita IVA 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 525.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina

Sede Principale:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT