0771-1763008
Newsletter
Seguici su

 

RESIDENZA AL CORSO

Roma

Date del viaggio
27 July - 28 July
Passeggeri
Codice sconto
Opzione Annullamento viaggio
Seleziona le date ed il numero passeggeri per verificare la disponibilità.
Il Residenza Al Corso sorge nel cuore del quartiere commerciale più famoso di Roma, a 5 minuti a piedi da Piazza di Spagna e dalla metro. A disposizione camere climatizzate. La struttura occupa un edificio storico risalente al XVIII secolo. Le camere presentano comfort moderni quali il minibar e la TV. Il Residenza Al Corso propone un internet point alla reception, attiva 24 ore su 24. Gli splendidi giardini di Villa Borghese sono raggiungibili a piedi in 5 minuti. Potrete poi prendere la metro dalle fermate Flaminio e Spagna, site anch'esse a 5 minuti di distanza a piedi.
Camera
Tutte le stanze sono dotate di bagno privato con doccia, asciugacapelli, cassaforte, televisione, aria condizionata, minibar, scrivania.
Ristorante
Esterno
Posizione
In Via del Corso, una delle strade più importanti ed esclusive del centro storico di Roma, è situata la Residenza al Corso una dimora che unisce ad una posizione centrale e facile da raggiungere un ambiente raffinato ed esclusivo con rifiniture d'eccezione in uno splendido palazzo del ‘700, Palazzo Bracci.
Lobby
Newsletter
Seguici su

DISCLAIMER
Le foto mostrate hanno un valore puramente illustrativo. Prezzi, disponibilità ed informazioni possono essere soggette a modifiche.
Daylight Tour di Robytour s.r.l. è responsabile per i contenuti delle inserzioni, per l’organizzazione, il coordinamento viaggio e per la gestione di eventuali reclami.

Informativa sulla Privacy   |   Utilizzo dei cookies

Robytour s.r.l.
Partita IVA 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 525.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina

Sede Principale:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT