Logo

Struttura o località o descrizione:

Tipo Vacanza:

Regione:

Tipologia Camera:

Check-in:                     Check-out:
N° Adulti:                     N° Bambini:

Da:

A:

Andata:
Ritorno:
N° Adulti:
N° Bambini:

Newsletter

 

HOTEL BELLA'MBRIANA CHARME E RELAX

DLT Club

Toscana - Follonica (GR)

Al momento HOTEL BELLA'MBRIANA CHARME E RELAX non presenta offerte disponibili

Strutture nelle vicinanze

Struttura

 Il primo storico albergo di Follonica –l’Hotel Bologna- s’incontra con la tradizionale ospitalità partenopea e diventa: Hotel Bella ‘Mbriana Charme e Relax.Una struttura totalmente rinnovata secondo i più affascinanti trend del momento

Distanza dal mare

La struttura dista circa 150 metri dal mare di Follonica

Camere

Le camere, con ambienti suggestivi e atmosfere rilassanti, dispongono tutte di: aria condizionata, pavimenti in legno o in moquette, la connessione WiFi gratuita, una TV a schermo piatto e un bagno privato completo di asciugacapelli e set di cortesia

Servizi

Reception 24h, ascensore, noleggio biciclette, terrazza, area benessere

Centro benessere

L'accesso alla spa sarà possibile il pomeriggio dalle 16.00 alle 20.00 da prenotare direttamente alla reception (durata media del percorso: 90min):
  
  •  Doccia ludica: Proprio all'ingresso della zona calda del  centro  una doccia con spruzzi d' acqua calda dall'alto e acqua fredda all'altezza delle caviglie, tutto su un pavimento di sassi, che con la loro superficie irregolare esercitano un' azione di massaggio plantare.
  • Fonte del sale :Un piccolo angolo dove,comodamente seduti sulla panca bianca, si può attingere alla ciotola di pietra che contiene sali marini attivati con cui cospargere il corpo: il sale sprigionerà i suoi benefici effetti  oltre a produrre un forte effetto peeling.
  • Thermarium: Il Tepidarium ( temperatura fra i 35°C e i 38°C) serve per abituare il corpo alle temperature più alte che caratterizzano altri trattamenti. In questo ambiente il corpo inizia ad espellere tossine e rafforzare il sistema immunitario.
  • Bagno turco:Il bagno turco o calidarium aromatico ( temperatura di 45°/ 60° C) è un purificante bagno di vapore che, anche con l' aiuto di aromi e luci all'interno della cabina, rilassa e tonifica il corpo avvolgendovi in una sensazione di totale piacere e preparando la pelle ad eventuali trattamenti. Come la sauna favorisce la perdita del peso in eccesso.
  •  Sauna:Nella sauna ad infrarossi l' energia termica scalda il corpo dell' utilizzatore in maniera costante ed uniforme ed in assenza di umidità, ciò permette di ottenere un' efficacia superiore, rispetto alle tradizionali saune dette anche finlandesi, con una temperatura di soli 45/ 50°C, ben sopportabili da chiunque. 
  • Doccia emozionaleDue getti diversi per intensità, aroma e colore per rinfrescare e rassodare la pelle dopo le temperature delle cabine, o semplicemente per vivere il piacere dell' acqua sulla pelle. Nebulizzazione alla maracuya che rinfresca la pelle dopo il calore di una sauna o di un bagno turco. Le popolazioni amazzoniche usano la maracuya come tonico del cuore. 
  • Cromoterapia per fare una doccia di luce.
  • Zona relax: La nostra sala relax, ampia, confortevole, silenziosa, è dotata di cromoterapia, musicoterapia, ed esclusive chaises longues a due posti e piccolo angolo tisaneria e spuntino, dove potrete servirvi a piacimento di frutta e tisane di vario tipo

Amici degli animali

Non ammessi

Condizioni

Check in: dalle ore 14.00 in poi

Check out: entro le ore 11.00

Follonica e dintorni

Follonica è situata al centro dell’omonimo golfo, compreso tra il promontorio di Piombino e Punta Ala, davanti al quale si trova l’Isola d’Elba. Già dall’ antichità fu un centro famoso per la lavorazione del ferro e della ghisa, tant’è che il suo nome prende origine dai fulloni, antichi mantici dei forni fusori. Durante il Granducato di Leopoldo II di Toscana divenne un importante polo industriale e proprio vicino all’antico forno mediceo venne costruito un moderno stabilimento siderurgico, di cui ancora rimangono intatte le strutture ed alcuni edifici sono utilizzati come sede della Biblioteca e del Museo del Ferro. Follonica è oggi una città dove hanno avuto grande sviluppo la piccola e media industria, l’artigianato e il commercio. Da molti anni è una importantissima e moderna stazione balneare, la cui economia si basa soprattutto sul turismo, tanto da essere definita la “Rimini della Maremma”. Il grande sviluppo ha fatto sì che Follonica offra efficienti servizi tra cui spiagge attrezzate anche per praticare sport velici e subacquei; numerosi itinerari per passeggiate, all’interno della macchia mediterranea, a piedi, a cavallo o in bicicletta; e  impianti sportivi per attività come tennis, pattinaggio, minigolf, calcio ed equitazione.Fra le tante manifestazioni che vi svolgono è da segnalare il Carnevale follonichese istituito nel 1949 e che ogni anno attira numerosi visitatori attratti dalla sfilata di maschere e carri allegorici. Negli ultimi anni sono stati rilanciati vari eventi culturali e musicali e, con la collaborazione dei paesi vicini, è stato dato grande risalto agli eventi folcloristici, sagre e fiere paesane.
Voto medio:

da ILARIA V. - 27/05/2016, alle 09:23
Siamo stati molto bene ;+)

Newsletter



oppure
oppure