Logo

Struttura o località o descrizione:

Tipo Vacanza:

Regione:

Tipologia Camera:

Check-in:                     Check-out:
N° Adulti:                     N° Bambini:

Da:

A:

Andata:
Ritorno:
N° Adulti:
N° Bambini:

Newsletter

 

RODOS BLUE HOTEL

DLT Club

Grecia - Rodi

Al momento RODOS BLUE HOTEL non presenta offerte disponibili

Strutture nelle vicinanze

Struttura

Arroccata su una collina con vista sul mar Egeo, la struttura sorge nella parte orientale dell'Isola di Rodi

Distanza dal mare

La struttura dista circa 6 km dal mare (spiaggia con scogli)

Camere

Confortevoli e spaziose le camere (Studios o Family Room) dispongono tutte di: aria condizionata, telefono, terrazza, televisione, servizi privati

Servizi

Reception (07.00 - 23.00), ascensore, ristorante, deposito biciclette,sala tv, bar, bar in piscina, internet point, giardino, terrazza, parcheggio, dispositivi per portatori di handicap e sedie a rotelle, area giochi. piscina scoperta con lettini e ombrelloni, piscina per bambini, spiaggia libera

Amici degli animali

Non ammessi

Condizioni

Check in: dalle ore 14.00 in poi

Check out: entro le ore 12.00

Afandou e dintorni

Una delle più antiche cittadine dell’isola di Rodi, Afandou si trova a circa 5km dalla città da Falikari e a 19 dalla città di Rodi, ed è uno dei maggiori centri abitati dell’isola.Afandou si dice abbia una storia millenaria (i primi insediamenti sono stati datati a circa 3000 anni fa), e fino al X secolo era considerato uno dei luoghi più quieti dell’isola. Centro del villaggio era un piccolo insediamento sulla costa, dove le acque cristalline, gli ulivi e le rigogliose piante da frutto erano lo scenario idilliaco per la vita dei pescatori che vi risiedevano. Risorsa principale del villaggio era infatti la pesca, che non solo soddisfava la necessità della popolazione, ma veniva anche venduto, arricchendo così la cittadina. Dal X secolo, però i pirati che solcavano il Mediterraneo in lungo e in largo, scoprirono questo luogo, che divenne meta di nuove razzìe. I cittadini, che si vedevano depredare di ogni bene, decisero di spostare il villaggio oltre le montagne, in modo che non fosse visibile dalla costa – a questo il villaggio deve il suo nome: “Afantou” in greco significa “invisibile”. 
Newsletter

DISCLAIMER
Le foto mostrate hanno un valore puramente illustrativo. Prezzi, disponibilità ed informazioni possono essere soggette a modifiche.
Daylight Tour di Robytour s.r.l. è responsabile per i contenuti delle inserzioni, per l’organizzazione, il coordinamento viaggio e per la gestione di eventuali reclami.

Informativa sulla Privacy   |   Utilizzo dei cookies

Robytour s.r.l.
Partita IVA 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina

Sede Principale:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT

oppure
oppure