Logo

Структура или местоположение или описание:

Тип отдыха:

Регион:

Тип номера:

Заезд:                     Выезд:
N ° Взрослые:                     N° Детей:

От:

До:

Поездка:
Возвращение:
N ° Взрослые:
N° Детей:

Newsletter

 

CLUB HOTEL MALASPINA

DLT Club

Сардиния - Bosa Marina (OR)

На данный момент на CLUB HOTEL MALASPINA нет предложений

Гостиницы и другие объекты поблизости

Средний рейтинг:

da MARIA CRISTINA P. - 29/10/2021, alle 16:13
L'hotel Malaspina è una grande struttura situata davanti al lungomare di Bosa Marina, una località della Sardegna che non conoscevamo e che presenta uno dei mari più \"anonimi\" dell'isola: pur essendo presente un'acqua limpida, non ci sono le splendide sfumature azzurro, blu, verdi tipiche del mare di Sardegna, forse a causa della sabbia di colore più scuro. Anche il paesino è piccolo e non offre alcuna attrattiva per i turisti, se non qualche bar, ristorante e gelateria. L'hotel non è assolutamente un quattro stelle: lo era forse 30 anni fa, ma oggi la struttura è trascurata e non correttamente manutenuta ed anche l'arredamento delle camere e della hall risulta datato. Ha una grande piscina centrale, che richiederebbe però maggior pulizia e manutenzione. La nostra camera tripla era abbastanza grande e pulita, dotata di un televisore, un vecchio condizionatore un pò rumoroso (ma funzionante) ed un piccolo frigorifero, molto utile. Il bagno aveva sanitari anni '80 ed una finestra che affacciava sul cortile interno dov'era la piscina: peccato solo che la vetrata partisse da terra (con vetri trasparenti) e fosse piazzata proprio di fianco al water, cosa che obbligava di fatto a tenere sempre l'avvolgibile completamente abbassato. L'arredamento della camera era essenziale ed economico, i materassi erano privi di coprimaterasso e coperti solo con le lenzuola, mentre c'era un bel terrazzino con sedie e con vista sulla piscina. Noi abbiamo alloggiato dal 5 al 12 settembre e la cosa che è immediatamente emersa era la carenza di personale, ridotto veramente all'osso e molto spesso anche inesperto. Durante il nostro soggiorno noi abbiamo visto solo due ragazze che si occupavano della pulizia delle camere ed infatti l’orario del riassetto giornaliero della camera era molto variabile: noi solitamente la trovavamo rifatta solo al ritorno dal pranzo, ma altri ospiti ci hanno detto che la camera è stata pulita nel tardo pomeriggio. L'offerta che avevamo acquistato era veramente bassissima, prevedendo, per una settimana di soggiorno in pensione completa+bevande+servizio spiaggia+animazione per 2 adulti e una bimba di 9 anni, il costo totale di appena 450,00 euro, ragione per cui non avevamo certo alte aspettative ed avevamo messo in conto che i servizi offerti potessero essere incompleti o di basso livello (come infatti è stato), ma altri ospiti presenti nel medesimo periodo hanno pagato cifre ben superiori ed avuto gli stessi servizi. Il previsto servizio animazione per bambini, infatti, non era presente, essendo l'animatrice partita la settimana prima del nostro arrivo ed i piccolini potevano quindi solo giocare in spiaggia con secchielli o bocce, fare il bagno in piscina o giocare a freccette (almeno fino a quando le freccette non sono sparite). Il servizio ristorazione aveva degli orari abbastanza ampi ed oggettivamente apprezzabili (dalle 8 alle 10 la colazione, dalle 12.30 alle 14.00 il pranzo e dalle 20.00 alle 21.30 la cena) ma era totalmente disorganizzato. I tavoli in sala (risultati nei primi giorni insufficienti per tutti gli ospiti alloggiati) non erano assegnati, ma venivano occupati di volta in volta quando si entrava in sala, con la conseguenza che chi arrivava quando i tavoli erano già occupati, per poter mangiare doveva necessariamente aspettare che qualcuno terminasse ed andasse via. Al fine di prevenire il contagio da Covid, il servizio avrebbe dovuto essere un “self service servito”: il cliente non avrebbe cioè dovuto venire a contatto con il cibo ma avrebbe dovuto scorrere davanti ai banconi contenenti il cibo, mentre il cameriere, dall'altra parte, avebbe porzionato ed impiattato le pietanze scelte, passando poi il piatto al cliente. Peccato che davanti al bancone non fosse presente alcun divisorio di plexiglass, ragione per cui i clienti andavano spesso a prendere il cibo da soli, molto spesso senza neanche indossare la mascherina (i controlli Covid nell’hotel erano infatti inesistenti). Ma la vera nota dolente del soggiorno è stato il cibo. Ci è stato detto dalla direzione che la cuoca dell’hotel aveva lasciato improvvisamente l’hotel alla fine di agosto e, chiudendo la stagione il 12/09 non era stato possibile trovare una valida sostituzione. Anche fosse stata vera questa cosa, la direzione dell’hotel avrebbe dovuto comunque essere in grado di gestire l’inveniente (a che servirebbe, altrimenti, la direzione?) anche perché quello che gli ospiti hanno dovuto sopportare poi non è assolutamente accettabile, neanche in una pensione da una stella. Il cibo servito è sempre stato di pessima qualità: pasta sempre scotta, insipida e molto spesso fredda, carne dura e bruciata, pesce quasi inesistente e dolci senza nessun sapore, con un menù quasi sempre identico che proponeva, come piatti forti, pasta al pomodoro, pasta panna e prosciutto (revival anni 80), cordon bleu a go-go, tutte pietanze che oggi molti hotel non servono più neanche ai bambini.

