Logo
Ricerca Vacanza

Struttura o località o descrizione:

Tipo Vacanza:

Regione:

Tipologia Camera:

Check-in:                     Check-out:
N° Adulti:                     N° Bambini:

Età Bambini al Momento del Viaggio:

Newsletter

 

HOTEL PADOUE

Francia - Lourdes

Al momento HOTEL PADOUE non presenta offerte disponibili

Strutture nelle vicinanze

Struttura

Nelle immediate vicinanze del Santuario (70 metri), l’hotel Padoue vi conquisterà per il calore della sua accoglienza, il suo confort, il suo arredamento e il suo design contemporaneo.Grazie alla qualità e alla modernità delle sue attrezzature, l’hotel Padoue è il primo hotel a Lourdes a beneficiare dei 4 Label “ turismo e handicap” assegnati dal ministero del Turismo. Tutti i locali e le camere sono adattati per permettere alle persone portatrici di handicap di trascorrere un gradevole soggiorno a Lourdes.Tutta l’equipe dell’hotel Padoue sarà molto contenta di accogliervi durante il vostro soggiorno a Lourdes e di fare tutto il possibile perché questa sia per voi un’esperienza indimenticabile.

Camere

Moderne, confortevoli e luminose le camere dispongono tutte di: aria condizionata, telefono, televisione, servizi privati, connessione internet wi-fi, cassaforte

Servizi

Reception 24h, servizio facchinaggio, ascensore, ristorante, deposito biciclette, bar, internet point

Amici degli animali

Ammessi (solo in camera) di piccola taglia previa segnlazione al momento della prenotazione

Condizioni

Check in: dalle ore 15.00 in poi

Check out: entro le ore 12.00

Lourdes e dintorni

Secondo luogo di pellegrinaggio cattolico al mondo dopo Roma, la città di Lourdes è stata resa celebre dopo le varie apparizioni della Vergine Maria a Bernadette Soubirous dall'11 febbraio al 16 luglio 1858. Oggi, i santuari di Lourdes, che si trova sulle rive del Gave de Pau, attirano milioni di visitatori e pellegrini ogni anno. La Piazza del Rosario dominata dalla Basilica Notre-Dame in stile neo-bizantino e la basilica dell'Immacolata Concezione - la celebre grotta miracolosa, dove la Vergine apparve 18 volte, la Basilica sotterranea San Pio X lo spazio di Santa Bernadette o ancora la Via Crucis e le sue 15 stazioni sono tra i punti salienti della città religiosa. Un insieme pregnante di un'atmosfera spirituale e mistica tutta particolare...A Lourdes, si può anche visitare il castello forte che sovrasta la città. All'interno della fortezza, un museo dei Pirenei ospita collezioni di manufatti e di arte relativi alla storia dei Pirenei. Dai bastioni del castello, belvedere sulla città, sui santuari e sui Pirenei.

Newsletter



oppure
oppure