INFO COVID-19
Найди твой отдых

Структура или местоположение или описание:

Тип отдыха:

Регион:

Тип номера:

Заезд:                     Выезд:
N ° Взрослые:                     N° Детей:

Расширенный поиск

Newsletter

TOUR ISOLA D'ELBA

Тоскана - Porto Azzurro (LI)

Выезд: Казерта - Formia - Кассино - Фрозиноне - Рим

Нажимая на изображение, возможно посмотреть скидки, действующие на этот период
ОТ - ДО ОТ ДО ВЫЕЗД N ° НОЧЕЙ ТИП ЦЕНА
305
Средний рейтинг:

da RENZA G. - 30/09/2019, alle 11:21
Il tour dell'Isola D'Elba a cui ho partecipato il 20 settembre e stato molto piacevole organizzato bene. Monica che ci accompagnava si è dimostrata molto gentile e professionale, sempre pronta a risolvere ogni tipo di problema. Anche l'autista del pullman è stato sempre gentile e disponibile. La signora che sul posto ci ha fatto da guida, era molto esperta e competente e l'albergo dove abbiamo pernottato, molto accogliente, dispone di personale molto gentile.

i pasti sono stati abbastanza buoni e sufficienti; concludendo il viaggio è andato molto bene quindi il mio giudizio è assolutamente positivo.

Spero di farne altri con la vostra organizzazione.

da MONICA T. - 27/09/2019, alle 09:20
Gita di 3 giorni piacevole e tranquilla, albergo molto bello un po' lontano dal centro, Isola d'Elba sempre splendida con i suoi paesaggi marini e di montagna incantevoli, la nostra accompagnatrice Monica gentilissima,sempre disponibile, sempre sorridente, insomma un viaggio rilassante da ripetere. Grazie DLT

da michele p. - 14/06/2019, alle 16:35
E la prima volta che ci siamo rivolti a DLT viaggi. L esperienza è stata molto positiva sia per l affidabilità e gentilezza degli accompagnatori (autista Franco ) accompagnatrice Anna) sia per la grande professionalita della guida.Accogliente e pulito l albergo,genuino il cibo.Ottimo il rapporto offerta-prezzo.Da ripetere e da consigliare

da Maria Rosaria M. - 14/06/2019, alle 07:21
Soggiorno piacevo con Anna sempre gentile,disponibile e sorridente e un ottimo autista,del resto con voi già sono venuta in Cina l' anno scorso ed è stato un viaggio perfetto per cui posso solo dirvi grazie e spero di rivedervi presto

da Raffaella P. - 28/09/2018, alle 15:14
È stata la mia prima esperienza di viaggio in gruppo ed oltretutto in pulman .... e mi é piaciuto tanto aver potuto visitare l isola in compagnia di una grande famiglia !!! Sì. Perché questo é stata la mia sensazione.

Tour dell isola ben organizzato e ben descritto dalla guida

Nel complesso ... esperienza molto piacevole

da manrico d. - 28/09/2018, alle 10:18
Tutto sommato bene. Ma si poteva fare meglio. Visto le belle giornate si poteva andare in spiaggia la mattina e girare per l'isola nel pomeriggio e non viceversa. Albergo bello ma distante dal centro per cui la sera non si potevano fare due passi. Guida dell'Agenzia (marco) non sempre calmo, qualche volta si è rivolto male ad alcuni del gruppo. Lascerei più tempo libero nei posti che si visitano. Bravo il conducente del pullman.

da marco g. - 18/06/2018, alle 12:16
Ottima organizzazione. Accompagnatrice e Guida cortesi e preparate. Autista cordiale e cortese. Hotel discreto (bene gli esterni - giardino, piscina e spiaggia - un po' meno le camere).

da Domenico Antonio M. - 16/06/2018, alle 08:51
Grazie per averci dato la possibilità di visitare la bellissima Isola d'Elba. Noi ed i nostri amici siamo rimasti soddisfatti di tutto. Ha funzionato ogni cosa alla perfezione. Rosalinda, Antonio il conducente del pullman, la guida. Ripeto tutto O.K. Arrivederci al prossimo viaggio! E grazie ancora

da CARLO L. - 15/06/2018, alle 10:52
Esperienza nuova per noi, siamo rimasti pienamente soddisfatti e piacevolmente sorpresi dalla professionalità, disponibilità e simpatia di Rosalinda la nostra accompagnatrice e di Antonio il nostro autista.

Esperienza che sicuramente ripeteremo!!!

da RITA P. - 15/06/2018, alle 08:07

Гостиницы и другие объекты поблизости