Ripeto, nel nostro caso, data l’esiguità della somma spesa, alla fine si può anche arrivare a concedere un 6 politico per questa vacanza, ma sta di fatto che se avessimo saputo prima quello che avremmo trovato all’hotel Malaspina ed a Bosa Marina, non avremmo certamente prenotato in questa struttura.



da andrea b. - 25/09/2021, alle 12:09
gestione della struttura \"svogliata\"da parte della direzione in particolare la cucina( cibo sempre tiepido,attese prolungate e indubbia qualità delle pietanze) animazione inesistente, miniclub non pervenuto, pulizia del piano vasca e degli ambienti comuni non sufficiente e presentarsi con 4 stelle senza il collegamento wi-fi in ogni parte della struttura.....?!! Grazie


da Denise R. - 18/09/2021, alle 17:25
Perchè purtroppo meno di così non si può dare come valutazione. Premetto che siamo stati presso questa struttura a Settembre e quindi non nel periodo più pieno. La struttura sarebbe un gioiello nonostante abbia molti anni sulle spalle ma purtroppo risulta solamente è obsoleta e mal tenuta. Le camere risultano pulite al momento del check-in ma poi la pulizia giornaliera è molto approssimativa. La posizione è davvero comoda per la vicinanza al mare ma è l'unico aspetto positivo. Il mangiare è di bassissima qualità, preparato con il riciclo del riciclo degli alimenti avanzati i giorni prima. Ed anche la qualità delle materie prime lascia molto a desiderare (una caprese fatta con la mozzarella della pizza è solo un esempio). L'acqua della piscina dei bambini non veniva mai pulita e risultava sempre opaca. Insomma, per noi è stata davvero una brutta esperienza che assolutamente non consiglierei a nessuno. Servizio neanche lontanamente paragonabile ad un 4 stelle, forse ad un hostel.


da Antonio S. - 17/09/2021, alle 22:21
Una settimana di scherzi a parte..

Personale senza organizzazione.

Per quanto riguarda la cucina, non c'è stata una volta che tutto andava bene.

I primi sempre senza sale, pasta scotta, fredda e super incollata. I secondi specialmente x quanto riguarda la carne super dura e fredda sempre con i stessi contorni. (1 settimana di cordon blue e pomodori con formaggio che spacciano formaggio ma formaggio non era).

Struttura grande ma abbastanza abbandonata a se stessa (peccato). Andrebbe ristrutturato dall'inizio alla fine, x quanto riguarda la pulizia specialmente fuori al bar zero il bicchiere del cocktail che hai consumato la sera prima lo trovi sul tavolino fino al pomeriggio seguente. Non mi era mai capitata una disavventura del genere una settimana da cucina da incubo.

Per concludere il tutto parliamo dell'animazione se così si può chiamare... Perché di animazione non abbiamo visto perfettamente nulla se non una solita cassa accesa a palla dentro le orecchie di chi magari era lì seduto a chiacchierare in tranquillità sempre con le stesse canzoni sentite e risentite 10 mila volte fino al punto della disperazione (canzoni che piacevano all'animatore). Lui come persona una nullità, si spaccia x un grande animatore ma l'animazione secondo il mio avviso non sa manco cos'è. Ci siamo fatti animazione da soli pur di far passare la settimana. Ultima cosa... Giacomo cambia perfettamente lavoro questo non fa' x te.


da aurora lucia p. - 17/09/2021, alle 10:50
Posto bello, potenziale enorme, gestione imbarazzante…


da Sara s. - 17/09/2021, alle 08:45
Non sono solita lamentarmi,ma a parte i dipendenti gentili l’hotel era sporco,mal curato e il cibo lasciamo perdere... diciamo un bel mai più


da Marco O. - 14/09/2021, alle 23:02
Tutti i servizi a partire dal check-in fino ad arrivare al check-out sono stati impeccabili.


da elena c. - 12/09/2021, alle 13:59
Buongiorno è stato tutto perfetto grazie


da andrea c. - 12/09/2021, alle 11:11
Le strutture tutto sommato sono di buon livello, la posizione è buona, manca completamente il concetto di animazione che coinvolga tutti gli ospiti ( due soli animatori e per giunta demotivati non sono certo sufficenti per 300 ospiti delio periodo) con la conseguenza che la posizione estremamente defilata dell' albergo venga a pesare più del dovuto nel soggiorno. Organizzazione dei servizi completamente assente ed i notevoli disagi per usufruire di tutti i pasti sono dovute essenzialmente a questo. Voto completamente insufficiente ma con il pensiero che una gestione più attenta avrebbe potuto risolvere la maggior parte dei problemi.


da Massimiliano F. - 10/09/2021, alle 15:29
Animazione bambini voto 0

Animazione adulti voto 1


da ANNA PAOLA R. - 10/09/2021, alle 09:28
Struttura datata e trascurata, pulizia apparente, poco personale ma molto gentile, animazione scarsa anzi quasi inesistente e animatore per niente serio. Cibo di scarsa qualità e cucina. Per l'importo pagato \"penso\" non dovessimo aspettarci di più???


da FRANCESCA Z. - 10/09/2021, alle 07:54
Hotel bello con buone potenzialità ma poca organizzazione


da rosella m. - 06/09/2021, alle 11:16
buongiorno, la struttura è un po datata ma nell'insieme la mia camera era adeguata, pulita con terrazzino e aria condizionata,il personale di pulizia sempre gentile e disponibile la ristorazione invece è stata la nota dolente il cibo scadente e cucinato male poche norme anticovid file a prendere il cibo e poco personale nel locale ristorante cibo poco vario ,di molto positivo l'accesso alla spiaggia attraversando la strada è comodissima si arriva direttamente attrezzata con lettini e ombrelloni bagnini della spiaggia e piscina disponibili e sempre pronti a soddisfare le esigente del cliente.animazione 6 .


da Cristiano Graziano P. - 03/09/2021, alle 15:13
Sicuramente una bella struttura ma gestita malissimo.Personale assolutamente insufficiente,camere pulite in maniera superficiale xché veniva sistemato il letto e \"pulito\"sommariamente il bagno,file interminabili ai pasti(che già definire pasti è un complimento).Bisogna affidare le strutture a gente COMPETENTE xché io l ho scelta in base alle stelle e alle recensioni degli anni passati ma qst anno le stelle sono 2 e sn dovute solo alla struttura in se!!!


da Vita P. - 30/08/2021, alle 19:02
pessima vacanza ,hanno preso piu' prenotszioni che posti disponibili al nostro arrivo c'è stata la rivoluzione gente che si metteva le mani addosso la direzione del hotel ha saputo risolvere la situazione gente con bimbi piccoli che non aveva la camera per non parlare della zona ristorante code di 2 ore per mangiare noi abbiamo mangiato sempre altrove abbiamo chiamato piu' volte l'assistenza DLT latitante non sapevano cosa dire e fare pessima assitenza dovete un po' vergognarvi!!!!!! non vi siete mai deniati di contattarmi per risolvere ,addirittura il sig. Francesco si è permesso di rispondermi per messaggio che l'ho conservato per quello che hai pagato ? non credo che hai pagato tanto? ma vi rendete conto!!!!!!!! aspetto di vedere pubblicato il mio giudizio, pensavo eravate molto seri ma devo ricredermi !!!!!!! aspetto che qualcuno dei vostri responsabili si faccia sentire .


da Iolanda S. - 27/08/2021, alle 09:10
Purtroppo devo lasciare una recensione negativa !!!

Struttura decadente , mal organizzata ,positivo solo il cibo .


da Raffaele A. - 21/08/2021, alle 08:07
Albergo non corrisponde alle 4 stelle. Camere pulite ma scale e corridoi e vetrate inguardabili. Colazione italiana buona e con molta scelta, colazione intercontinentale pari a 0. PRANZO e cena con primi piatti freddi e insaporire mentre i secondi un tantino meglio ma molto lontano peggio di una mensa aziendale, dolci immangiabili(meno male). Molto grave le file da fare appiccicate per il buffet, con vassoio di posate da prelevare con le proprie mani(dopo le segnalazioni, hanno servito cucchiaino e forchetta) per il coltello Cmq attingere dal vassoio dove ognuno metteva le mani e sceglieva. Personale quantitativamente insufficiente e inqualificato ma con tanta voglia di lavorare, nonostante non vi era una guida competente. Tavolo non assegnato, una roulette continua ;lo stesso per l'ombrellone dove si cambiava continuamente e il bagnino a parole sosteneva che igienizzava ma manco l'ombra. Per arrivare al mare, molto vicino, bisognava puntualmente passare in una pozzanghera d'acqua, costretta a bagnati i piedi in acqua di scarico di una fontana usata dai clienti. Il tutto ripagato dalla posizione del mare, l'unico fior all'occhiello.


da rita b. - 20/08/2021, alle 09:38
Purtroppo mi sono trovata malissimo, la cosa più grave è stata quella di pagare per mangiare fuori perché il mangiare dell'hotel era improponibile. C'è l'amarezza di sapere che nonostante possa lasciare il mio commento sulla realtà dei fatti, resta la sostanza che non ci sarà alcun rimborso a favore del cliente che ha speso dei soldi e non ha avuto ciò per cui ha pagato. Per sette giorni la mia famiglia composta da 4 persone ha mangiato fuori, pasta cucinata giorni prima e riproposta ogni giorno, scatolette di contorni vari, frutta solo anguria....ma comunque cibo scadente.

PER FAVORE chi sta per prenotare in questa struttura NON lo faccia, vi troverete malissimo e il mare di Bosa non è quello tipico della Sardegna perché la sabbia è scura. Animazione pari praticamente a 0. Un animatore e una ragazza che propongono serate identiche con musica e basta. Penso anzi sono sicura che non mi affidero' MAI più alla dlt viaggi per prenotare la mia prox vacanza perché non ha preoccupazione del cliente che ha speso soldi e non è stato soddisfatto....la cosa più grave è stata la spesa sostenuta per mangiare fuori perché sennò avremmo digiunato, una vergogna che rimarrà solo su un commento e intanto i soldi sono stati presi ....



da FABIANA L. - 20/08/2021, alle 09:07
Organizzazione dell’hotel pessima. Negli intorni non c’è praticamente nulla quindi andare senza macchina è come andare nel deserto.


da Giusy P. - 15/08/2021, alle 22:32
Bagnino spiaggia e piscina molto disponibili e gentili, animatori idem. Buona pulizia. Addetti alla ristorazione lenti e inesperti, cibo pessimo!

Ошибка поиска данных в БД
Новостная рассылка

ОТКАЗ ОТ ОТВЕТСТВЕННОСТИ
Показанные фотографии имеют чисто иллюстративное значение. Цены, доступность и информация могут быть изменены.
Daylight Tour di Robytour s.r.l. è responsabile per i contenuti delle inserzioni, per l’organizzazione, il coordinamento viaggio e per la gestione di eventuali reclami.

Политика Kонфиденциальности   |   Использование файлов cookie

Robytour s.r.l.
Номер НДС 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina

Главный офис:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT

или
или