Logo

Struttura o località o descrizione:

Tipo Vacanza:

Regione:

Tipologia Camera:

Check-in:                     Check-out:
N° Adulti:                     N° Bambini:

Da:

A:

Andata:
Ritorno:
N° Adulti:
N° Bambini:

Newsletter

 

BLU HOTEL LACONIA VILLAGE

DLT Club

Sardegna - Cannigione di Arzachena (SS)

Al momento BLU HOTEL LACONIA VILLAGE non presenta offerte disponibili

Strutture nelle vicinanze

La struttura

La struttura è concepita per soddisfare al meglio le esigenze delle famiglie e dei bambini e offre molteplici opportunità di svago e divertimento. Immersa nell’armonia di una natura suggestiva, gode di una posizione esclusiva nel Golfo di Arzachena poco distante dall’arcipelago della Maddalena e dall’affascinante Costa Smeralda.

Distanza dal mare

La piccola spiaggia di fronte all’hotel (circa 100 mt), privata e attrezzata con ombrelloni e sdraio fino ad esaurimento ed a pagamento dal 01.06 al 30.09, oppure la spiaggia a 2 Km disponibile dal 01.06 al 30.09 facoltativa a pagamento raggiungibile con servizio navetta a pagamento (dal 10.06 al 09.09), ad orari prestabiliti.

Camere

Le 160 camere, di diverse tipologie. Camera Standard (min.2- max. 4 persone) Camera doppia di circa 18 mq o Camera tripla/quadrupla di circa 20-22 mq con divano letto, con TV, telefono, aria condizionata, asciugacapelli, cassaforte, minibar (riempimento su richiesta a pagamento). Sono dotate tutte di doccia, Con balcone/terrazza (alcune camere standard in corpo centrale non hanno balcone). Camera Superior (min.2 - max. 4 persone) Camera doppia RINNOVATA di circa 18 mq o Camera tripla/quadrupla RINNOVATA di circa 20-22 mq con divano letto, con TV, telefono, aria condizionata, asciugacapelli, cassaforte, minibar (riempimento su richiesta a pagamento). Sono dotate tutte di doccia.  Con balcone/terrazza. Possibilità di camere vista mare con supplemento (la tipologia “Superior” non è prevista vista mare). Suite Lato Piscina (min.2- max. 4 persone) Camera di 30 mq, composta da due ambienti separati, 1 camera matrimoniale ed 1 soggiorno con divano letto. Dotata di TV, aria condizionata, cassaforte, minibar (riempimento su richiesta a pagamento). Posizione vicino alla piscina.
Suite Lato Mare (min.2- max. 4 persone) Camera di 34 mq, composta da due ambienti separati, 1 camera matrimoniale ed 1 soggiorno con divano letto. Dotata di TV, aria condizionata, cassaforte, minibar (riempimento su richiesta a pagamento). Dispone di balcone/terrazza. Posizione lato mare (non ha necessariamente vista mare). Camera Deluxe Vista mare (min.2- max. 4 persone), doppia di circa 18 mq o tripla/quadrupla di circa 20/22 mq con divano letto, di recente costruzione, sono situate al piano terra o al primo piano. Composte da unico ambiente,con balcone o veranda esterna e vista mare, dotate di TV, telefono, aria condizionata, asciugacapelli, cassaforte, minibar (riempimento su richiesta a pagamento), tutte con doccia. 

Servizi

Reception 24h, 1 ristorante, 1 bar, 1 ascensore nel corpo centrale, Parco giochi per bambini, Piscina esterna attrezzata con lettini, gratuiti, ad esaurimento, cuffia obbligatoria, Piccola piscina per bambini separata, Campi polivalenti 1 campetto da calcetto/tennis, 1 campetto da beach volley (utilizzo secondo il programma di animazione), Parcheggio esterno gratuito, fino ad esaurimento, non custodito, Wi-Fi gratuito nella hall e nelle camere, “Nuova Spiaggia Laconia” a 5 minuti a piedi dall’hotel, a pagamento, 02/06-15/09 (distanza circa 100 mt), Servizio spiaggia presso spiaggia di sabbia a 2 km: disponibile dal 02/06 al 15/09 a pagamento. 

Ristorante

Il ristorante accoglie i propri ospiti in un ambiente confortevole ed accogliente con trattamento di mezza pensione o pensione completa, che prevede prima colazione, pranzo e cena. Tutti i pasti sono a buffet con bevande self-service incluse (acqua e vino della casa). 
Celiachia: L’hotel non è specializzato nel predisporre di appositi cibi privi di glutine; inoltre, per quanto riguarda i cibi serviti al tavolo e/o a buffet non è garantita la totale assenza di contaminazione crociata nella fase di preparazione e/o di somministrazione delle pietanze. Si fa presente però che al ristorante sarà possibile trovare una grande varietà di alimenti, fra cui anche pietanze che solitamente non contengono glutine oltre che alcuni prodotti di base dedicati. Per tale motivo ed in base alla gravità della celiachia sofferta, Si invita i clienti a segnalare in fase di prenotazione affinché, all’arrivo in struttura, il direttore unitamente allo chef possano valutare un menù personalizzato. Per ogni precauzione, qualora il cliente desiderasse portare in hotel degli alimenti specifici (unitamente a contenitori e posateria personali) sarà cura dell’hotel predisporne l’utilizzo da parte del personale per la preparazione dei pasti.   

Tessera club

(servizi attivi dal 02/06 al 15/09): Lo staff di animazione è a disposizione degli ospiti per organizzare giochi e tornei, corsi collettivi, ma anche intrattenimenti serali, spettacoli e piano bar (a periodi ed orari prestabiliti). A disposizione dei più piccoli un ampio parco giochi, servizio miniclub 4/12 anni ad orari e periodi prestabiliti con animazione.

Amici degli animali

Ammessi di piccola taglia (no aree comuni) previa segnalazione al momento della prenotazione. Previsto un supplemento di € 20.00 al giorno da pagare in loco

Condizioni

Check in: dalle ore 17.00 in poi

Check out: entro le ore 10.00

Come Arrivare

In nave: Porto di Olbia a 38 Km
In aereo: Aeroporto di Olbia a 35 Km

Voto medio:

da Claudio C. - 19/07/2023, alle 08:09
Vacanza al di sopra delle aspettative. Struttura non nuovissima ma tenuta con cura. Ristorante a buffet con ottimo cibo e varietà di piatti. Animazione perfetta, presente ma non invadente.


da MAURIZIO F. - 05/07/2023, alle 20:27
PERSONALE PESSIMO E MALEDUCATO


da Giuseppe I. - 08/09/2021, alle 06:36
Posto incantevole,pulizia ottima,cucina sufficiente, animazione buona.

Newsletter



oppure
oppure