Logo

Struttura o località o descrizione:

Tipo Vacanza:

Regione:

Tipologia Camera:

Check-in:                     Check-out:
N° Adulti:                     N° Bambini:

Da:

A:

Andata:
Ritorno:
N° Adulti:
N° Bambini:

Newsletter

 

HOTEL AL GABBIANO

DLT Club

Sardegna - Bosa Marina (OR)

Al momento HOTEL AL GABBIANO non presenta offerte disponibili

Strutture nelle vicinanze

Struttura

 La struttura è incastonata nella suggestiva e silenziosa Baia di Bosa Marina, tra il promontorio di Capo Marrargiu a nord e la Torre di Foghe e gli isolotti di Corona Niedda a sud, proprio di fronte alla soleggiata e solitaria spiaggia attorno alla quale si è sviluppata, nei primi decenni del secolo scorso, questa piccola località marino balneare della Planargia, sulla costa occidentale della Sardegna. Una spettacolare insenatura dominata dalla monumentale Torre Aragonese, che ancora corona l’Isola Rossa e protegge la Foce del Fiume Temo, sempre solcato e animato dalle tipiche imbarcazioni dei pescatori locali, dei diportisti e dei residenti che sfllano verso il mare aperto o in direzione dell’incantevole cittadina medievale di Bosa, con i caratteristici colori del suo pittoresco centro storico e le possenti mura del leggendario Castello di Malaspina.

Distanza dal mare

La struttura dista circa 20 metri dalla spiaggia 

Camere

Tutte le camere dispongono di servizi privati con box doccia e phon, aria condizionata, frigo–bar, TV color/satellitare, wi-fi e telefono

Servizi

Reception, ascensore, ristorante, deposito biciclette, sala tv, bar, giardino, parcheggio, dispositivi per portatori di handicap e sedie a rotelle, servzio spiaggia, noleggio biciclette

Amici degli animali

Ammessi gratuitamente di piccola taglia previa segnalazione al momento della prenotazione

Condizioni

Check in: dalle ore 13.00 in poi

Check out: entro le ore 11.00

Bosa Marina e dintorni

 La regione storico – geografica della Planargia si estende nella parte nord occidentale della Sardegna e occupa una superficie di quasi 300 kmq, fra l'altopiano basaltico del Marghine a est, i rilievi vulcanici del Montiferru a sud, le colline e i prati del Logudoro e le incantevoli spiagge, grotte e falesie costiere della Nurra a nord. Comprende i comuni di Bosa, Montresta, Modolo, Suni, Sagama, Tinnura, Flussio, Magomadas e Tresnuraghes, ed è abitata da poco più di tredicimila persone che hanno il privilegio di vivere in uno straordinario ambiente naturale. La spettacolare bellezza della Planargia è dovuta anzitutto alla sua conformazione orografica, oltre che alla sua natura e struttura geologica, ovvero al caratteristico andamento planare di una serie di dolci colline vulcaniche e sedimentarie che degradano verso la fascia costiera, e da cui parrebbe derivare, appunto, la denominazione storica della stessa regione. Ma ciò che rende veramente unico questo territorio è il fatto che in un ambito geografico così poco esteso siano rappresentati quasi tutti gli ecosistemi caratteristici dell’isola, da quello marino a quello costiero, da quello montano a quello fluviale, con l’unica eccezione delle zone umide e salse, che peraltro caratterizzano la vicina area del Sinis, a sud della Planargia.

Newsletter

DISCLAIMER
Le foto mostrate hanno un valore puramente illustrativo. Prezzi, disponibilità ed informazioni possono essere soggette a modifiche.
Daylight Tour di Robytour s.r.l. è responsabile per i contenuti delle inserzioni, per l’organizzazione, il coordinamento viaggio e per la gestione di eventuali reclami.

Informativa sulla Privacy   |   Utilizzo dei cookies

Robytour s.r.l.
Partita IVA 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina

Sede Principale:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT