Logo

Struttura o località o descrizione:

Tipo Vacanza:

Newsletter

NUOVO VILLAGGIO GARGANO 5 STELLE

DLT Club

Puglia - Isola di Varano (FG)

Al momento NUOVO VILLAGGIO GARGANO 5 STELLE non presenta offerte disponibili

Strutture nelle vicinanze

Voto medio:

da Luca I. - 09/11/2018, alle 15:34
OTTIMO SERVIZIO E OTTIMA VACANZA. CONSIGLIATISSIMO+++++++++

da Mario Z. - 15/09/2018, alle 06:50
Bel villaggio, buona animazione, cibo pessimo e invivibile per le troppe zanzare.

da Catello S. - 13/09/2018, alle 17:01
Struttura dal grandissimo potenziale, spiaggia bellissima, personale cortese, piscine curate, le ragazze della reception gentili soprattutto Aurora, unica pecca gli alloggi un po' datati

da domenico C. - 13/09/2018, alle 09:27
Struttura come da foto sito, livello 3 stelle. Chalet confortevole e programma di animazione adeguato. Bella la spiaggia e la Piscina. Ristorazione Buona.

Note: Aria condizionata extra €100, Molte Zanzare, Distanza Spiaggia minimo 400mt. da ingresso villaggio.

da giuseppe d. - 10/09/2018, alle 21:18
Il ristorante senza copertura del cibo gli insetti spopolavano sulle pareti e sul cibo posto al buffet inoltre per andare al mare bisognava attraversare una strada provinciale a scorrimento veloce cioè chi a bambini e impossibile mandarli da soli se volete o anche un video

da giuliana r. - 08/09/2018, alle 14:43
Il villaggio molto carino ma molto trascurato ..pieno di ghechi ,rospi ,api e mosche ...i bungalow molto vecchi e poco confortevoli il cibo scarso e di pessima qualità. La pulizia dei locali molto scarsa e il personale di sala poco accogliente .l animazione invece mi ha soddisfatta tantissimo.

da Immacolata C. - 07/09/2018, alle 22:09
Ci siamo trovati benissimo pure l 'animazione e stata piacevole sono stati dei ragazzi eccezionali tutti cordiali e cortesi il mangiare era di qualità buono ma non mi è piaciuto la preparazione

da sandro r. - 07/09/2018, alle 22:08
Il villaggio è enorme(si è fuso con l'adiacente residence Varantur)ed è immerso nella natura. Lo consiglio a chi ama ed è abituato al campeggio. Per chi è solito andare in villaggi con pensione completa lo sconsiglio vivamente. Tutta la struttura ha bisogno di essere rinnovata e mi auguro che con l'unione dei due complessi venga fatto perché sarebbe un vero peccato visto la bellezza naturale del posto. Gli chalet in legno (a parte 3/4 più nuovi) sono messi proprio male. Il legno non è trattato da anni, fessure ovunque. Va bene che i gechi portano fortuna ma trovarseli di sera in camera prima di dormire non è proprio cosa gradita (è successo a 3 alloggi su 4). Poteva succedere ovunque ma se il legno fosse stato trattato la polvere del tarlo non sarebbe finita nell'occhio di mio figlio. Nel campeggio non c'è un'infermeria. Alla fine dopo vari tentativi nella vicina Rodi siamo dovuti andare da un oculista privato a Vico del Gargano: 3 giorni con benda all'occhio, cura per un mese e mezza vacanza rovinata per il mio cucciolo.

La pulizia degli alloggi è scarsa. Un giorno abbiamo cronometrato: per rifare i letti, pulire bagno e pavimento le signore hanno impiegato un minuto e mezzo. ASSURDO!

Altra nota dolente è il ristorante. Manca la cosa primaria: l'igiene. Olio, aceto e spezie erano appoggiati su una mensola la cui tovaglia non veniva cambiata da giorni. Il parmigiano era in una ciotola scoperta. Io stessa ho trovato insetti nell'aceto. La quantità di cibo era soddisfacente, un po' ripetitivo e per il sapore non mi esprimo: quella è una cosa soggettiva. La colazione misera e al bando delle mosche, nonostante lo abbiamo fatto presente solo un giorno abbiamo trovato i cornetti coperti.

La cosa più bella è l'animazione. Tutti bravi ragazzi, coinvolgenti ma non invadenti. Nel nostro cuore Robert occupa un posto speciale.

Il mare dista dal cancello circa 250/300 m, gli altri metri dipendono da dove è ubicato il vostro alloggio, essendo così vasto il campeggio. Si raggiunge su una passerella attraverso una bellissima pineta.

