Logo

Struttura o località o descrizione:

Tipo Vacanza:

Regione:

Tipologia Camera:

Check-in:                     Check-out:
N° Adulti:                     N° Bambini:

Da:

A:

Andata:
Ritorno:
N° Adulti:
N° Bambini:

Newsletter

 

OLE' CLUB SETI SHARM

DLT Club

Egitto - Sharm el Maya

Al momento OLE' CLUB SETI SHARM non presenta offerte disponibili

Strutture nelle vicinanze

Struttura

Olè Club Seti Sharm è un villaggio situato direttamente sulla spiaggia a pochi passi dal Mercato Vecchio della vecchia Sharm, dista 2 km da Ras um Sid e 6 km da Naama Bay.

Distanza dal mare

Il Villaggio è situato direttamente sul mare. La spiaggia è di sabbia fine lunga 300 metri provvista di ombrelloni, lettini e chaise longue gratuite.

Camere

Il Villaggio dispone di 312 camere in edifici a schiera alti 2 piani. Tutte le camere dispongono di aria condizionata, minibar, televisore da 32 pollici con canali satellitari, telefono diretto, bollitore per caffè e tè, WiFi gratuito, cassetta di sicurezza, bagno con doccia, asciugacapelli, pantofole e cosmetici, balcone o terrazza. Le camere si suddividono in Standard dotate di 2 letti singoli oppure di letto matrimoniale e divano letto. Pulizie e cambio asciugamani giornalieri.Teli mare per piscina e mare inclusi, forniti alla reception.

Animazione

Equipe Olè Club ti accompagnerà durante la vacanza. Saranno organizzate numerose attività diurne, tra cui giochi, tornei e tanto sport. Spettacoli serali con musical, cabaret ed entusiasmanti serate a tema ti aspettano per travolgerti in un’onda di vitalità. ”Travellino” è il programma di intrattenimento dedicato ai bambini (3/10 anni) e offre un mondo ricco di attività.
Il Villaggio inoltre dispone di palestra, campo da tennis, beach volley, freccette, ping pong, mini football. Staff di animazione con attività sportive giornaliere. Spa centro benessere con sauna gratuita, mentre hammam turco, bagni a vapore, gym, massaggi a pagamento. Speciale team di animazione per bambini con il kids club miniclub  e area giochi. Spettacoli ed intrattenimenti serali con musica dal vivo. Disco Bar dalle 23 alla 1 del mattino.

Ristorante e Bar

Il Villaggio dispone di un ristorante principale con servizio a buffet e cucina internazionale aperto dalle 7 alle 11 per la colazione e dalle 19 alle 22 per la cena.
Il pranzo viene servito al ristorante sulla spiaggia aperto dalle 12 alle 14.30. Viene anche offerta durante il soggiorno, una cena al ristorante a la carte “SEA YOU” ristorante con specialità di mare. Il complesso dispone anche di 7 bar: il Bar Beach, il Bakery Bar, il Beer Bar, lo Snack Bar, il Lobby Bar, il Pool Bar ed il Disco Bar.

Piscine

Il Villaggio dispone di due piscine all’aperto con aquapark, riscaldate nei periodi freddi e piscina per bambini; Scivoli nelle piscine per il divertimento dei piccoli e dei grandi.
Tutte le piscine sono circondate da lettini ed ombrelloni

Servizi

Reception aperta 24 ore, deposito bagagli, discoteca interna; WiFi in tutta la struttura, servizio lavanderia.Parcheggio gratuito.

Amici degli animali

Non ammessi

Condizioni

Check in: dalle ore 15.00

Check out: entro le ore 11.00

Sharm e dintorni

Il resort sorge su un’area di incomparabile bellezza, tra il deserto roccioso del Sinai e le acque cristalline, ricche di coralli dello Sheikh Coast, a soli 5 km da Naama Bay e a 7 km dall’aeroporto internazionale di Sharm El Sheikh
Sharm el Sheik è una delle località di mare più famose, conosciuta soprattutto per essere una delle mete più frequentate dal turismo internazionale. Questa località si trova sulla parte sud della Penisola del Sinai, sul golfo di Aquaba, in Egitto.Nonostante sia circondata da un paesaggio davvero arido, essa ha la fortuna di affacciarsi su uno dei mari più belli al mondo, dove gli appassionati di ogni nazione si ritrovano per esplorare ed ammirare il reef corallino, considerato tra i più affascinanti per ricchezza e varietà delle sue specie biologiche.Sharm el sheik è composta da due baie vicine tra loro, una si chiama Na’ama Bay e l’altra Sharm El-Maya. Questa località, oltre ad essere centro turistico di rilievo è anche un importante centro amministrativo e politico per la provincia del Sinai meridionale e qui vengono regolarmente ospitate importanti conferenze politiche e incontri della lega araba. Ricordiamo anche che l’Egitto è una nazione ricchissima di storia e che in questo paese si trovano alcune delle testimonianze più importanti al mondo per quanto riguarda le antiche civiltà Egizie e dei faraoni.

