0771-1763008
Newsletter
Seguici su

 

CITYMAX HOTEL AL BARSHA AT THE MALL

Dubai

Date del viaggio
27 June - 28 June
Passeggeri
Codice sconto
Opzione Annullamento viaggio
Seleziona le date ed il numero passeggeri per verificare la disponibilità.
Nei pressi di: Mall of the Emirates. Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione un centro fitness, oltre a il Wi-Fi gratuito e negozi di articoli da regalo/edicole. Questo hotel dispone, inoltre, di l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti, una sala ricevimenti e un distributore automatico. Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito. Un bambino di età pari o inferiore a 4 anni soggiorna gratuitamente nella camera dei genitori o tutori, utilizzando i letti presenti. Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati. Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili. Non sono ammessi animali di accompagnamento per disabili. Animali non ammessi. Proprietario/responsabile di struttura professionista. Letti aggiuntivi non disponibili. Spiaggia nelle vicinanze. Camere insonorizzate non garantite.
Camera
Rilassati in una delle 376 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, asciugacapelli e pantofole. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.
Ristorante
Gusta le specialità di City Cafe e i drink disponibili al bar/caffetteria. un hotel offre anche servizio in camera 24 ore su 24. La sete si fa sentire? Concediti qualcosa da bere in uno dei 2 bar/lounge della struttura. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 06:30 alle ore 10:30.
Esterno
Posizione
Citymax Hotel Al Barsha at the Mall si trova a Dubai (Al Barsha) a meno di un quarto d'ora di cammino da Mall of the Emirates e Ski Dubai. Questo hotel si trova a 5,2 km da Burj Al Arab e 11,4 km da Marina Beach.
Lobby
Newsletter
Seguici su

DISCLAIMER
Le foto mostrate hanno un valore puramente illustrativo. Prezzi, disponibilità ed informazioni possono essere soggette a modifiche.
Daylight Tour di Robytour s.r.l. è responsabile per i contenuti delle inserzioni, per l’organizzazione, il coordinamento viaggio e per la gestione di eventuali reclami.

Informativa sulla Privacy   |   Utilizzo dei cookies

Robytour s.r.l.
Partita IVA 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 525.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina

Sede Principale:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT