Abbiamo soggiornato al Marina rey dal 7 al 14 luglio con mia moglie e mio figlio di 12 anni. Partiamo dalle cose positive: la camera è abbastanza grande e con arredo in stile sardo abbastanza nuovo,il bagno è spazioso e con tutto quello che serve, le pulizie e riassetto camere come il cambio asciugamani vengono fatte bene. Il villaggio si presenta pieno di verde molto curato e anche pulito nelle zone comuni.
Si e più meno sul mare perché c'è una navetta (molto efficente)che fa il servizio spiaggia ma con una camminata di 10 min neanche si arriva giù
La piscina è carina ma cmq in Sardegna principalmente ci si viene per il mare dunque per quanto mi riguarda va bene così.
L'animazione capitanata da Federico e davvero molto efficiente senza mai essere invadente. Il personale di sale era sempre molto efficiente noi siamo stati seguiti da Ester davvero molto disponibile e di una gentilezza davvero difficile da trovare.
Il mare è sempre il top anche se in zona si trovano delle spiaggie che sono uno spettacolo: cala sa figu, cala pira, punta molentis,porto giunco, spiaggia di campulongu,
Adesso purtroppo le note dolenti: in primis il ristorante purtroppo non ci siamo proprio per un 4 stelle che ha un certo costo ci si aspetta qualcosa di molto di piu,(abbiamo girato parecchi posti e devo dire che ho mangiato meglio in qualche 3 stelle)alcuni piatti avevano tutti lo stesso sapore alcuni erano veramente immangiabili, un giorno abbiamo chiesto il pranzo al sacco e devo dire che sono rimasto veramente sorpreso dal fatto che ci hanno dato direttamente il frigo rigido con dentro qualsiasi cosa, ma quando siamo arrivati sul posto dell'escursione ci siamo resi conto che mancavano le posate.....penso che sia A B C della cucina, come il fatto che in 2 giorni non sono riusciti a prepararci 2 uova sode erano sempre crude, mi sembra una cosa assurda per dei professionisti.
Anche per il servizio bagagli e assurdo che un 4 stelle non abbia per lo meno dei carrelli per trasportarli. Se non hai la camera nelle vicinanze dell'ingresso ti tocca portare tutto a mano anche per 4/500 m. sotto il sole.
DISCLAIMER
The pictures shown are purely illustrative. Prices, availability and information can be subject to changes. Daylight Tour di Robytour s.r.l. è responsabile per i contenuti delle inserzioni, per l’organizzazione,
il coordinamento viaggio e per la gestione di eventuali reclami.
Robytour s.r.l. VAT number 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina
Registered office:
via Appia Lato Napoli 220 04023 - Formia - LT
This website uses cookies also from third parties to send you advertising and services in line with your preferences.
If you want to know more, read here .
by closing this banner, continuing with the navigation on this website or clicking OK, you agree to the use of cookies.
da Domenico I. - 03/09/2022, alle 07:50
Si e più meno sul mare perché c'è una navetta (molto efficente)che fa il servizio spiaggia ma con una camminata di 10 min neanche si arriva giù
La piscina è carina ma cmq in Sardegna principalmente ci si viene per il mare dunque per quanto mi riguarda va bene così.
L'animazione capitanata da Federico e davvero molto efficiente senza mai essere invadente. Il personale di sale era sempre molto efficiente noi siamo stati seguiti da Ester davvero molto disponibile e di una gentilezza davvero difficile da trovare.
Il mare è sempre il top anche se in zona si trovano delle spiaggie che sono uno spettacolo: cala sa figu, cala pira, punta molentis,porto giunco, spiaggia di campulongu,
Adesso purtroppo le note dolenti: in primis il ristorante purtroppo non ci siamo proprio per un 4 stelle che ha un certo costo ci si aspetta qualcosa di molto di piu,(abbiamo girato parecchi posti e devo dire che ho mangiato meglio in qualche 3 stelle)alcuni piatti avevano tutti lo stesso sapore alcuni erano veramente immangiabili, un giorno abbiamo chiesto il pranzo al sacco e devo dire che sono rimasto veramente sorpreso dal fatto che ci hanno dato direttamente il frigo rigido con dentro qualsiasi cosa, ma quando siamo arrivati sul posto dell'escursione ci siamo resi conto che mancavano le posate.....penso che sia A B C della cucina, come il fatto che in 2 giorni non sono riusciti a prepararci 2 uova sode erano sempre crude, mi sembra una cosa assurda per dei professionisti.
Anche per il servizio bagagli e assurdo che un 4 stelle non abbia per lo meno dei carrelli per trasportarli. Se non hai la camera nelle vicinanze dell'ingresso ti tocca portare tutto a mano anche per 4/500 m. sotto il sole.
Dlt fatti sentire
Fam. Izzo