Voto medio:

da Giovanna R. - 16/09/2022, alle 07:45
Partenza posticipata, posto sporco e cibo solo per arabi, abbiamo perso non solo una giornata intera per colpa dei ritardo aereo, ma poi anche la cena alla carta è stata persa perché il tour operator sul posto ci ha dato indicazioni sbagliate. Il viaggio non vale nemmeno un terzo di quello che abbiamo pagato. Assistenza italiana zero, sono arrivati solo due giorni prima della partenza. Mai più


da Ferdinando G. - 08/09/2022, alle 08:56
UNO SCHIFO, problemi all andata problemi al ritorno, resort pessimo nessun Italiano e poi ho capito il perché. Mare di fronte al resort vomitevole. Pagato ben 2000 euro, altra gente con meno sono stati di lusso.


da Angelo C. - 07/08/2022, alle 15:02
Pessimo resort,non ha nulla di italiano,pieno di arabi che fanno il bagno nelle piccolissime piscine rendendole verdi,tratto di mare sporco e con acqua torbita x via delle molteplici imbarcazioni presenti nelle vicinanze,animazione italiana assente,assistenza medica in resort assente(non hanno nemmeno un kit di pronto soccorso)


da Pierluigi P. - 03/08/2022, alle 11:24
Buongiorno, la vacanza è partita male e per fortuna finita. Il giorno della partenza non compariva in tabellone il volo che ci avete comunicato. Presi dal panico abbiamo provato a contattarvi telefonicamente ininterrottamente per 40 minuti dalle 8.57 alle 9.37, ora in cui mi avete risposto dicendomi che non sapevate nulla dei cambiamenti. Per fortuna siamo riusciti a partire con un volo diverso e in orario diverso da quello da voi segnalato. Al check-in alcuni turisti in partenza per Sharm ci hanno riferito che le proprie agenzie di viaggio avevano comunicato il cambio dell'ora del volo il giorno antecedente alla partenza.

All'arrivo in struttura ci è stata consegnata una camera tripla, abbiamo protestato perché avevamo prenotato una quadrupla, loro hanno controbattuto che non avevano quadruple. Non è possibile una cosa del genere. Alla fine ci hanno consegnato una camera sporca con due letti singoli ed uno da una piazza e mezza con un materasso alto non più di 5 cm, per intenderci quelli che si utilizzano nei divani letto. Nel bagno il collettore di scarico a terra, per la fogna, era aperto senza tappo (abbiamo fotografato). Noi avevamo prenotato una stanza 'deluxe' e ci siamo ritrovati in un tugurio.

I problemi non finiscono perché il condizionatore era scassato, non si poteva dormire con il condizionatore accesso perché emetteva un rumore assordante (abbiamo registrato l'audio). Dopo due notti passate in un caldo che non saprei descrivere, finalmente trovano una nuova stanza per noi, con condizionatore funzionante. La camera era discreta con un unica pecca: l'acqua della doccia era sempre fredda, non c'era proprio acqua calda a causa della scarsa pressione. Decidiamo comunque di rimanere lì.

Capitolo Acquapark: la piscina con gli scivoli era praticamente inaccessibile ai non egiziani, era stata monopolizzata da loro, l'acqua della piscina era marrone già dalle 10 del mattino. Le mie due figlie, che non vedevano l'ora di andare sugli scivoli, non hanno avuto il coraggio neanche di fare un tuffo in piscina.

Nel pacchetto erano previste delle 'entusiasmanti serate a tema', ma la struttura non ne ha organizzato neanche una.

A tutti questi problemi e mancanze bisogna aggiungere i disagi nel mangiare, le tensioni tra turisti egiziani e italiani presenti in struttura durante i pasti, le febbri e i problemi di stomaco.

Per fortuna siamo tornati non sani ma salvi, la piccola con febbre a 40.2 °C e tutti noi con problemi di stomaco, che permangono ancora.

Chiediamo cortesemente il risarcimento.

Cordiali saluti,

prof. Pierluigi Polidoro


da Maria D. - 03/08/2022, alle 09:14
Abbiamo trascorso una bellissima vacanza, il Seti Sharm si trova a due passi da Sharm Vecchia con tante cose da visitare.

Animazione italiana con ragazzi eccezionali, sempre gentili e disponibili, Ramona Gentian e Marco. Abbiamo fatto delle escursioni fantastiche grazie alla nostra guida Ciccio.

Sicuramente ritorneremo!!❤


da Domenico B. - 03/08/2022, alle 09:03
Le pubblicità da voi prodotta sui social non rispecchia quanto trovato sul posto. Sapete che ci avete truffati e sapete anche che abbiamo avviato un'azione legale per essere risarciti del danno subito.

Newsletter



oppure
oppure