0771-1763008
Newsletter
Seguici su

 

ANTICO ALBERGO DEL SOLE AL PANTHEON

Roma

Date del viaggio
27 July - 28 July
Passeggeri
Codice sconto
Opzione Annullamento viaggio
Seleziona le date ed il numero passeggeri per verificare la disponibilità.
Questo hotel storico è uno dei migliori della città, con la sua atmosfera ricca di fascino ed esclusiva, e al contempo tranquilla e lontana dal traffico del centro di Roma. L'antico edificio, risalente al 1468, è una combinazione di varie forme e dimensioni, in cui ogni camera è diversa dalle altre. Grazie all'ultimo restauro, l'hotel è diventato uno dei più esclusivi ed eleganti hotel della città. Dispone di un totale di 32 camere disposte su 5 piani, delle quali 3 suite e 7 appartamenti. La hall climatizzata offr reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, guardaroba e ascensore. Vi sono a disposizione un ristorante e un bar, l'accesso a Internet con WLAN, il servizio in camera e il servizio lavanderia.
Camera
Il SOLE AL PANTHEON offre 31 camere, sono arredate con uno stile classico e funzionale, studiate nei minimi particolari per garantire ai nostri ospiti un soggiorno piacevole, intimo e allo stesso tempo raffinato e ricco di comfort. Le Family Suite sono ubicate a soli 50 metri dall'Hotel, in un palazzo storico. Solo da questa posizione si può godere la visuale migliore delPantheon e rivivere le emozioni della vera vita romana. La metratura è di circa 40 metri quadrati e sono suddivise in una zona giorno ove è posto un comodo divano letto e dalla camera matrimoniale o doppia. Tutte con aria condizionata. Alcune Suite dispongono di Doccia idromassaggio e altre di vasca Jacuzzi. La capienza massima è di 2 adulti e 2 bambini fino a 9 anni. Il check in e la colazione vengono svolti nell'hotel. I clienti al loro arrivo verranno poi accompagnati ai loro appartamenti.
Ristorante
Esterno
Posizione
In principio fu il “Montone” poi venne il “Sole”. Nasce così “Sole al Pantheon”, uno dei più antichi alberghi del mondo. Antico come la celebre piazza sulla quale si affaccia.
Lobby
Newsletter
Seguici su

DISCLAIMER
Le foto mostrate hanno un valore puramente illustrativo. Prezzi, disponibilità ed informazioni possono essere soggette a modifiche.
Daylight Tour di Robytour s.r.l. è responsabile per i contenuti delle inserzioni, per l’organizzazione, il coordinamento viaggio e per la gestione di eventuali reclami.

Informativa sulla Privacy   |   Utilizzo dei cookies

Robytour s.r.l.
Partita IVA 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 525.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina

Sede Principale:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT