Quando mi sono presentato , nel giorno prefissato per iniziare il soggiorno e prendere possesso della camera ,la temperatura della camera all’interno era altissima non si poteva respirare,pertanto siamo andati con mia moglie alla reception per avere chiarimenti ,la signora ci rispondeva con arroganza che l’impianto di condizionamento non era previsto perche la stagione estiva inizia giorno 15.06.2019 e quindi il manutentore dell’impianto lo attiva il 15 giugno ,noi contestavamo e gli chiedevamo almeno un ventilatore .
In tarda serata ci portavano un piccolo scaldino a posto del ventilatore.
Non era assolutamente accettabile e quindi siamo andati alla reception dicendo di trovare una sistemazione accettabile con aria condizionata ,perche mia soffre di asma e quindi eravamo decisi di andare a casa ,con conseguenza di disagio e aggravio di costi , accettato la nostra proposta cambiandoci camera. Chiedo Cortesemente di prendere in considerazione questo disagio per un eventuale cliente .
Grazie Saluti
da Antonino L. - 14/06/2019, alle 09:30
Bisognerebbe curare meglio gli spazi liberi,manca bar in piscina,caratteristica ma non sufficiente la motoape,e mi ferma qui, Di positivo:ottimo cibo,quantita e qualità,complimenti ai ragazzi dell'animazione,ed il posto,è stupendo.
DISCLAIMER
Die gezeigten Fotos dienen nur zu Illustrationszwecken. Preis-, Verfügbarkeits- und Informationsänderungen sind vorbehalten. Daylight Tour di Robytour s.r.l. è responsabile per i contenuti delle inserzioni, per l’organizzazione,
il coordinamento viaggio e per la gestione di eventuali reclami.
Robytour s.r.l. UST-ID 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina
Hauptsitz:
via Appia Lato Napoli 220 04023 - Formia - LT
Diese Website verwendet auch Cookies von Drittanbietern, um Ihnen Werbung und Dienstleistungen in Übereinstimmung mit Ihren Präferenzen zuzusenden.
Wenn Sie mehr wissen wollen,lesen Sie hier .
Mit dem Schließen dieses Banners, dem weiteren Durchsuchen dieser Website oder dem Klicken auf OK erklären Sie sich mit der Verwendung von Cookies einverstanden.
da Santo V. - 05/09/2019, alle 10:08
da daniele t. - 15/06/2019, alle 09:31
Hotel Perla del Golfo Terrasini (PA)
Dal 07/06/ al 09/06/2019
Daniele Trippodo
Quando mi sono presentato , nel giorno prefissato per iniziare il soggiorno e prendere possesso della camera ,la temperatura della camera all’interno era altissima non si poteva respirare,pertanto siamo andati con mia moglie alla reception per avere chiarimenti ,la signora ci rispondeva con arroganza che l’impianto di condizionamento non era previsto perche la stagione estiva inizia giorno 15.06.2019 e quindi il manutentore dell’impianto lo attiva il 15 giugno ,noi contestavamo e gli chiedevamo almeno un ventilatore .
In tarda serata ci portavano un piccolo scaldino a posto del ventilatore.
Non era assolutamente accettabile e quindi siamo andati alla reception dicendo di trovare una sistemazione accettabile con aria condizionata ,perche mia soffre di asma e quindi eravamo decisi di andare a casa ,con conseguenza di disagio e aggravio di costi , accettato la nostra proposta cambiandoci camera. Chiedo Cortesemente di prendere in considerazione questo disagio per un eventuale cliente .
Grazie Saluti
da Antonino L. - 14/06/2019, alle 09:30
cmq ritornerei.