Logo

Struttura o località o descrizione:

Tipo Vacanza:

Regione:

Tipologia Camera:

Check-in:                     Check-out:
N° Adulti:                     N° Bambini:

Da:

A:

Andata:
Ritorno:
N° Adulti:
N° Bambini:

Newsletter

 

HOTEL ANCORA

DLT Club

Campania - Pontecagnano Faiano (SA)

Al momento HOTEL ANCORA non presenta offerte disponibili

Strutture nelle vicinanze

Struttura

Ambienti vivaci in grado di proporre atmosfere rilassanti e ritempranti. Odori e Sapori della terra e del mare. Sulla costa dell’incantevole città di Salerno, a breve distanza dalla Costiera Amalfitana e dal Cilento, l’Hotel Ancora 4 stelle è situato sulla fascia costiera di Pontecagnano, la città etrusca più meridionale d’ Italia, tappa intermedia tra gli scavi romani di Pompei ed i templi greci di Paestum

Distanza dal mare

La struttura è direttamente sulla spiaggia mista di sabbia e piccoli ciottoli

Camere

Tutte le camere del panoramico Hotel Ancora 4 stelle di Salerno sono insonorizzate ed offrono aria condizionata con possibilità di controllo della temperatura, tv via cavo, telefono diretto, accesso internet. Ciascuna camera, inoltre, dispone di bagno privato con doccia e mini bar. Offrono un buon livello di ospitalità, hanno dimensioni di 13 mq, sono dotate di televisori da 19″ ed un arredamento con finiture in legno color faggio naturale

Servizi

Reception (7.00-11.00), ascensore, ristorante, deposito biciclette, bar, terrazza, parcheggio

Amici degli animali

Ammessi gratuitamente di piccola taglia, previa segnalazione al momento della prenotazione
I cani sono ammessi in spiaggia ma devono rimanere sotto l’ombrellone e non possono andare in acqua

Condizioni

Check in: dalle ore 14.00 in poi

Check out: entro le ore 11.00

Pontecagnano e dintorni

La centralità strategica dell’Hotel Ancora permette di approdare da un estremo all’ altro del Golfo di Salerno, toccando Punta Licosa o Punta Campanella, a seconda che si decida di esplorare le meraviglie dell’incontaminata Costiera Cilentana oppure di scoprire i tesori della preziosa Costiera Amalfitana, fino a spingersi verso la Penisola Sorrentina e bagnarsi nel Golfo di Napoli.
Potrete scegliere di visitare il tratto cilentano della costa di Salerno, culla sin dalla Magna Grecia della nostra civiltà, ricco di zone archeologiche e bagnato dall’azzurro della Costa sud di Salerno. O affacciarvi dalle terrazze della Costiera Amalfitana e Sorrentina, dove le rocce precipitano nel mare offrendo alla vista un panorama incomparabile. O ancora vivere la coinvolgente atmosfera di Napoli, capoluogo partenopeo famoso in tutto il mondo per la vivacità culturale e le interessanti testimonianze storico-architettoniche o immergervi nella storia e nel fascino delle rovine di Pompei ed Ercolano, entrambe sepolte dall’eruzione del Vesuvio del 79 d.C.

Voto medio:

da Olga C. - 16/09/2022, alle 07:26
hotel molto bello gentili tutti camere belle la spiaggia si può migliorare


da Giuseppina V. - 16/09/2022, alle 07:24
posto bello hotel fantastico


da sonia m. - 12/09/2022, alle 11:07
ALBERGO MOLTO CURATO CON PERSONALE MOLTO GENTILE.OTTIMA POSIZIONE,DISPONIBILITA' MARE E VISTA PANORAMICA CONSIGLIATISSIMO


da Simeone C. - 08/09/2022, alle 11:59
Hotel Ancora è ottimo in tutto.

La posizione spettacolare avevamo camera vista mare,ogni ora del giorno avevamo un panorama stupendo.

La cucina buonissima, tutti i piatti erano belli da vedere ma soprattutto buonissimi da mangiare ottima la qualità.

Il personale del ristorante e dell'hotel sono stati bravissimi professionali e sempre disponibili per ogni nostra esigenza.

