0771-1763008
Newsletter
Seguici su

 

GRAND HOTEL & SPA - TERME DI CASTROCARO

DLT Club

Emilia Romagna - Castrocaro Terme E Terra Del Sole (FC)

Nessun offerta disponibile

Al momento questa struttura non presenta offerte disponibili

Strutture nelle vicinanze

Struttura

Un piacere che attraversa il tempo e si fa contemporaneo,un senso di appartenenza a una terra generosa e sincera fatta di mare, di colline e di monti.
Uno stile unico e inconfondibile che può nascere solo dove c’è un passato, una cultura, la storia di una nazione. 
Il Grand Hotel Terme, una sinfonia di “strumenti” perfettamente accordati: spazi, riservatezza, organizzazione, cucina, tecnologia per suonare la melodia del benessere. 
La Terra del Sole di Castrocaro Terme, dove l’arte del vivere si intreccia con quella del divertimento, fa da cornice a questo gioiello in cui ritrovare l’armonia di un benessere psicofisico in un soggiorno tra arte, storia e natura.

Servizi e Camere

Un’atmosfera accogliente scaldata da luci che accarezzano l’ambiente, il classico si alterna al moderno, il lusso prende sostanza nei materiali e nei particolari: un coro di sensazioni che regala benessere, relax… e la certezza di essere nel tuo ambiente. 
Tutte le camere sono dotate di ogni comfort con arredi che rendono giustizia a spazi, luce… e facili collegamenti con i servizi interni del Grand hotel. 
In ogni camera è fornita di: aria condizionata – servizi privati con doccia/vasca – telefono – canali Sky – pay TV – frigobar – cassaforte. 

Spa e benessere 

La vera sensazione del lusso nasce dall’abbandonarsi alle cure di mani esperte, lasciare che il corpo prenda il sopravvento sulla mente e ritrovare il profondo piacere del venire coccolati, in uno stato di completo benessere.
Un vero centro medico termale e uno spazio speciale dove lasciare che il corpo prenda il sopravvento sulla mente per ritrovare le cure di mani esperte e le acque e i fanghi migliori per la loro unicità 
Uno stato di completo benessere psicofisico, intenso e profondo. 
Un’unica mission: conoscere i desideri del cliente ed aiutarlo a raggiungerli. 

Centro Termale

Oltre 170 anni di attività con più di 2 milioni di pazienti trattati e 26 milioni di cure erogate: ecco il grande bagaglio d’esperienza delle Terme di Castrocaro. 
L’impegno delle Terme di Castrocaro, immerse nel rigoglioso parco botanico di 8 ettari, è da sempre dedicato a coniugare la profonda conoscenza e l’assoluto rispetto dei delicati meccanismi di cura delle acque e dei fanghi termali con l’innovazione tecnologica e la competente disponibilità delle professionalità della Struttura. Pur già nota in epoca romana, la presenza di acque minerali salsobromoiodiche e sulfuree a Castrocaro fu registrata ufficialmente nel 1830. Il loro primo utilizzo risale al 1838 e nel 1844 fu realizzato un primo piccolo stabilimento termale. 
Oltre alle tradizionali cure termali (fangoterapia, balneoterapia, idromassaggi, cure inalatorie, cure ginecologiche e cure idropiniche), oggi le Terme offrono anche un Centro all’avanguardia per la Riabilitazione e Idrochinesiterapia Termale e servizi specializzati per la cura di sordità rinogena, malattie venose e linfatiche.

Ristorante

Il rapporto diretto tra cibo e territorio non influisce solo sulla qualità dei piatti ma anche sulla creatività del servizio.
Un trionfo di sapori reinterpretati secondo le ricette più ricercate, ricche di aromi e genuinità. 
Un unico filo che unisce ogni spazio dedicato alla ristorazione: dalle grandi e imponenti sale del ristorante all’ intimità raccolta dei piccoli privé.

 Amici degli animali

Animali non ammessi

Condizioni

Check in: dalle ore 14.00 in poi

Check out: entro le ore 10.00

Castrocaro e dintorni

Intatto e tutto da scoprire, uno straordinario incontro tra storia e natura. La Valle del Montone unisce la Romagna alla Toscana in un saliscendi di dolci colline, ricche di preziosi tesori, rimasti intatti fino ad oggi. Una valle che è stata territorio toscano fino a quando, nel 1923, fu annessa alla provincia di Forlì.
Risalente addirittura all’epoca romana, è il suggestivo borgo di Castrocaro Terme, dominato dalla Fortezza, che oggi ospita un importante Museo Medievale, una mostra storica permanente e l’Enoteca della Strada dei Vini e dei Sapori.
I dintorni a monte offrono numerose opportunità di visita: Rio Cozzi, caratterizzato da ripide falesie, è ben noto a chi pratica arrampicata sportiva, la Rocca di Montepoggiolo (risalente al 906 d.c.) offre una vista che spazia fino al mare, l’Eremo di Montepaolo con la grotta e il sentiero di Sant’Antonio, è meta di un incessante pellegrinaggio religioso, le suggestive Cascate dell’Acquacheta a San Benedetto in Alpe, già note a Dante, che le cita nel XVI canto dell’Inferno, precipitano da una balza stratificata a gradoni in un paesaggio incontaminato. 

Il mare è a pochi passi. 
Dalle colline castrocaresi si vedono, nelle giornate nitide, svettare i caratteristici grattacieli di Cesenatico e di Milano Marittima. E per i più piccoli, ma non solo, i grandi parchi tematici della riviera, Mirabiliandia, l’Italia in Miniatura, Fiabilandia, Oltremare, tutti raggiungibili in breve tempo.
Newsletter
Seguici su

DISCLAIMER
Le foto mostrate hanno un valore puramente illustrativo. Prezzi, disponibilità ed informazioni possono essere soggette a modifiche.
Daylight Tour di Robytour s.r.l. è responsabile per i contenuti delle inserzioni, per l’organizzazione, il coordinamento viaggio e per la gestione di eventuali reclami.

Informativa sulla Privacy   |   Utilizzo dei cookies

Robytour s.r.l.
Partita IVA 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina

Sede Principale:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT