Nearby structures
The property is located in a picturesque and scenic location along the hill of the famous statue of Christ the Redeemer and only 4 km from the historic center. It is the ideal solution for every travel need: from relaxing holidays, to congress appointments, to banquets for the most exclusive events.
The property is about 8 km from the private (sandy) beach.
The Economy Rooms have private bathrooms, free wi-fi, air conditioning, direct dial telephone, wardrobe, television, desk, hairdryer.
The Superior Rooms have private bathrooms, free wi-fi, individually controlled air conditioning, minibar, direct dial telephone, wardrobe, 32-inch LCD flat screen TV with satellite antenna connected to major national and international TV channels, desk, hairdryer.
Reception, porter service, lift, restaurant, TV room, bar, pool bar, garden, terrace, congress hall, parking, baby-sitter service (for a fee), entertainment, miniclub, playground, outdoor pool with sunbeds and umbrellas , fitness center, spa.
Check in: from 2.00 pm
Check out : before 10.00 am
Not allowed
Robytour s.r.l.
VAT number 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina
Registered office:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT
da Fabio m. - 06/09/2019, alle 16:46
da Nicoletta M. - 05/09/2019, alle 11:52
da Francesca C. - 05/09/2019, alle 07:18
da luigi a. - 29/08/2019, alle 20:52
Le uniche pecche sono la distanza dal mare e l'acqua della fontana depurata che viene servita a tavola e pagata 1 euro a bottiglia (carisima)
da Salvatore E. - 29/08/2019, alle 08:28
da Angelo L. - 25/07/2019, alle 13:31
da Giuseppe D. - 11/07/2019, alle 08:47
con monotonia di sapore. Inoltre il servizio ai tavoli assolutamente insufficiente e privo di coordinamento tra i responsabili di sala e i camerieri. In questo caso ho riscontrato anche mancanza di professionalità (ho chiesto ad esempio del sale e mi è stato risposto: non so dove sia!. Spesso ho dovuto attendere anche 20 minuti prima di ricevere il solo menù). Soltanto dopo mie accese e ferme rimostranze le cose sono cambiate nei miei confronti ma ho continuato a notare forte scoordinamento. Nel caso del pranzo finale la sala da pranzo è stata spostata in altro luogo senza nessun avviso da parte del personale dell'hotel che sembrava non sapere dove dirigere la clientela. Altro problema quello rappresentato dal servizio navetta per la spiaggia che costringeva i clienti a prenotazioni fortemente anticpate e spesso a veri e propri arrembaggi alle navette.
da Gloria C. - 14/09/2018, alle 18:55
da Gloria C. - 14/09/2018, alle 18:55
da alessandra p. - 03/09/2018, alle 09:10
da Rosario D. - 02/09/2018, alle 12:38
da Simone C. - 31/08/2018, alle 14:36
da Simone C. - 31/08/2018, alle 14:36
da michela c. - 31/08/2018, alle 07:06
da giuseppe d. - 24/08/2018, alle 13:57
da ANDREA B. - 24/08/2018, alle 09:43
da Salvatore G. - 17/08/2018, alle 19:50
da FABIO F. - 20/07/2018, alle 21:08
da FABIO F. - 20/07/2018, alle 21:07
da Emanuele G. - 25/06/2018, alle 14:57