Abbiamo trascorso dei giorni felici, con tranquillità e relax! COMPLIMENTI


da Stefania R. - 08/09/2022, alle 11:56
Siamo stati una settimana in vero relax hotel ancora tutto perfetto il mangiare impeccabile.sraff cordiale gentile e disponibile una vacanza bellaa da ritornare sicuramente. Niente da dire era tutto perfetto l hotel bellissimooo ci ritorneremo sicuramente. Il mio voto è 10


da Salvatore A. - 06/09/2022, alle 10:40
Buoni i servizi ma la camera lascia a desiderare per essere un 4 stelle


da Enzo G. - 18/08/2022, alle 09:00
Ottimo Hotel con servizio ristorante e pizzeria, pulito, buon cibo, direttamente sul mare.

Lo consiglio vivamente.


da Sandro P. - 04/08/2022, alle 14:15
Bella struttura fronte mare

Personale gentilissimo

Pulizia buona

Menu buono (forse poca verdura), ma molto.disponibili per variazioni anche richieste all'ultimo momento

Caffè ottimo

Consgiatissimo


da Fabrizio D. - 04/08/2022, alle 06:16
Tutto perfetto. Da sottolineare gentilezza cortesia e professionalità di tutto il personale


da Orlando S. - 29/07/2022, alle 06:33
Ottima permanenza


da berardino m. - 27/07/2022, alle 06:19
Tutto o. K.


da Giovanni D. - 26/07/2022, alle 07:54
Molto meglio delle previsioni. Credo sia nettamente il miglior Hotel della zona , si mangia benissimo e la posizione è perfetta . Too


da Dino T. - 15/06/2022, alle 20:30
L'Hotel è abbastanza buono, ma ci sono molti lavori in corso che non lo rendono gradevole. Il dintorni del posto non sono affatto piacevoli, tutto lasciato andare.


da Ermete A. - 28/09/2021, alle 07:35
Hotel carino, in fase di ristrutturazione. Camere sufficientemente ampie e ben pulite. C'è il frigo bar in camera. Buona la ristorazione. Il personale è gentile e disponibile. Unica nota stonata è stata la manutenzione della spiaggia che andrebbe pulita. Siamo rimasti soddisfatti del nostro soggiorno. Grazie per l'ospitalità.


da annamaria l. - 11/09/2021, alle 09:38
Ho trascorso un weekend da favola, ottima struttura, ristorante doc,bar sempre aperto,che dire tutto lo staff sono


da aniello r. - 26/08/2021, alle 07:19
Struttura a due picco fatiscente, camera piccola con un solo armadio o per quattro persone, per la quale ho anche dovuto pagare un supplemento per la cosiddetta costa mare. Situato in un posto desolato e con un servizio spiaggia da terzo mondo. Sul servizio ristorante preferisco non commentare per decenza. Mi rendo conto del momento difficile, ma per il prezzo che ho pagato (comprensivo del bonus vacanze) posso ritenermi molto deluso e insoddisfatto. Tanto é vero che siamo andati via un giorno prima. Credevo che almeno le strutture le visuonanste prima di pubblicarne gli annunci sul vostro sito e mi sono fidato, sbagliando ovviamente.


da Carmine A. - 04/08/2021, alle 07:55
La struttura è ancora in fase di \"lavori in corso\" ma nonostante ciò posso ritenermi soddisfatto del soggiorno, le camere sono accoglienti e pulite, la cucina è buona e offre un menù vario, buona la pizza, personale sempre disponibile educato e professionale. La spiaggia e il mare sono quel che sono, si trova di meglio spostandosi di qualche km, così come il posto che non offre niente, ma proprio niente...se non un bar e una graffetta nelle vicinanze, ma la posizione del hotel a pochi km da Salerno (centro), da Vietri, Cetara, Peastum (solo per citarne alcune) offre la possibilità di muoversi e comunque raggiungere in pochi minuti queste mete.


da Salvatore L. - 02/08/2021, alle 20:09
Ottimo



da Attilio A. - 31/07/2021, alle 09:03
Si ci siamo trovati molto bene


da Antonio P. - 28/07/2021, alle 19:16
Soddisfatto della struttura,pulizia eccellente, ristorante ottimo, personale gentile e accogliente, tutto sommato eccellente. Dtl viaggi professionali e cordiali.

Newsletter

DISCLAIMER
Le foto mostrate hanno un valore puramente illustrativo. Prezzi, disponibilità ed informazioni possono essere soggette a modifiche.
Daylight Tour di Robytour s.r.l. è responsabile per i contenuti delle inserzioni, per l’organizzazione, il coordinamento viaggio e per la gestione di eventuali reclami.

Informativa sulla Privacy   |   Utilizzo dei cookies

Robytour s.r.l.
Partita IVA 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina

Sede Principale:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT

oppure
oppure