Al momento questa struttura non presenta offerte disponibili
Strutture nelle vicinanze
Struttura
L'Hotel Da Remo, situato nel cuore di Roccaraso, al di sopra della piazza centrale di fronte all'edificio del Comune, è tra i pochi a disporre di un piccolo giardino, e del parcheggio privato.
Distanza dalle piste
7 km dagli impianti sciistici dell'Aremogna
Camere
Totalmente rinnovato,è dotato di: camere tutte con bagno, telefono e TV color; l'hotel è altresì munito di: ristorante, bar, sala TV color, sale da gioco ed ascensore.
Le nostre camere sono confortevoli ed accoglienti non molti grandi, ma abbiamo la possibilità di offrire, a seconda dei nuclei familiari, matrimoniali con singola comunicante o matrimoniali con doppie comunicanti
Ristorante
Con cucina particolarmente curata dai proprietari nelle sue specialità locali, nazionali ed internazionali
Tempo libero
Pattinaggio sul Ghiaccio
Sci Alpino
Acquafantasy
Bowling
Mountain Bike
Tiro con l'Arco
Tennis
Parco Giochi
Escursioni
Impianti di risalita
Skipass Alto Sangro
Amici degli animali
Gli animali non sono ammessi
Condizioni
Check in: dalle ore 15,00
Check out: entro le ore 10,00
Roccaraso e dintorni
Pescocostanzo
(6 minuti per circa 5 km)
Scanno
(1 ore e 8 minuti
per circa 64 Km)
Parco Naz. della Majella
(Paese del parco più vicino - Pescocostanzo
6 minuti per 5 Km)
L'Aquila
(1 ora e 44 minuti
per circa 100 Km)
Sulmona
(35 minuti per 34 Km )
Parco Naz. d'Abruzzo
(Paese del parco più vicino - Alfedena
21 minuti per circa 20 Km)
da Luca F. - 20/02/2015 , alle 09:33
Abbiamo scelto un'offerta con mezza pensione. Appena arrivati siamo stati accolti con cordialità e gentilezza alla reception. Subito si è fatto avanti \"Ugo\", che io rinomino subito come il \"tutto-fare\": fa animazione, offre consigli sulle cose da fare e da vedere, accompagna i \"turisti\" in montagna. E poi è sempre disponibile per ogni cosa!!!
I titolari sono stati sempre carini. Non abbiamo avuto alcun problema, poiché era già tutto perfetto.
Il cibo era squisito e le porzioni più che modeste!
Siamo rimasti completamente soddisfatti e sicuramente torneremo lì per un altro soggiorno!
da danilo m. - 24/01/2015 , alle 11:51
da VINCENZO L. - 11/01/2015 , alle 11:51