Ho viaggiato piú volte con DLT e mi sono trovata sempre bene e continuerò a farlo in futuro.

da sandro r. - 07/09/2018, alle 22:08

da Antonio V. - 07/09/2018, alle 13:07
Villaggio/Campeggio adatto per le famiglie, abbiamo soggiornato in pensione completa, cucina semplice ma buona ed abbondante, personale di sala disponibile, ottimo il servizio spiaggia, anche se sprovvisto di bagno e spogliatoio, belle le piscine, molto coinvolgente l'animazione, in conclusione Dlt non si smentisce mai, divertimento a prezzi giusti! Unica pecca, all' arrivo ci è statola richiesta cauzione(restituita a fine soggiorno) non segnalato nelle condizioni contrattuali, mentre ad un altra famiglia che era con noi non è stata richiesta, piccolezze in confronto ad una bella settimana di vacanza

da Salvatore E. - 07/09/2018, alle 06:49
Siamo stati una settimana in questa struttura ed è stata una settimana splendida, abbiamo avuto purtroppo un paio di giorni di cattivo tempo ma gli animatori da subito con i miei due bambini di 7 e 9 anni hanno fatto in modo di alleviare i disagi intrattenendo loro e noi in qualsiasi modo, poi c'è stato il sole e tutto è andato alla grande... Ormai sono anni che la nostra vacanza è con dltviaggi e confermo che è una sicurezza affidarsi a questa agenzia... Il villaggio è molto grande con ben 4 piscine, bar ristorante e pizzeria, giostre e animazione da sballo! Ultimo commento :i miei figli non volevano più andare via e in effetti una sola settimana è stata troppo poca!!!!!!!

da Elisa B. - 31/08/2018, alle 16:28
Abbiamo passato due bellissime settimane io e la mia famiglia!! Ottima spiaggia del villaggio a 5 minuti a piedi dal villaggio, buon cibo e camerieri molto gentili ed i ragazzi dell'animazione super simpatici e gentili!!! Bungalow bello unica pecca il bagno, più che altro la doccia, non chiusa e senza il braccio.., avendo una bimba piccola è stato un po' scomodo lavarla...

da emanuela f. - 27/08/2018, alle 10:39
vacanza bellissima.ottimo qualità - prezzo.. animazione bellissimi bravissimi veramente un ottimo intrattenimento. torneremo!

da Antonio D. - 24/08/2018, alle 15:35
Villaggio anni 50 struttura fatiscente casette sporche e piene di formiche cucina deludente e scarsa se arrivavi alle 13:30 era finito il cibo ti dovevi adattare alle loro esigenze spiaggia a 250 metri e una barzelletta minimo 500 metri spiaggia senza docce e wc la cosa piu brutta e quando andavi a fare reclami di qualcosa mi riferivano che io avevo prenotato con la dltviaggi quindi essendo prenonati con dltviaggi eravamo di serie c questa cosa e la prima volta che mi capita pur viaggiando molto con dltviaggi . Pessimo pessimo

da Regina T. - 19/08/2018, alle 22:54
Sono stata al villaggio per una settimana all'inizio di agosto,formula hotel. La casetta di legno ben tenuta e molto accogliente, veniva sempre ben pulita e asciugamani cambiati a richiestarichiesta. Il villaggio gargano confina con un altro villaggio varantur e i servizi come piscina, campi ,parco giochi, sono comuni. Le aree piscina infatti sono due , quella del gargano con una bassa per bambini e una per gli adulti. In questa, sebbene non ci sia mai l'animazione c'è il bagnino. Il bagno di quest'area è lasciato un po' a sé stesso, senza manutenzione e senza il necessario come la carta. L'altra area piscina è più curata e di pomeriggio c'è sempre l'animazione e mini club, ma anche qui la situazione bagni, seppur migliore, non sembra soddisfare le aspettative. Mancanza di carta, spec chio, ganci per appoggiare vestiario ecc. Inoltre è probabile che venissero puliti una sola volta al giorno così come il bagno della sala ristorante già sporco la mattina alle 8.00.

La spiaggia si raggiunge con una passeggiata piacevole in pineta e un attraversamento. Sebbene attrezzata e con bar, manca un bagno o uno spogliatoio. La spiaggia è spaziosa con ombrelloni ad una buona distanza tra di loro. Il mare e la spiaggia puliti.

del parco giochi al villaggio, molto bella è la struttura, ma la pavimentazione un po' trascurata, poiché di sera non era illuminato e di giorno era troppo assolato quindi utilizzabile dai bimbi solo sul tardo pomeriggio.

Il miniclub un po' monotono, ai miei bimbi di 6 anni non è piaciuto, le ragazze non erano molto coinvolgenti e entusiaste. Di mattina le attività si svolgevano in spiaggia mentre di pomeriggio sulla piscina. Molte le attività per gli adulti come fitness, tornei, balli, spettacoli.

Aspetto assolutamente da migliorare è la cucina, indicata per chi ha poche pretese sia dal punto di vista della qualità che del servizio. La scelta era limitata a due secondi e due primi e quasi sempre le stesse cose cose. Anche se le porzioni erano molto abbondanti non essendo servite a tavola.

da Damiano R. - 17/08/2018, alle 11:03
Ottimo per famiglie e relax