Logo

Hotel oder Region:

Reiseart:

Region:

Zimmerwahl:

Check-in:                     Check-out:
Personen:                     Kinder:

Von:

Bis:

Abfahrt:
Rückkehr:
Personen:
Kinder:

Newsletter

 

OLE' CLUB SETI SHARM

DLT Club

Ägypten - Sharm el Maya

Derzeit OLE' CLUB SETI SHARM sind keine Angebote verfügbar

Andere nahegelegene Unterkünfte

Bewertung:

da Giovanna R. - 16/09/2022, alle 07:45
Partenza posticipata, posto sporco e cibo solo per arabi, abbiamo perso non solo una giornata intera per colpa dei ritardo aereo, ma poi anche la cena alla carta è stata persa perché il tour operator sul posto ci ha dato indicazioni sbagliate. Il viaggio non vale nemmeno un terzo di quello che abbiamo pagato. Assistenza italiana zero, sono arrivati solo due giorni prima della partenza. Mai più


da Ferdinando G. - 08/09/2022, alle 08:56
UNO SCHIFO, problemi all andata problemi al ritorno, resort pessimo nessun Italiano e poi ho capito il perché. Mare di fronte al resort vomitevole. Pagato ben 2000 euro, altra gente con meno sono stati di lusso.


da Angelo C. - 07/08/2022, alle 15:02
Pessimo resort,non ha nulla di italiano,pieno di arabi che fanno il bagno nelle piccolissime piscine rendendole verdi,tratto di mare sporco e con acqua torbita x via delle molteplici imbarcazioni presenti nelle vicinanze,animazione italiana assente,assistenza medica in resort assente(non hanno nemmeno un kit di pronto soccorso)


da Pierluigi P. - 03/08/2022, alle 11:24
Buongiorno, la vacanza è partita male e per fortuna finita. Il giorno della partenza non compariva in tabellone il volo che ci avete comunicato. Presi dal panico abbiamo provato a contattarvi telefonicamente ininterrottamente per 40 minuti dalle 8.57 alle 9.37, ora in cui mi avete risposto dicendomi che non sapevate nulla dei cambiamenti. Per fortuna siamo riusciti a partire con un volo diverso e in orario diverso da quello da voi segnalato. Al check-in alcuni turisti in partenza per Sharm ci hanno riferito che le proprie agenzie di viaggio avevano comunicato il cambio dell'ora del volo il giorno antecedente alla partenza.

All'arrivo in struttura ci è stata consegnata una camera tripla, abbiamo protestato perché avevamo prenotato una quadrupla, loro hanno controbattuto che non avevano quadruple. Non è possibile una cosa del genere. Alla fine ci hanno consegnato una camera sporca con due letti singoli ed uno da una piazza e mezza con un materasso alto non più di 5 cm, per intenderci quelli che si utilizzano nei divani letto. Nel bagno il collettore di scarico a terra, per la fogna, era aperto senza tappo (abbiamo fotografato). Noi avevamo prenotato una stanza 'deluxe' e ci siamo ritrovati in un tugurio.

I problemi non finiscono perché il condizionatore era scassato, non si poteva dormire con il condizionatore accesso perché emetteva un rumore assordante (abbiamo registrato l'audio). Dopo due notti passate in un caldo che non saprei descrivere, finalmente trovano una nuova stanza per noi, con condizionatore funzionante. La camera era discreta con un unica pecca: l'acqua della doccia era sempre fredda, non c'era proprio acqua calda a causa della scarsa pressione. Decidiamo comunque di rimanere lì.

Capitolo Acquapark: la piscina con gli scivoli era praticamente inaccessibile ai non egiziani, era stata monopolizzata da loro, l'acqua della piscina era marrone già dalle 10 del mattino. Le mie due figlie, che non vedevano l'ora di andare sugli scivoli, non hanno avuto il coraggio neanche di fare un tuffo in piscina.

Nel pacchetto erano previste delle 'entusiasmanti serate a tema', ma la struttura non ne ha organizzato neanche una.

A tutti questi problemi e mancanze bisogna aggiungere i disagi nel mangiare, le tensioni tra turisti egiziani e italiani presenti in struttura durante i pasti, le febbri e i problemi di stomaco.

Per fortuna siamo tornati non sani ma salvi, la piccola con febbre a 40.2 °C e tutti noi con problemi di stomaco, che permangono ancora.

Chiediamo cortesemente il risarcimento.

Cordiali saluti,

prof. Pierluigi Polidoro


da Maria D. - 03/08/2022, alle 09:14
Abbiamo trascorso una bellissima vacanza, il Seti Sharm si trova a due passi da Sharm Vecchia con tante cose da visitare.

Animazione italiana con ragazzi eccezionali, sempre gentili e disponibili, Ramona Gentian e Marco. Abbiamo fatto delle escursioni fantastiche grazie alla nostra guida Ciccio.

Sicuramente ritorneremo!!❤


da Domenico B. - 03/08/2022, alle 09:03
Le pubblicità da voi prodotta sui social non rispecchia quanto trovato sul posto. Sapete che ci avete truffati e sapete anche che abbiamo avviato un'azione legale per essere risarciti del danno subito.

Newsletter



oder
oder